Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Blackston → rs125

Ciao conterraneo, innanzitutto ti faccio i complimenti per le tue Rom di tutto rispetto... Da poco ho comprato un Touch HD di seconda mano, ho scoperto questo sito e ho scaricato e provato diverse Rom, tra tutte alla fine ho scelto la RS Series 1.1... Con il computer me la cavo abbastanza non ho problemi anche perchè sono un elettronico, e mi è venuta voglia di vedere se riesco a cucinare anch'io una Rom... Siccome non ho la più pallida idea di come si cucina una Rom, da dove si comincia e cosa fare, mi chiedevo se gentilmente mi potresti dare (se ce l'hai) qualche guida o tutorial, oppure dove posso reperire informazioni ecc. per poter imparare. Grazie a presto...
Jan 26 2010 22:15 PM
Foto

rs125

Ciao dottoretto...no, non è superiore perchè questa 1.1 è un pò pesante. Se vuoi attendere esce quella con sense 2.5 a breve ;)
Jan 15 2010 17:50 PM
Foto

dottoretto → rs125

Ciao rs. complimenti io vorrei chiederti se avevi già fatto la rom con il sens 2.5 dato che mi sto trovando bene con la rom di axlor v.7. ita. Ciao e se ritieni che già col sens 2.1 la mia attuale rom sia superata dimmelo che monto la tua. Grazie e ancora complimenti.
Jan 12 2010 21:07 PM