Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

ciucchino → antares67

:bravo pensavo fossi andato in ferie!! :ghgh
Sep 29 2012 07:22 AM
Foto

antares67 → ciucchino

Ciao ,,,, sono sempre presente!!!!:)
Sep 29 2012 01:13 AM
Foto

ciucchino → antares67

Che fine hai fatto? é da un po che non ti vedo...
Sep 28 2012 16:10 PM
Foto

MARTINHEL → antares67

Ciao, vuoi essere mio "amico"?
Sep 14 2012 23:56 PM
Foto

p_e_p_o → antares67

Salve. Mi chiedevo se lei potesse aiutarmi. Ho un galaxy s2 e ultimamente ho avuto dei problemi. Mi spiego meglio: ultimamente caricavo il cellulare e dopo averlo staccato continuava a caricarsi da solo per ore, scritta "In carica" e simbolo di caricamento sull'icona della batteria sulla barra di stato. Ho letto che poteva essere risolto con il wipe battery stats che ho fatto parecche volte ma niente. E oggi ho fatto un errore, temo di avere cancellato completamente il sistema operativo e la sd card da recovery. quindi adesso il cellulare non carica alcun sistema operativo e mi dice che è impossibile montare la sd card interna. Non legge neanche quelle esterne e inoltre non riesco a collegarlo al pc (windows 7) che da l'errore "Dispositivo USB non riconosciuto" e quindi non posso installare nulla neanche con Odin. Ho provato a reinstallare i driver e kies ma nulla. Spero che possa aiutarmi, a presto.
Aug 29 2012 20:18 PM
Foto

apache → antares67

SALVE ANTARES SONO apache aspetto informazioni su quanto richiesto puoi essermi di aiuto grazie
Aug 03 2012 09:33 AM
Foto

MARTINHEL → antares67

Ciao Antares hai novità per il full root sul nuovo aggiornamento della Samsung 4.0.4? Ciao e salutami Caserta
Jul 25 2012 20:37 PM
Foto

antares67 → MARTINHEL

Si apri una discussione nella sezione domande e risposte.
Jun 26 2012 15:03 PM
Foto

MARTINHEL → antares67

[I]In privato non posso aiutarti,mi dispiace ma e contro le regole del forum.ma sei riuscito a installare la full root su ics? Comunque 67 di Ottobre compio 45 primavere..[/I] No Antares, non te lo chiederei, ma almeno potremmo fare in modo che se apro un post mi segui e mi rispondi. Io aspetto la tua risposta per procedere. Non ho inserito ancora nessuna rom di ICS, sono ancora alla fase 1 e 2 (terminate) della tua guida, quella del downgrade. Cerco una rom che poi non mi faccia impazzire. Tu con la rocket Come ti trovi? Se ti trovi bene Mi dici quale versione hai? Ho letto anche quella di Zeufs, sembra abbia buone prospettive, dovrebbe funzionare bene. Tu che ne pensi? Ciao a presto.
Jun 25 2012 20:41 PM
Foto

antares67 → MARTINHEL

In privato non posso aiutarti,mi dispiace ma e contro le regole del forum.ma sei riuscito a installare la full root su ics? Comunque 67 di Ottobre compio 45 primavere..
Jun 25 2012 19:10 PM
Foto

MARTINHEL → antares67

Grazie Antares. Ci tenevo a dirtelo anche in privato oltre che con il thanks sulla risposta per quanto riguarda EFS. Puoi aiutarmi tu visto che siamo campani tutti e due? Io sono del '67 e se il tuo Antares67 sta per l'anno di nascita abbiamo anche la stessa età. Ora io ho fatto il 1° e il 2° passaggio della tua guida. Ma sono fermo lì e vorrei qualcuno che mi aiutasse ad andare avanti passo dopo passo. Puoi farlo? Ciao e grazie ancora.
Jun 25 2012 18:36 PM
Foto

MARTINHEL → antares67

Cavolo, allora ci sta che ci siamo visti la. Se spesso sei venuto da Progress, io ero di Fronte, nel negozio di mobili. Ho venduto mobili per 23 anni e lì ci sono stato 11 anni. Bella esperienza e grande negozio con grandi titolari. Se hai bisogno di qualcosa lì fammelo sapere che ti faccio fare lo sconto direttamente da uno dei titolari. Basta che mi avvisi prima però.
Jun 22 2012 19:23 PM
Foto

antares67 → MARTINHEL

A voglia sono un amate del "fai da te"
Jun 22 2012 18:40 PM
Foto

MARTINHEL → antares67

Ma tu hai un viso conosciuto: io ho abitato 10 anni a San Marco Evangelista ed ho lavorato 11 anni da Mobilya. Non è che per caso sei venuto lì qualche volta?
Jun 22 2012 16:15 PM
Foto

antmobile → antares67

we bello come stai ?
Jun 01 2012 20:01 PM