RSS
primaprima 123 ultimaultima
Post 11 - 20 di 24
    Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da GUMPER68 Visualizza il messaggio
    O Mamma !!!!!!!!
    perchè ??????
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi...

Junior Member

predefinito

Se non ho capito male la procedra dovrebbe essere questa:

1) Bootloader: carico l'USPL
    2) Sempre in Bootloader (con ActiveSync senza connessione attiva) faccio partire l'installazione della ROM di Luca 1.1;
    3) Ora il telefono si vede a 16 colori;
    4) Metto in bootloader e faccio partire l'SPL 1.15 o 1.14 (a proposito che differenza c'è?)
    5) Hard Reset e dovrebbe funzionare tutto???

Giusto o mi sbaglio?? scusate tutte queste domande ma ho il Touch da 2 settimane e l'ho flashato almeno 10 volte nn vorrei fonderlo...:-D

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da Aitax85 Visualizza il messaggio

2) Sempre in Bootloader (con ActiveSync senza connessione attiva) faccio partire l'installazione della ROM di Luca 1.1;
    4) Metto in bootloader e faccio partire l'SPL 1.15 o 1.14 (a proposito che differenza c'è?)

Giusto o mi sbaglio?? scusate tutte queste domande ma ho il Touch da 2 settimane e l'ho flashato almeno 10 volte nn vorrei fonderlo...:-D
    Un'altra cosa sola...dv trovo l'SPL 1.14 o 1.15??? qualche nobile anima che mi aiuti...

Junior Member

Smile

cari amici,scusate se mi intrometto nella vostra discussione, sono nuovo iscritto e non sono pratico.
    Vorrei un consiglio da voi. Possiedo un htc hd Tim e mi piace molto. Un problema che rilevo e' che e' lento.Con un processore di 528 mhz pensavo fosse una scheggia. Oltre il tom tom 7.5, non ho caricato programmi che possano rallentarlo particolarmente. Da cosa potrebbe dipendere?

Vi comunico la versione, se cio' puo' aiutarvi a darmi un suggerimento piu' specifico:
    Rom-1.13.401.0(20428)ITA
    Data Rom-10/25/08
    Versione radio-1.09.25.14
    Versione protocollo-52.49a.25.26U

vi ho scritto tutto come e' nel dispositivo.

E, visto che ci sono, esiste qualche programma che possa ingrandire i caratteri della rubrica(oltre quanto gia'previsto dal dispositivo)?
    Ci vedo poco da vicino e faccio fatica quando devo ricercarli.

Vi ringrazio e mi scuso ancora se sono stato inopportuno in qualche cosa.

Ciao a tutti e complimenti per la vostra competenza in materia

gaspare

Junior Member

predefinito

4) Metto in bootloader e faccio partire l'SPL 1.15 o 1.14 (a proposito che differenza c'è? e dv li trovo?)

Sono disperato aiutatemi per favore...:confused::confused::confused::confused:

(Giuseppe) L'avatar di adminhdblog

predefinito

Sono disperato aiutatemi per favore...:confused::confused::confused::confused:
    Ciao Aitax
    Allora ... premettendo sempre che non mi assumo responsabilità sui palmari altrui... sai ... si cerca di aiutare poi....

Dunque io ho messo la 1.56 e poi la dutty 2.7. Anche io quindi in questo momento ho spl 1.54 e rom basata su 1.56
    Per comodità ti ho allegato l' spl 1.14 che ho usate io. Io ho fatto cosi per "tornare indietro". (ho provato ad installare direttamente rom luca o infido e infatti avevo schermo sul verde con solo 16 colori)

Colleghi il palmare con activesync
    lanci ROMUpdateUtility.exe
    facendo cosi torni all' 1.14 da 1.56
    ti riparte il palmare (se hai una rom basata su 1.56 vedi verde ovviamente per colpa di una dll spiegato in un post precedente infatti io con rom dutty 2.7 ho tutto verde.. no problem).
    A questo punto io ho installato per esempio la nuova infido evo II perchè la voglio provare o la lucapicci... quella che vuoi e dovrebbe tutto tornarti normale
    A me tutto ok

Fammi sapere occhiolino

PER GASPAREXL: Il problema stà nella vecchia rom... le nuove sono molto + veloci e fluide soprattutto quelle fatte da alcuni utenti italiani... In questo mom son un attimo impegnato... dopo rispondo con calma...
    File allegati

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da adminhdblog Visualizza il messaggio
    Ciao Aitax
    Allora ... premettendo sempre che non mi assumo responsabilità sui palmari altrui... sai ... si cerca di aiutare poi....

Dunque io ho messo la 1.56 e poi la dutty 2.7. Anche io quindi in questo momento ho spl 1.54 e rom basata su 1.56
    Per comodità ti ho allegato l' spl 1.14 che ho usate io. Io ho fatto cosi per "tornare indietro".

Colleghi il palmare con activesync
    lanci ROMUpdateUtility.exe
    facendo cosi torni all' 1.14 da 1.56
    ti riparte il palmare (se hai una rom basata su 1.56 vedi verde ovviamente per colpa di una dll spiegato in un post precedente infatti io con rom dutty 2.7 ho tutto verde.. no problem).
    A questo punto io ho installato per esempio la nuova infido evo II perchè la voglio provare o la lucapicci... quella che vuoi e dovrebbe tutto tornarti normale
    A me tutto ok

Fammi sapere occhiolino

PER GASPAREXL: Il problema stà nella vecchia rom... le nuove sono molto + veloci e fluide soprattutto quelle fatte da alcuni utenti italiani... In questo mom son un attimo impegnato... dopo rispondo con calma...
    ho installato il vecchi spl...ma nn mi parte l'installazione della rom...mica devo rimettere l'olinex 1.14?
    Ultima modifica di Aitax85; 15-04-2009 a 16:25

Junior Member

predefinito

ho installato il vecchi spl...ma nn mi parte l'installazione della rom...mica devo rimettere l'olinex 1.14?
    Allora...ci dovrei essere riuscito (sto testando...praticamente dp aver installato SPL 1.14 metto in bootloader e rilancio l'uspl 2.5...ora mi fa partire l'installazione e me l'ha installata...a primo acchitto sembra funzionare...ora faccio un HR e ti faccio sapere...

L'unica cosa è che quando accendo il cell...sotto SMART MOBILITY mi rimane sempre scritte le versioni della ROM HTC e i colori delle scritte sono a 256 (solo in questa schermata)...ho installato la EVO II di Infido...
    Ultima modifica di Aitax85; 15-04-2009 a 16:56

Junior Member L'avatar di paolotls

predefinito

Quote Originariamente inviata da GUMPER68 Visualizza il messaggio
    O Mamma !!!!!!!!
    tutto occhei?
    ฿ үǾυЯšĿf aиÐ үǾυ'ℓ в тнa ฿℮Šт
    - Sony Ericsson Xperia X1
    - Htc Touch HD
    - Nokia N80
    - Nokia N73

*Touch HD Lover*

..I'm not a superstar, I'm just like you are..
    http://www.youtube.com/user/paolotls
    http://www.youtube.com/watch?v=4NTxrZsm0U0

Junior Member

predefinito

Quote Originariamente inviata da paolotls Visualizza il messaggio
    tutto occhei?
    TUtto ok...cn la ROM evo mi avvia l'active sync...ma credo sia problema di ROM ho letto su forum...dp provo cn quella di luca..

primaprima 123 ultimaultima