Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Mi è caduto il gs2,mi consigliate su riparazione?

• Per cortesia connettiti per rispondere
25 risposte a questa discussione

#1 enzuccio1110

enzuccio1110

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 10 July 2011 - 20:14 PM

Ciao ragazzi,purtroppo ieri sera dopo aver bevuto un pò troppo mi sarà caduto il piccolo e anche in maniera brusca,me ne sono accorto stamattina appena sveglio e mi è venuto un colpo.
Voi avete esperienza di siti dove vendono ricambi originali per samsung o mi consigliereste di portarlo in assistenza e far fare tutto a loro?il danno come si vede in foto non è grosso ma io proprio non riesco a vederlo cosi :piango
Mi dareste un consiglio?Grazie mille

Immagine inserita

Uploaded with ImageShack.us

#2 rust

rust

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 10 July 2011 - 21:53 PM

Non conviene aprirlo per sostituire pezzi o parti, perché altrimenti la garanzia viene persa. Ti conviene invece sentire da un centro assistenza, per capire quanto può costare la riparazione.

Centri di Assistenza SAMSUNG

#3 patrol5472

patrol5472

Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 10 July 2011 - 23:53 PM

Immagine inserita

Benvenuto nel club, a me senza neanche bere e seduto sul divano, quindi da un altezza minima, quel metallo è come il cartone, si vede che dentro è vuoto.
Anche io ti consiglio un centro di riparazione, magari anche solo per un preventivo.
Io aspetto di avere danni più seri...

#4 enzuccio1110

enzuccio1110

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 08:09 AM

Benvenuto nel club, a me senza neanche bere e seduto sul divano, quindi da un altezza minima, quel metallo è come il cartone, si vede che dentro è vuoto.
Anche io ti consiglio un centro di riparazione, magari anche solo per un preventivo.
Io aspetto di avere danni più seri...

anche io avevo pensato di aspettare qualche danno più serio ma onestamente non riesco proprio a vederlo così...mi da un colpo al cuore :-(

#5 patrol5472

patrol5472

Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 08:49 AM

Magari quando ti sei fatto fare un preventivo, tienici informati :)

#6 enzuccio1110

enzuccio1110

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 09:21 AM

Magari quando ti sei fatto fare un preventivo, tienici informati :)

dovrebbe essere sui 90 euro
Y2K

#7 rust

rust

Junior Member

• Membro
  • 17 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 10:24 AM

dovrebbe essere sui 90 euro
Y2K

e 1 mese in riparazione... probabilmente

#8 enzuccio1110

enzuccio1110

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 11:24 AM

allora il costo è di 160 euro,in quanto sul gs2 lo schermo è un blocco unico con cornice e cover,quindi cambierebbero tutto.il tempo di sostituzione del tutto è di circa 1 ora,quindi mi farebbero aspettare lì nel caso decidessi di ripararlo.Ora ci penso un pò se vale la pena di aspettare un altro pò o procedere :-(

#9 patrol5472

patrol5472

Member

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 11 July 2011 - 17:13 PM

allora il costo è di 160 euro,in quanto sul gs2 lo schermo è un blocco unico con cornice e cover,quindi cambierebbero tutto.il tempo di sostituzione del tutto è di circa 1 ora,quindi mi farebbero aspettare lì nel caso decidessi di ripararlo.Ora ci penso un pò se vale la pena di aspettare un altro pò o procedere :-(

Va benissimo così, anzi é anche più bello perché é unico :)
Quando costerà di meno, visto che per l'iphone 4 lo trovi completo a 40/50 euro, forse lo cambierò.

Messaggio modificato da patrol5472, 11 July 2011 - 18:42 PM

#10 salbra

salbra

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato 21 July 2011 - 21:51 PM

Ma non avete fatto un assicurazione come quelle che fanno alla mediaworld? Io su un cellulare da 600 euro ho preferito farla.. Anche se spero di non doverla usare mai.. Che ansia che mi è venuta guardando quelle foto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

#11 enzuccio1110

enzuccio1110

Junior Member

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 22 July 2011 - 08:42 AM

Ma non avete fatto un assicurazione come quelle che fanno alla mediaworld? Io su un cellulare da 600 euro ho preferito farla.. Anche se spero di non doverla usare mai.. Che ansia che mi è venuta guardando quelle foto

Puoi fare tutte le assicurazioni che vuoi, ma i danni causati non sono contemplati...

Enzuccio by Tapatalk on SGS2

#12 salbra

salbra

Membro evoluto

• Membro
  • 202 messaggi

Inviato 22 July 2011 - 12:35 PM

In quella della mediaworld mi pare vengano contemplati invece.. Comunque quando torno a casa guardo

#13 MIkepatacca

MIkepatacca

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 10 August 2011 - 12:47 PM

il mio è in riparaziopne per il display da ormai 15 giorni e non so ancora se dovro pagarlo, la samsung mi dice che se è in riparazione e non mi hanno fatto il preventivo vuol dire che lo fanno in garanzia, il mio gs2 ha il display rotto ma nessun segno sulla scocca o sul gorillaglass... secondo me sono tutti intorno a guardare sto telefono da 2 settimane per capire cosa farne... e per fortuna che con samsung exclusive si dovevano ridurre i tempi...quasi quasi vado al centro riparazioni a firenze e sento se me lo fanno cambiare a me....vi aggiornerò!!!!:panico

#14 MIkepatacca

MIkepatacca

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 11 August 2011 - 16:45 PM

Mi hanno chiesto 180€.... ho chiamato la samsung, chiedendo il dettaglio dei costi, e mi hanno detto che anche secondo loro è esagerato.... O.O !!!!! domani mi richiamano e poi vi dico!!!! qualcuno che ha gia sostituito il display mi sa dire quanto ha speso?

#15 nitrous

nitrous

Junior Member

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 11 August 2011 - 19:05 PM

leggendo i vostri racconti devo ritenermi fortunato!
qualche giorno fa il mio gs2 ha fatto un volo di circa 1 metro ed è caduto a faccia in giù sull'asfalto..
non si è fatto neanche un graffio!

#16 L0cutus

L0cutus

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 18 August 2011 - 21:37 PM

io ho ordinato da subito le numero 2-4-5-8, uso prevalentemente la 4 e la 5,
sono semplicemente STUPENDE e vi parano sicuramente di piu' il lato B se vi
cade con gli angoli !

link: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

#17 MIkepatacca

MIkepatacca

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 19 August 2011 - 12:22 PM

io ho ordinato da subito le numero 2-4-5-8, uso prevalentemente la 4 e la 5,
sono semplicemente STUPENDE e vi parano sicuramente di piu' il lato B se vi
cade con gli angoli !

link: CUSTODIA COVER + PELLICOLA PER SAMSUNG GALAXY S2 I9100 su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari

a me è caduto da 50 cm con la numero 5 !!!! la custodia nemmeno un graffio come il touch e la scocca... il display rotto, mi hanno chiesto 180€ ho richiesto il dettaglio dei costi e che mi rimandino i pezzi sostituiti, voglio vedere sti 180€ dove vanno a finire!!!!

#18 L0cutus

L0cutus

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 19 August 2011 - 14:45 PM

a me è caduto da 50 cm con la numero 5 !!!! la custodia nemmeno un graffio come il touch e la scocca... il display rotto, mi hanno chiesto 180€ ho richiesto il dettaglio dei costi e che mi rimandino i pezzi sostituiti, voglio vedere sti 180€ dove vanno a finire!!!!

aaazzzzz :-)

#19 QAchilleQ

QAchilleQ

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 28 August 2011 - 16:35 PM

Anche il mio gioiellino ha fatto un volo...ma a 100Km/h in moto...è fuoriuscito dalla tasca dei pantaloni!!!
Risultato: nell'impatto il telefono si è aperto e non c'è stato più verso di ritrovare la batteria. Il display che era anche sprovvisto di pellicola è rimasto INTATTO!!! (forse non ha strisciato sull'asfalto) e si sono abrasi tutti e 4 i bordi come nelle foto degli altri post.

Nella sfortuna devo ritenermi molto fortunato!!! :slurp

#20 MIkepatacca

MIkepatacca

Junior Member

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 27 September 2011 - 17:41 PM

Ritirato oggi, 181,50 € e la scocca dietro il display è rotta, l hanno forzata nel rimuoverla....... porco ***

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi