Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

antonio0216 → iNicc0lo

ciao niccolo mi serviva " HTCHomeSettings " quello originale del manila 2D per l'omnia xkè volevo postare una nuova skin ed ho quello dei 2 orologi. mi serviva solo x quello con l'orologio digitale. ti ringrazio
Jan 08 2009 19:41 PM
Foto

Leo19 → iNicc0lo

ciao iNicc0lo... ho l'omnia brandizzato TIM da 8g... mi piacerebbe sfruttare al massimo le potenzialità del mio tel e se non è un problema vorrei un aiuto per: - dove trovare igo8 freeware (la versione meglio aggiornata, con mappe, autovelox, poi, lingue, ecc); - istruzioni dettagliate (perchè sinceramente ci capisco poco) su come installarlo e farlo funzionare (ti ricordo che è brandizzato Tim e, dopo svariate ore di lettura dei forum, non saprei come settarlo ne come scaricare gli xtra, visto che non ci sono!!!). Attendo un aiuto al più presto e ti RINGRAZIO in anticipo!
Dec 30 2008 17:43 PM
Foto

Powerddr → iNicc0lo

Ciao iNicc0lo, scusa se ti disturbo ti volevo chiedere se mi potevi dare qualche dritta per creare i temi per l'omnia sapresti aiutarmi?
Dec 13 2008 19:04 PM
Foto

Chr1st1@n → iNicc0lo

Ciao niccolò, scusa se ti disturbo, ma ho due piccoli problemi, uno con il samsung today2 white 2.0 e l'altro con l'icona start menù. allora il today white 2.0 non riesco a scaricare la seconda versione, sul sito hdblog.it c'è solamente la prima versione tant'è che quando vado a scompattare il file non mi chiede la password e una volta copiato il file come da voi descritto il today mi viene bianco ma gli orologi sono prima versione, dove posso trovare il file aggiornato? il problema con l'icona del start menù invece è che, facendo il soft reset non mi si cambia l'icona io ho cliccato sul file certificate mi si apre il file di registro ma non so che devo fare, (il file dell'icona l'ho copiato dentro la cartella windows), mi potresti gentilmente aiutare con questi 2 problemini? grazie, saluti, Christian.
Dec 11 2008 21:24 PM
Foto

LELEBUONO → iNicc0lo

ciao niccolò, volevo chiederti se c'è un modo per far leggere i satelliti al tomtom, io non riesco a trovare niente che me lo spieghi.. ciao ciao michele
Dec 11 2008 18:34 PM
Foto

Raz → iNicc0lo

Ciao niccolo scusa ancora, resco explorer l'ho scaricato dal sito ufficiale 1 settimana fa.... ma non riesco a capire come fare a sovrascrivere........... cosa significa? grazie ancora e scusa la tontaggine,.....
Nov 26 2008 23:02 PM
Foto

pd91 → iNicc0lo

ciao ho visto su youtube il video OMNIA i900 - 3 TODAYS and MOREEE, volevo chiederti come fai ad avere la possibilità di poter cambiare today a tuo piacimento? come posso fare a metterlo anche sul mio? ciao grazie
Nov 26 2008 19:18 PM
Foto

iNicc0lo → Mondu78

Ciao piacere.. no li ho finiti tutti mi spiace... :(
Nov 23 2008 09:59 AM
Foto

Mondu78 → iNicc0lo

Ciao iNiccOlo, sono amico di Daniele (Sfizio78), volevo sapere se avevi un salva schermo per l'Omnia. Ciao grazie.
Nov 22 2008 17:07 PM
Foto

velista83 → iNicc0lo

ciao .....................
Nov 03 2008 14:08 PM