| HOME REGISTRATI Membri Help Cerca Link veloci |
| HDblog - Forum » Samsung Mobile » Omnia HD » Temi - Mods - Tweaks - Accessori » Home Satio sul nostro Omnia HD con 6 icone anzichè 4 in versione "finger use" |
| Avvisi |
![]() |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione | ![]() |
|
|
#1 |
|
Ciao ragazzi! abbiamo un altra homescreen da aggiungere a quelle già tipiche del nostro Omnia HD e a quella Orange!
ora c'è anche quella del Satio che permette di avere 2 diverse modalità, una uguale alla nostra "finger use" ma con 6 icone anzichè 4 (un più piccole) e una seconda home con una "navigation bar" in alto a sinsitra modalità "Full screen" con 6 icone ![]() modalità "navigation bar" ![]() ecco quanto dovete fare esattamente voi: scaricare l'allegato in fondo al post copiare con x-plore il file 2theme.rmp in E:\patches applicare con RimPatcherPlus le patches 2theme.rmp e c2z in auto installare il file sis che trovate nell'allegato in C:\ riavviare il telefono FATTO! ora se andate in impostazioni – schermata iniziale - tema schermata iniziale trovate le due nuove modalità della homescreen di cui vi parlavo una è la "Full Page" ossila la "finger use" con 6 icone e l'altra è la “navigation bar” ps: questo hack vi eprmette comunque di usare tutte le altre homescreen classiche del?omni HD tra cui la widget P.S. come dice gianmy per avere il tastierino numerico cliccare su menù e poi il tasto verde che si usa per chiamare" ps2: come sempre non mi assumo alcuna responsabilità e fate tutto a vostro rischio e pericolo, io vi posso dire che sul mio funziona senza problemi ^^ se andate in menù - impostazioni - personale - schermata iniziale - collegamenti potete PERSONALIZZARE TUTTI i 6 collegamenti, compresi quelli in basso come potete vedere in foto: ![]() all thanks to BRRIP e Gianmy! n95star non garantisco che quanto da me allegato possa funzionare su altri terminali: UNICO PROBLEMA PER ADESSO ad ogni riavvio si resetta e di conseguenza ad ogni riavvio si deve riattivare di nuovo "schermata iniziale stile satio" VEDIAMO SE TROVONO UN RIMEDIO
![]() sentirsi soli anche in mezzo a mille persone, quando la tua voce non è sentita… Sentirsi soli, più che mai senza mai niente per le mani... aspettare cose che non vedrò mai. Ultima modifica di Dolce Angelo Bastardo; 24-11-2009 a 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Status: Vice - ADMIN
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
p.s: non mi sono dimenticato di te |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Status: Member
![]() |
Veramente ottimo grazie! pero a me sono scomparsi finger use e basic.
ho solo orange , widget navigation bar e full page. EDIT: ho riavviato ed è ricomparsa la finger use ora manca solo basic (non che ne senta la mancanza).. comunque è un peccato che per funzionare necessita della c2z visto che crea problemi, la orange per esempio non ne ha bisogno Ultima modifica di eros; 25-11-2009 a 14:00. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
![]() |
Scusami, per sbaglio ho cancellato la cartella "patches" in E, posso recuperarla?oppure devo resettare tutto?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
![]() |
prova a ricrearla col nome di "patches" e mettici dentro la c2z.rmp e 2theme.rmp e anche gli altri hack se necessario se non funziona apri hellox e prova a fare "unhack my phone" riavvia e riapri hellox e fai hack my phone cosi magari la ricrea
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
![]() |
grazie mille eros!!risolto!!!
|