| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » Google ANDROID - comunità Italiana » Samsung Galaxy / Galaxy Lite » Temi - Rom - Programmi ... » UPDATE BETA 2: Rom Galaxy HERO - Rom multilanguage per galaxy hero style! |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Vice - ADMIN
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
GALAXO ROM & GALAXHERO ROM !
[Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] password: android.hdblog.it Per aggiornare serve la recovery di Drakaz!: [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] Two Version : LIGHT & HERO THEME ![]() ![]() ![]() ![]() Features : - Supporto Multilanguage (italiano compreso) - Diritti di Root (con superuser) - ADB root - Basata sulla Google ION ROM - 50% framework from Google ION ROM - Nuovo kernel 2.6.27 : - Netfilter- Auto swap on external SD second partition if exist - Nuovo splashscreen - HTC IME keyboard (tastiera HTC) - Launcher modificato rogro82 on XDA ([Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ]) : - Native from rogro82 : dekstop rotation, 10 desktops (see extended conf in main menu)- Modified MMS app from rgv151 on XDA*([Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ]) - SOLO SULLA VERSIONE HERO: Hero theme ressources from tehseano on XDA*([Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ]) - Simple init script on /system/bin/rc - Integrated busybox - Some other tools in xbin/ - Telnetd - Debug tools - Spare Part - HTC Hero widget from manu56p on XDA (non ritroviamo il post originale) - nuovo orologio widget from r_dub on XDA ([Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ]) - New SetupWizard - Access phone, contacts, market and other without sim cards (wifi) - Apps included : - HTC QuickOffice- Tweaks : - CPU tweak : 245Mhz -> 528Mhz Work in progress : - Uso come modem via wifi - Try to compile compcache 6 (waiting for a new kernel version) - In attesa di vedere come va la H7 per aggiornare la attuale Rom che è basata sulla G8 - In attesa di un modo per flashare la parte Radio Notes : - Prima di usare la rom dovete usare la seguente recovery : [Solo gli utenti registrati al Forum possono vedere i link. ] - Ricordatevi che il flash potrebbe causare brick (blocchi) al terminale e non ci assumiamo nessuna responsabilità di eventuali danni. - Al momento è una rom beta quindi lasciate ogni commento e dite i bug che trovate per migliorarla - Alcune applicazioni o parti di esse rimangono al momento in inglese. PASSWORD DELLA ROM: android.hdblog.it Ultima modifica di iNicc0lo; 04-09-2009 a 11:07. |
|
|
|
|
#2 | ||
|
Bug riscontrati:
Quote:
Ultima modifica di iNicc0lo; 01-09-2009 a 07:28. |
||
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Junior Member
![]() |
Forte. Ottima davvero se ha lo swap attivato e il netfilter. Appena uscirà la versione basata sull'ultimo firmware mi sa che la provo. Intanto complimenti
Edit Speriamo che anche il Market non sia più castrato |
|
|
|
|
#4 |
|
MARKET APERTO
|
|
|
|
|
#5 |
|
![]() |
ragazzi salve e scusate dove posso vedere la procedura per istallare la rom? la garanzia decade, giusto? e per portarlo all'originale in caso di bisogno? grazie e scusate le tante domande..
|
|
|
|
|
#6 |
|
![]() |
Ho provato a scaricarla più e più volte ma continua a darmi lo stesso problema, in estrazione mi dice che il file è danneggiato.
potete metterlo su altro server di hosting? edit: con winrar non da problemi Ultima modifica di Galaxy; 30-08-2009 a 09:53. |
|
|
|
|
#7 | |
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: Member
![]() |
SAlve ragazzi!
sono nuovo e mi sono appena registrato proprio per questa rom Io non ho ancora comprato il galaxy perche sono ancora in fase di decisione su che trminale lanciarmi,ma vedendo interesse da parte di sviluppatori nel cucinare rom nuove mi sto convincendo sempre di piusull'acquisto! Non ben capito una cosa pero perche noto che non la si è accennata.Con questa nuova rom il problema della batteria viene risolto?o comunque se non dovessi avere il problema della batteria avendo la cpu overclockata con questa rom non ho ancora maggior consumo? grazie |
|
|
|
|
#9 |
|
![]() |
a quanto so la rom dovrebbe essere riaggiornata utilizzando il nuovo firm, inserendo l'aumento di batteria.. pero' vi chiedo cortesemente di indirizzarmi ad una guida per l'istallazione della rom..
|
|
|
|
|
#10 |
|
entro stasera dovremmo riuscire a fare una piccola guida in italiano
|
|
|
![]() |
| Tag |
| galaxy, galaxy hero, rom galaxy, rom hero galaxy, rom hero i7500, samsung galaxy, samsung galaxy i7500 |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|