Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Bologna → thehtc179

se mi scrivi nei messaggi pubblici lo vedo dopo un sacco di tempo. Scrivi questo post nella discussione della rom e o io o gli altri ragazzi ti aiuteremo sicuramente, ciao!
Feb 25 2012 20:04 PM
Foto

thehtc179 → Bologna

ciao Bologna mi chiamo carlo ho un hd2 con la dev 24, essendo sbadato puo darsi che mi dimentichi di caricare il leo e di non poter risolvere, volevo passare da mag a clk, faccio i vari passaggi, tipo task 29, ok - radio ok, custom ruu per il clk mi da la scermata nera e le scritte in bianco e fino a qui e ancora ok, dopo cerco di istallare dalla cartrella google usb il drive android usb per far riconoscere il leo , e qui viene il problema mi dice, il file INF selezioato non supporta questo metodo di istallazione, da qui in poi non posso più prosegiure premetto uso win 7...ora sono sempre con la dev 24 com mag....puoi darmi un aiuto? ...grazie in anticipo
Feb 24 2012 21:24 PM
Foto

geoboss → Bologna

Ciao Bologna, mi chiamo Luca , registrato come geoboss. Ho installato sul mio Leo la tua Rom V. 23 ma non so come attivare la zRam. Potresti per cortesia aiutarmi ?
Jan 29 2012 19:50 PM
Foto

stipano → Bologna

Ciao Bologna, mi chiamo Antonio e da poco ho acquistato un hd2. ti scrivo perché ho qualche problema con il mio hd2. Ogni volta che provo ad installare una rom android dopo aver installato hspl 2.08, la radio e magldr ed aver eseguito il task29 procedo ad installare la recovery della rom utilizzando il punto 5 del menù. Fin qui tutto ok. Il problema sorge quando provo a fare ad recovery dal punto 8 del menù di magldr in quanto il dispositivo mi da error:cannot read kernel image. Ho provato a ripetere diverse volte tutta la procedura utilizzando anche il tool Easyandroid ma il risultato non cambia. Sono riuscito a bypassare tale problema copiando i due file di cwr (init o simili) nella root della sd e copiando la cartella della Cwr sempre sulla sd. Così facendo posso far partire clockworkMod dal punto 2 del menù magldr e riesco ad installare la rom. Non capisco perché non riesco a fare come tutti gli altri.
Jan 18 2012 00:40 AM
Foto

Bologna → boccon

secondo te??? Mi sta spaventando!!! E penso sarà utile anche per il developing del Leo! Meglio di così!! Adesso scarico anche una tua rom per sensation terreno ancora inesplorato per me, tutto può dare spunto... In compenso mi ha abbandonato la scheda sd e toccherà ricomprarla perchè al 5° programma usato per formattarla che neanche parte...gparted compreso ci puoi rinunciare... Sono contento che ci siano persone come te a contatto con gli utenti! Grazie della bella chiacchierata, passerò a trovarti prima o poi ;)
Jan 01 2012 22:57 PM
Foto

boccon → Bologna

allora, come va il nuovo gs2????
Dec 31 2011 15:51 PM
Foto

fasper → Bologna

ciao questo è il mio primo mess,sono iscritto da nn molto e nn ho mai chiesto aiuti....anche xchè nn ho idea di come funzioni :) era molto che volevo android sul mio hd2,ma la mia negazione nel campo e la mia paura di far danni mi hanno sempre bloccato!!!ho visto molti video a riguardo e letto molto!!!bene grazie a voi mi sono buttato e il risultato è stato davvero ottimo!!!XB CM7 DEV VER.17 ZIP ALL IN ONE questa la rom utilizzata,ora il mio hd2 è un missile!!!vorrei xò capire qls di più su android,quali settaggi x ottimizzare il cell ecc...grazie x tutto ciò che fate!!!Fabio
Nov 18 2011 10:53 AM
Foto

alex904 → Bologna

Buongiorno sono un ragazzo da pochissimo iscritto su questo blog mi interessava avere una buona rom per htc hd 2 android ma purtroppo ne capisco poco ho provato a leggere ma non so come fare ecco ho anche paura di rovinare il mio dispositivo chiedo se lei mi può dare una mano la ringrazio già anticipamente..... grazie mille Alessio... ah cmq piacere mi chiamo alessio sono di Torino ho 21 anni Geometra. Cordialità
Nov 12 2011 11:15 AM
Foto

niceivan → Bologna

Ciao Luca !!! Non ti fai più vedere su Skype.... Volevo dirti che la ROM va alla grande, sono molto contento...grazie a te. Volevo chiederti se ci sono delle novità importante... ah...ecco...cercavo magari una ROM che abbia il Dual Dial e l'ultimo aggiornamento di Ricerca vocale....tra l'altro e forte sta roba qua.... Un abbraccio da Palermo !!! Scrivimi su [email]sdarii@hotmail.com[/email] o [email]sdarii1975@gmail.com[/email] Un abbraccio da Palermo !!!
Sep 20 2011 18:52 PM
Foto

xmarex → Bologna

:)
Jul 29 2011 21:02 PM
Foto

paolo2011 → Bologna

ciao ti ringrazio per la tua risposta. Ieri pom è venuto in osp il tipo del negozio e mi ha detto che ha una persona che conosce (tecnico)? che lo rimette in funzione e con i programmi. Oggi è venuta mia moglie e mi ha portato un telefono che pero' ha dimenticato il caricabattterie a casa. Roba da acciaccarsi le palle!!! cmq spero che domani o dopodomani tutto torni a posto. Diversamente ti rompero' di nuovo per cercare di far ripartire l HTC. Grazie per la tua disponibilità
Jul 24 2011 22:10 PM
Foto

rocalab → Bologna

Perdonami, amico mio, ho un problemone col mio telefono... Non si accende più. Questa sera mi puoi dedicare 15 minuti? Ti dico cosa ho fatto, ho installato Sygic Aura e ho riavviato il telefono; dopo di che non è apparso più niente... Mi puoi aiutare? Può essere che al mio telefono non piace la tua ROM? Grazie di tutto. Rosario
May 03 2011 09:01 AM