| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » Samsung Mobile » Omnia HD » Applicazioni - Software » i8910 Hack – Abilitiamo l’autorotazione di rubrica, dialer e calendario |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Vi informo dunque che, attraverso una semplicissima operazione, sarà finalmente possibile abilitare la rotazione automatica di:
- Homescreen - Rubrica - Dialer - Agenda purtroppo non ancora i menu, chissà in un futuro prossimo… Premessa: basta solo il “mezzo” hack e non l’hack completo.. Istruzioni: 1) Copiare il file 200159ed.txt scaricabile in fondo al post, in c:\private\10202be9 2) Riavviare il telefono aggiornamento Chi avrà installato questa “patch” si sarà accorto: 1) dell’inutilità della rotazione della home 2) Della NON rotazione della rubrica nel caso in cui si sceglie un contatto direttamente dall’applicazione d’invio sms (dove chi scrive con la tastiera QWERTY deve comunque fare il giocoliere con il telefono per scegliere un contatto) Per risolvere questi problemi, corretto il file allegato Istruzioni: 1)Eliminate il vecchio file c:\private\10202be9 200159ed.txt (se presente) 2)Eliminate il file c:\private\10202be9 persists 200159ed.cre (se presente) 3)Inserite il file che ho allegato in c:\private\10202be9 4)Riavviate
![]() sentirsi soli anche in mezzo a mille persone, quando la tua voce non è sentita… Sentirsi soli, più che mai senza mai niente per le mani... aspettare cose che non vedrò mai. Ultima modifica di Dolce Angelo Bastardo; 31-10-2009 a 02:45. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Senior Member
![]() |
ma quante ne sai??? xDxDxD graaaandeeee
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
ne sanno piu' gli altri x queste modifiche
io le trovo e le metto qua robin hood |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Status: Senior Member
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
ma io quella cartella non ce l'ho... come mai?
come non detto, risolto Ultima modifica di Nikolaj00; 01-11-2009 a 02:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Status: Member
![]() |
scusa la banalità della domanda...
ma non riesco a trovare nel telefono, il file.txt, quindi non riesco a copiarlo sotto c:\private... per copiare il file.txt nel telefono, lo seleziono e lo trascino sull'icona del cell, forse sbaglio qui?.... grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
non ci ho ptovato quindi non sono sicuro...ma tu intendi quello in allegato?
I nostri padri per noi erano come Dio, se loro se la svignavano questo cosa ti fa pensare di Dio? Stammi a sentire, devi considerare la possibilità che a Dio tu non piaccia che non ti abbia mai voluto, che con ogni probabilità lui ti odi. Non è la cosa peggiore della tua vita! non abbiamo bisogno di lui! al diavolo la dannazione e la redenzione! siamo figli indesiderati di Dio e così sia! Ricordate Ringraziare Con Il Tasto Repute |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Status: Member
![]() |
si si quello allegato...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Status: Junior Member
![]() |
chiedo scusa se faccio una domanda stupida, sono nuova in questo mondo per cui non ci capisco molto, ma... come mai a me l'home screen non ruota?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Quote:
xke è stato cambiato in effetti la rotazione della home non serve a niente... |
||
|