| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » Samsung Mobile » Omnia i900 » Omnia - Rom » Rom White Style per omnia i900 |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Member
![]() |
Vi presento la prima rom cucinata da me con wm 6.5 basata sulla rom inglese dxid1
Ecco alcuni screen: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Una volta installata la rom applicare il tema White_Style_By_Nickg [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] Ultima modifica di Nickg; 10-11-2009 a 17:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Vice - ADMIN
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
wow.. veramente particolare e bella.. complimenti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Junior Member
![]() |
Esteticamente mi ha coltpito molto questa rom volevo sapere quale sia la build di wm 6.5 usata?
Ultima modifica di Blade2005; 05-11-2009 a 01:13. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
![]() |
Ciao:-)
Ti Rispondo io che l'ho appena flashata, cmq la build è una 21815. La Rom è Stabilissima e debbo dire che per ora non ci sono bug, i messaggi, internet explorer, il wifi e bluetooth funzionano alla grande.E' Fluida e veloce.... per ora unica pecca è che essendo su base inglese molte cose son rimaste in lingua originale. Complimenti al cuoco cmq |
|
|
|
|
|
#5 |
|
![]() |
sono felice che vi piaccia, se mi dite cosa è rimasto in inglese provo a mettere a posto
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
![]() |
Alcune icone delle impostazioni e nel menu in generale, e poi mi sai dire un modo per installare i programmi in italiano?(anxhe il t9 è impostato in inglese)
Nel senso c'era un modo facendo un codice particolare per impostare la lingua in italiano? (cosi almeno ogni applicazione viene installata nella nostra lingua) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() |
ho aggiornato i link sul post iniziale adesso il menu è completamente in italiano è c'è più memoria libera
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
![]() |
aggiornati i link alla versione 1.4 con programmi delle impostazioni in italiano e nuova skin del pin
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
![]() |
aggiornati i link alla versione 1.5 più leggera e con il controllo del volume dell'omnia lite
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
![]() |
ciao, ci sono le tastiere otiginali samsung vero? ditemi di si....mi piace questa rom ma mi trovo bene solo con la samsung phonepad
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
||