Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

Wolverine13 → alberth86

ciao albeerth grazie del link e della risposta ho gia' usato quell'applicazione dell'Iphone non mi e piaciuta tanto la trovo molto misera comunque grazie lo stesso . ps ho lasciato un commento riguardo al manila ma non so come istallarlo e che editor di registro devo usare mi puoi dare uu auito??? thank
Mar 25 2010 19:01 PM
Foto

Pistone → alberth86

ciao alberth volevo chiederti una cosa sull igo8...sto provando ad istallarlo con la procedura di niko1093 ma non ci riesco...mi da errore in continuo se passo il file winrar sulla memory card... Mi potresti spiegare un po' meglio come vanno copiate le librerie di cui parla niko?? grazie mille e scusa se ti faccio perdere tempo, ma ho scritto a niko ma non mi risponde
Mar 19 2010 19:27 PM
Foto

alberth86

ok...perfetto...+ tardi proverò d certo...prima voglio mettere la nuova rom...con la tua bella interfaccia...e vedere quanta ram riesco ad avere...^^ rikiesta si può avere un icona x skyfire del genere disegnata?
Mar 17 2010 11:03 AM
Foto

joedreed → alberth86

si, senza meteo intendevo. Cmq ho risolto quello che in altri forum ritenevano irrisolvibile, cioè gli sms in landscape. Passando alla Jb3, magicamente, se si va in landscape, si ottiene Vistablue; una volta entrati in sms si è in landscape e si può mandare l'sms con la tastiera panoramica. Una volta finito si ritorna a vista blue, mentre se si ruota il tel ritorna subito Handyseven; tutto questo senza intoppi, scatti o blocchi. Ho postato la vistablue nell'altra discussione, dove ho sistemato alcune foto della Handy; ora Vista si installa manualmente come le altre skin. Ciao
Mar 16 2010 19:37 PM
Foto

alberth86

x quella senza il meteo intendi?^^
Mar 16 2010 14:00 PM
Foto

joedreed → alberth86

Ciao, nella pagina delle skin c'è la handymeteo funzionante e testata da me. Per quella con il meteo dato che non è richiesta la passo solo a te tramite msn. ciao
Mar 16 2010 12:56 PM
Foto

joedreed → alberth86

Ciao, mi sono messo a controllare ed in effetti la nometeo ha il meteo. Oggi cerco di sitemare il tutto nella pagina dedicata alle skin. ciao
Mar 16 2010 12:01 PM
Foto

GIAGUARO → alberth86

Ciao alberth, io sono nuovo del forum, ma vedo che sie molto informato, io ho l'omnia 2 e volevo chiederti spiegazioni riguardo l'utilizzo di internet,come faccio a far funzionare tutto solo con connes. wap ?? e configuare le mail? internet funziona bene con wap,ma se accedo a messenger o facebook dal telefono ,si collega in web.Ho il programma nodata per bloccare il web... c'è qualcosa che devo fare ?? ti faccio presente che mi fa così con l'offerta tim e vodafone. Ciao spero tu mi possa aiutare
Mar 14 2010 19:11 PM
Foto

joedreed → alberth86

Ciao, mi sembrava di aver aggionato nella pagina destinata alle skin WAD;cmq non so se quando riesco a mettere a posto le cose. Domenica torno, controllo e posso rimettere tutto a posto. Ciao
Mar 13 2010 10:33 AM
Foto

joedreed → alberth86

Ciao, scusa una curiosa questione mi accade: ho prelevato due files Omnia-XXJB31.7z.001 e Omnia-XXJB31.7z.002, in totale circa 400 mb. Ora cerco di scompattarli per avere le 4 parti da flashare con octans e non mi riconosce l'archivio. Qualche idea del perchè?
Mar 08 2010 19:54 PM
Foto

joedreed → alberth86

Ciao, non so se stai aggiornando alla jb3 custom di enrico988, comunque io vorrei farlo. Io monto la rom ja5 e non so bene cosa fare e cosa scaricare per ottenere una jb3 custom. Ho scaricato la parte pda (3 rar) e il CSCITV di enrico988, ora devo scaricare eboot e la parte phone? Poi alla fine devo assemblare il tutto con octans e va bene? Da dove scarico la jb3 boot e phone jb3? Grazie dell'aiuto.
Mar 08 2010 13:26 PM
Foto

joedreed → alberth86

Che ne pensi? [url]http://forum.hdblog.it/showthread.php?p=61259#post61259[/url]
Mar 07 2010 19:53 PM
Foto

joedreed → alberth86

ciao, come va'? Spiegami quello che succede con il lockscreen magari, come dicevi, mandandomi il tuo msn.
Mar 07 2010 17:29 PM