| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » HTC » Touch HD » Touch HD - Rom » [ROM][ITA]Miri & HDBlog.it WM 6.5 21885 con Manila 2.5 - 15.12.2009 |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Status: Member
![]() |
Ciao amici, con la iniziativa di HDBlog.it ho creato questo ROM che si basa a Windows Mobile 6.5 la versione ufficiale e contiene la Manila 2.5 dall ROM finale di HD2 in versione italiana.
Tutti i componenti sono i ultimi e sono finali da HTC: Il link per scaricare la rom lo trovate all'interno del file di testo allegato. Una volta scaricata la rom la password per estrarla è: hdblog.it . Ultima modifica di miri; 15-12-2009 a 12:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
![]() |
Changelog V 4.0
- Aggiornato il WM build a 21885 - Riparato i problemi con i video - Generali aggiornamenti dei diversi applicazioni Changelog V 3.0 - Aggiornato WM build a 21882 - Aggiornato tutti i packeti di Manila 2.5 e gli componenti dall ROM 1.48 di HD2 Changelog V 2.0 - Aggiornato WM build to 21869 (finale Diamond2) - Aggiornato tutti i packeti di Manila 2.5 e gli componenti dall ROM finale di HD2 - Modificato la grandezza delle icone di Start Menu - Fissato Bluetooth che non trovava il dispositivo - Altri modificazioni per velocita e stabilita Ultima modifica di miri; 15-12-2009 a 12:11. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Super Moderator
ubicazione: La Spezia
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Status: Moderator
![]() ![]() |
Saluto con piacere Miri sulle pagine di questo forum! Lo seguo da molto per le ROM per l'HD...sono in assouluto, sul versante WM 6.5, le più affidabili e sono sempre state quelle che gestiscono al meglio la RAM del dispositivo! Ora ho venduto l'HD e vorrei prendere l'HD2...ma continuo a seguire gli sviluppi delle sue ROM!
Complimenti e buon lavoro!
|
|
|
#6 |
|
![]() |
footprint funziona? htc messagging?
|
|
|
#7 |
|
Status: Junior Member
![]() |
Ciao a tutti e complimenti a tutti i cuochi .... qualcuno sa' dirmi se esiste e come fare quando si cambia una rom a reinstallare tutti i vecchi programmi ed eventuali configurazioni (account mail ect) rapidamente o magari tramite software??
Grazie in anticipo. Luca |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: Junior Member
![]() |
Esiste la possibilita (con un cab) di eliminare le icone sfalsate nel menu programmi? non mi piace per nulla (a nido d'ape per capirci)...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Status: Super Moderator
ubicazione: La Spezia
![]() ![]() ![]() ![]() |
Quote: