| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » HTC » Diamond 2 / Touch Pro 2 » ROM » [ROM][ITA]Miri & HDBlog.it WM 6.5 21885 con Manila 2.5 - 15.12.2009 |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Member
![]() |
Ciao amici, con la iniziativa di HDBlog.it ho creato questo ROM che si basa a Windows Mobile 6.5 la versione ufficiale e contiene la Manila 2.5, sempre la stessa che viene da versione ufficiale di Touch Pro2/Diamond2 e il futuro HD2...
Tutti i componenti sono i ultimi e sono finali da HTC: Questo e il versione iniziale e quindi a noi serve per prendere piu feedback per i prossimi versioni che verrano. Il link per scaricare la rom lo trovate all'interno del file di testo allegato. Una volta scaricata la rom la password per estrarla è: hdblog.it . Ultima modifica di miri; 15-12-2009 a 12:17. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
![]() |
Changelog V 4.0
- Aggiornato il WM build a 21885 - Riparato i problemi con i video - Generali aggiornamenti dei diversi applicazioni Changelog V 3.0 - Aggiornato WM build a 21882 - Aggiornato tutti i packeti di Manila 2.5 e gli componenti dall ROM 1.48 di HD2 Changelog V 2.0 - Aggiornato WM build to 21869 (finale Diamond2) - Aggiornato tutti i packeti di Manila 2.5 e gli componenti dall ROM finale di HD2 - Modificato la grandezza delle icone di Start Menu - Fissato Bluetooth che non trovava il dispositivo - Altri modificazioni per velocita e stabilita Ultima modifica di miri; 15-12-2009 a 12:18. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Junior Member
![]() |
mi chiede la password il file rar .. quale è ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Amministratore
![]() |
hdblog.it (scritto nel primo post.. ora l'ho messo in neretto, forse si vedeva poco)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
![]() |
Ho scaricato ed installato, bella rom, però non funziona la sincronizzazione con facebook e youtube.... avete riscontrato questo problema?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
![]() |
Non ho ancora provato ma ho notato fino ad ira un ottimo utilizzo della RAM ....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() |
Confermo il bluetooth pare non rilevare alcun dispositivo !!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
![]() |
io non ho alcun suono per i nuovi sms...ho guardato in suoni e notifiche ed è tutto abilitato...e non mi appare neacnhe l icona sulla barra. mi appare solo sullo slider del manila...
qualcuno sa come posso risolvere? grazie! Ultima modifica di davidebeatrice; 17-10-2009 a 17:33. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
![]() |
Ciao ragazzi, il nuovo ROM V2 e stato messo in rete e si puo scaricare da voi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
![]() |
Non si puo piu scaricare, c'è un errore, come posso fare a scaricarlo?
L'errore e: "There are no more download slots available for free users right now. If you don't want to become a premium member, you might want to try again later." |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
||