| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » HTC » HD2 » Temi - Mods - Tweaks - Software » Carbon v2 theme |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Senior Member
![]() ![]() |
TESTATO SU SENSE 2.5 1921..MA DOVREBBE ANDARE ANCHE SU 1922
Ecco la seconda versione del mio carbon theme. Ho fatto un restiling abbastanza evidente sull'orologio, sulla taskbar e sulla softkey e sulle icone. Il motivo che ho usato è un contorno grigio\argento con l'interno in stile carbon. Anche lo sfondo è stato modificato con 2 "pilastri" (anche essi in stile carbon) che si estendono verticalmente. Nello zip trovate i 3 cab separati (icone, orologio, sfondo) che potete installare separatamente secondo le vostre preferenze. Spero che vi piaccia....ciao ragazzi!! LOCKCREEN CARBON V2 In attesa di uno screenshot...guardate il post n5 [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] S2U2 CARBON V2 LOCKSCREEN ![]() [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] UN GRAZIE ANCHE A adminhdblog! @adminhdblog: puoi cambiare il titolo del post aggiungendo il lockscreen? grazie mille.... Ultima modifica di dena994; 06-02-2010 a 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: (Giuseppe) Admin
![]() |
Grazie a te.. sempre ottimi lavori..
Sul blog ;-) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
![]() ![]() |
Invece un grazie è d'obbligo!! Posti sempre sul blog!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
![]() |
Ciao Dena ancora una volta devo complimentarmi BELLISSIMO 2 domande. Potresti postarmi lo sfondo cosi da inserirlo anche nel menustart? e poi la taskBar qual'è?? scusa il fastidio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
ciaol senti una domanda ma avendo cioe me una rom cucinata (ho la v5 alescam) posso installare questo tema ??
come faccio ? scusa ma non ho mai installato nessun tema volevo per piacere sapere come fare |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
![]() ![]() |
Anke io monto quella ROM....basta che installi i cab come normali programmi e il gioco è fatto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
mi dice non ci sono applicazioni associate a dena carbon v2 !!
che devo fare? sono tre file cab? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
ho provato ad installare mi ha solo installato la bar inferiore e superiore le icone sono rimaste identiche
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
![]() |
Ciao Dena buon giorno, ho installato il lockscreen STUPENDO secondo me, l'unica cosa è che centralmente si vede come se fosse MACCHIATO, insomma con dei colori sbiaditi...da cosa dipende?? un saluto
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|