Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

marteug → antares67

Ciao scusa il ritardo ma sono due giorni che non mi collega a causa della rottura del mio Trex purtroppo per quello che mi chiedi non so risponderti, perchè non l' ho mai fatto ti chiedo scusa ma forse Eternauta lo sa. Ciao grazie e auguri di Buona Pasqua
Apr 06 2012 15:48 PM
Foto

marteug

grazie, ancora adesso sembra andare tutto non capisco perchè si sono bloccate ho pulito tutto e adesso sembra andare tutto ok grazie ancora
Mar 23 2012 22:24 PM
Foto

eternauta1949 → marteug

Scusa il titardo, ma ero fuori casa ed in quel caso uso solo tapatalk quando hai quei blocchi vuol dire che c'è un pò di confusione dentro il cell ed è bene fare una ripulita. Io in genere uso in quel caso flashare la KKA che è sicuramente italiana, fare poi il root con CF e poi installare la rom che in qule momonto ritengo di provare. Ma attenzione! se la rom è base LC1 NON DEVI FORZATAMENTE INSTALLARE LA LC1 STOCK! puoi flashare direttamente sulla KKA con Root una Rom su base LC1 Come Rom sto usando la Criskelo, la uso dai tempi del GS2 (6 mesi fa.. :) ) ciao
Mar 23 2012 19:09 PM
Foto

marteug → eternauta1949

scusa sempre per il disturbo, ti ringrazio per il Likes inviatomi l'altro giorno ho dovuto ripristinare il trex. Ho installato la Criskelo, prima avevo la kingdroid.......ma dopo l' installazione mi si è bloccato. Ho provato ad installare di nuovo la kingdroid ma anche quella si bloccava. Dopo quasi un' oretta di prove mi sono stufato ed ho resettato tutto. Adesso sono con LC1 tedesca senza root. Vorrei reinstallare qualche rom ma vorrei capire questi blocchi perchè sono capitati. A te e mai successo? Se hai qualche consiglio grazie in anticipo. Oggi per caso in un negozio ho provato il Nexus con ICS......niente di entusiamante a mio parere. Grazie ancora Ciao ciao Eugenio
Mar 20 2012 21:14 PM