Vai al contenuto


Aggiornamenti di stato nella Comunità


Foto

maximpi

Ciao a tutti piccola domanda da grande ignorante dove posso scaricare il tom tom 7 per il mio htc diamond ma sopratutto com esi fa?
Jan 05 2009 20:02 PM
Foto

ceres → Bigix1

Complimenti per il lavoro su TOMTOM+port splitter, soprattutto visto che si tratta di un argomento che avevo introdotto io e che hai pedissequamente ripreso appropiandotene. Sappi che (di solito) c'è gente che lavora e perde tempo nelle soluzioni che posta e che, in questo caso, tu ti sei appropriato del tempo che ho perso io.
Jan 05 2009 13:37 PM
Foto

Leo19 → iNicc0lo

ciao iNicc0lo... ho l'omnia brandizzato TIM da 8g... mi piacerebbe sfruttare al massimo le potenzialità del mio tel e se non è un problema vorrei un aiuto per: - dove trovare igo8 freeware (la versione meglio aggiornata, con mappe, autovelox, poi, lingue, ecc); - istruzioni dettagliate (perchè sinceramente ci capisco poco) su come installarlo e farlo funzionare (ti ricordo che è brandizzato Tim e, dopo svariate ore di lettura dei forum, non saprei come settarlo ne come scaricare gli xtra, visto che non ci sono!!!). Attendo un aiuto al più presto e ti RINGRAZIO in anticipo!
Dec 30 2008 17:43 PM
Foto

cosmo → marcus16

ciao marcus,buon natale,ma come istallare igo?non riesco a istallarlo,ti ringrazio anticipatamente,ti rinnovo gli auguri di buon natale.
Dec 25 2008 17:29 PM
Foto

franciulla → fenomeno83

ciao! mi sono iscritta al forum quando ho letto il tuo nome. Sei lo stesso fenomeno che tempo fa scriveva su HW upgrade? In tal caso: ho letto molti dei tuoi interventi, prima di comprarmi l'i900 ed ero piuttosto dispiaciuta quando, nel momento in cui finalmente ho preso il giocattolone, ho visto che eri sparito dal forum! Potrò approfittarne per chiederti aiuto? Intanto ho già seguito i tuoi consigli per l'uso ottimale della fotocamera e mi hai già risollevato il morale, visto che finora avevo solo fatto foto con l'antishake inserito e venivano rumorosissime! Ho provato subito con le tue indicazioni e sono già mooooolto meglio!
Dec 25 2008 11:07 AM
Foto

ste → castigamatti81

ciao, scusa se ti disturbo con un messaggio diretto, ma ho visto che sei uno dei più ferrati in materia e magari riesci ad aiutarmi..allora ecco il mio problema..ho installato un tomtom6 sul mio omnia, e successivamente il cab di bigix..il programma sembra funzionare ma..non mi funziona la voce,mi dice che nn va bene la voce selezionata!ho provato a riinstallarla più volte ed aggiungerne delle altre ma niente... che file voce dovrei avere? in quali cartelle? io in voices ho file data.chk e file data.vif e basta e in tom tom data.chk, munich, palm.bif e ppc.bif. Scusami ma nn so se manca qualcosa e nel caso dove scaricare quello ke mi serve...è una settimana che cerco fra i vari blog ma nn tovo nulla.. e inoltre tra poco devo partire e sarebbe un utile aiuto avere il navigatore funzionante.. In ogni caso grazie mille e tanti auguri di buon natale. Ste
Dec 24 2008 16:17 PM
Foto

Paul Muaddib → sivierogiulio

Innanzitutto complimenti e grazie per il bel lavoro che hai fatto. Ho installato il tuo tema ma ho avuto qualche problema. Dopo l'insyallazione ho dovuto reinstallare tutti i programmi extra (Total commander, thumbcal, S2U2) perhènon più funzionanti. Adesso dopo la reistallazione sembra tutto ok ma s2u2 non "risponde" più come prima così che a volte non mi riesce di ripondere alle chiamate in arrivo. Puoi aiutarmi? GRazie Alberto [email]kwisatzhaderach@alice.it[/email] - 3337268710 Grazie ancora
Dec 22 2008 23:40 PM
Foto

Powerddr → iNicc0lo

Ciao iNicc0lo, scusa se ti disturbo ti volevo chiedere se mi potevi dare qualche dritta per creare i temi per l'omnia sapresti aiutarmi?
Dec 13 2008 19:04 PM
Foto

Chr1st1@n → iNicc0lo

Ciao niccolò, scusa se ti disturbo, ma ho due piccoli problemi, uno con il samsung today2 white 2.0 e l'altro con l'icona start menù. allora il today white 2.0 non riesco a scaricare la seconda versione, sul sito hdblog.it c'è solamente la prima versione tant'è che quando vado a scompattare il file non mi chiede la password e una volta copiato il file come da voi descritto il today mi viene bianco ma gli orologi sono prima versione, dove posso trovare il file aggiornato? il problema con l'icona del start menù invece è che, facendo il soft reset non mi si cambia l'icona io ho cliccato sul file certificate mi si apre il file di registro ma non so che devo fare, (il file dell'icona l'ho copiato dentro la cartella windows), mi potresti gentilmente aiutare con questi 2 problemini? grazie, saluti, Christian.
Dec 11 2008 21:24 PM
Foto

LELEBUONO → iNicc0lo

ciao niccolò, volevo chiederti se c'è un modo per far leggere i satelliti al tomtom, io non riesco a trovare niente che me lo spieghi.. ciao ciao michele
Dec 11 2008 18:34 PM
Foto

lultimo

[url]http://forum.hdblog.it/showthread.php?t=693&goto=newpost[/url] oggi alle 15:12 m'è arrivata la notifica di risp a un thread con sto link..
Dec 09 2008 18:05 PM
Foto

adminhdblog → lultimo

Grazie.. non avendo infatti il www. non andava.. ho provato a modificare e le prossime segnalazioni dovrebbero andare. Mi fai sapere? Grazie
Dec 08 2008 21:28 PM
Foto

castigamatti81 → echoes_1973

ciao echoes: 1 la cartella di windows si trova con l'esplora risorse, praticamente all'inizio alla voce "dispositivo". 2 in che modo accedi a youtube?tramite il broswer? 3 funziona alla grande ;) (ma anche igo8 e navigon, testati persoalmente) 4 purtroppo dobbiamo aspettare un aggiornamento di core per i nostri HD o al massimo convertire i filmati facendoli il più leggeri possibile. PS: ti consiglio di fare le domande direttamente sul forum, a volte non ho tempo di controllare i mess...sul forum invece troverai sempre qualcuno pronto ad aiutarti ;)
Dec 08 2008 14:44 PM
Foto

echoes_1973 → castigamatti81

Ciao, rieccomi per un' altre domande da principiante... 1 dov'è la cartella di window di cui tanto parlate per andare ad inserire i vari files 2 perchè se accedo a youtube non mi fa vedere i video 3 dal forum non ho ben capito se funziona o no il tom tom 4 come posso far si che i filmati non mi vadano a scatti? Scusa se ti rompo ancora, ma da principiante non so che pesci pigliare. Ciao e GRAZIE!
Dec 08 2008 14:29 PM
Foto

Raz → iNicc0lo

Ciao niccolo scusa ancora, resco explorer l'ho scaricato dal sito ufficiale 1 settimana fa.... ma non riesco a capire come fare a sovrascrivere........... cosa significa? grazie ancora e scusa la tontaggine,.....
Nov 26 2008 23:02 PM