Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

webbo → DarkPassenger

vorrei cortesemente chiederti aiuto? cell. hd software I8910xxII2 vers.pers. I8910ItvIj1 quando lu usi in fretta fai dei crash il sistema cioè si riaccende da solo e devi rimettere il codice poi seguo le vostre istruzioni per i flipfont scarico da apps ma non fa nessuna differenza non cambia i font come posso risolvere? grazie
Jan 07 2010 15:23 PM
Foto

DarkPassenger

ciao...se vuoi restare con symbian...prendi assolutamente questo...altrimenti...guarda su youtube le recensione di smartphone android quali htc hero...se vuoi un wm guarda le recensioni HTC HD2(LEO) che secondo me è un mostro di cell
Jan 06 2010 19:10 PM
Foto

Simone → DarkPassenger

mi hanno distrutto lo schermo del mio OMNIA HD... riavendomi dato i soldi per il mio cell... vorrei un consiglio su quale cellulare prendere?:) la mia idea era orientata sul RIacquisto del solito terminale... o c'è qualcosa di meglio? GRAZIE per le cordiali risposte... scusa se magari ti cerco provatamente ma vorrei un consiglio da gente esperta cm te...
Jan 06 2010 18:05 PM
Foto

DarkPassenger

ahahahahahh
Jan 02 2010 20:39 PM
Foto

Olimpico → DarkPassenger

potresti "chiarirmi" anche a me le idee? grazie!
Jan 02 2010 17:28 PM
Foto

DarkPassenger

[COLOR="Black"][B][I]ragazzi...per avere aiuto...è inutile scrivere qua...anche perchè magari passa inosservato da altri utenti...quindi scrivete sul forum direttamente...:ciao[/I][/B][/COLOR]
Dec 30 2009 13:13 PM
Foto

DarkPassenger

ciao...che windows hai?
Dec 23 2009 00:15 AM
Foto

webbo → DarkPassenger

posso cortesemente rivolgerti una domanda? Ho provato ad aggiornare omnia hd con studio pc 7 si blocca al 18% sulla barra aggiornamento totale sapresti dirmi come aggiornarlo grazie
Dec 22 2009 23:58 PM
Foto

DarkPassenger

è un bug...ancora non risolto... manda la data indietro qualche mese...e vedi che dpvrebbe andare PS: scrivi direttamente sul forum...perchè non ci passo spesso da qua...quindi sul forum è piu facile che veda il mex
Dec 18 2009 23:39 PM
Foto

DemonX → DarkPassenger

Ueh jin volevo chiederti una cosa riguardo alla rom di Hyper k4.Lo istallata prima devo dire che è velocissima ha un sacco di memoria in + in C: ha 70 mb e in E ha 8,1 gb.Dentro c'è gia installato rompacthes+ però quando ci entro dentro mi esce fuori sta scritta "this is a beta version.Please download RP+ v2.3 final version"Che cosa significa? Visto che non c'era hellox ho pensato che istallandolo sarebbe andato ma niente da fare e non si puo disistallare rompacthes visto che non è presente tra i programmi istallati.Ho scaricato rompacthes + v2.3 ma non me la fa istallare perchè dice che è gia integrato nel cell.Cosa devo fare?
Dec 18 2009 20:28 PM
Foto

DarkPassenger → adminhdblog

forse htc hero è meglio di galaxy(non su reparto hardware)
Sep 10 2009 18:16 PM
Foto

DarkPassenger → fenomeno83

mi sà che conviene dal fotografo....paghi di più inchiostro e carta...che il totale...qua da me fanno 100 foto digitali 10 euro..1 da rullino 1 euro...
Sep 02 2009 12:25 PM