Vai al contenuto

* * * * - 4 voti

HTC One M8 [OFFICIAL]

htc one m8

• Per cortesia connettiti per rispondere
1077 risposte a questa discussione

#81 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 20 October 2014 - 12:48 PM

Ragazzi, è appena arrivato l'aggiornamento ad Android 4.4.4 Per HTC One M8 con cid spagnolo 304

Ovviamente OTA

Sto scaricando, pesa 252mb

#82 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 20 October 2014 - 13:22 PM

Anche per cid 001

#83 scorpid9

scorpid9

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 18:27 PM

Salve a tutti sono appena entrato in questo forum perchè sono in possesso di un M8 no brand da circa una settimana e da un paio di giorno ho un problema forse stupido ma che non riesco a risolvere...quando lo accendo vedo la schermata di blocco per un paio di secondi e poi si disattiva mentre prima funzionava perfettamente. ho provato a fare un reset del telefono e a disinstallare le app che avevo installato ma...niente.......spero che qualcuno molto più esperto di me possa aiutarmi.

Vi ringrazio molto per qualsiasi aiuto vogliate darmi ..... 

#84 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 20 October 2014 - 18:44 PM

Salve a tutti sono appena entrato in questo forum perchè sono in possesso di un M8 no brand da circa una settimana e da un paio di giorno ho un problema forse stupido ma che non riesco a risolvere...quando lo accendo vedo la schermata di blocco per un paio di secondi e poi si disattiva mentre prima funzionava perfettamente. ho provato a fare un reset del telefono e a disinstallare le app che avevo installato ma...niente.......spero che qualcuno molto più esperto di me possa aiutarmi.
Vi ringrazio molto per qualsiasi aiuto vogliate darmi .....

Ciao, benvenuto tra noi

Quale schermata di blocco usi? Ho aggiornato all'ultima 4.4.4?

#85 scorpid9

scorpid9

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 18:57 PM

Ciao, benvenuto tra noi

Quale schermata di blocco usi? Ho aggiornato all'ultima 4.4.4?

grazie per il benvenuto....si ho aggiornato oggi alla 4.4.4. e uso la scermata di blocco semplice senza pin o password....ma fino a 3 o 4 giorni fa funzionavava perfettamente.....non so proprio cosa fare....

#86 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 20 October 2014 - 19:08 PM

grazie per il benvenuto....si ho aggiornato oggi alla 4.4.4. e uso la scermata di blocco semplice senza pin o password....ma fino a 3 o 4 giorni fa funzionavava perfettamente.....non so proprio cosa fare....

Guarda, ho appena provato per sicurezza, non ho alcun problema

Per me, trattasi di un programma che crea un conflitto con la schermata di sblocco, magari qualche programma che dà la possibilità di impostare una schermata di sblocco alternativa anche se magari non l'hai usata.

Dovresti riuscire, essendo l'unico a sapere le applicazioni che hai installato, ad individuare il suddetto programma

Qualora non ci riuscissi, c'è sempre l'hard reset che per forza di cose DEVE risolvere il problema

#87 scorpid9

scorpid9

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 19:17 PM

Guarda, ho appena provato per sicurezza, non ho alcun problema

Per me, trattasi di un programma che crea un conflitto con la schermata di sblocco, magari qualche programma che dà la possibilità di impostare una schermata di sblocco alternativa anche se magari non l'hai usata.

Dovresti riuscire, essendo l'unico a sapere le applicazioni che hai installato, ad individuare il suddetto programma

Qualora non ci riuscissi, c'è sempre l'hard reset che per forza di cose DEVE risolvere il problema

l'hard reset lo faccio con una combinazione di tasti oppure c'è un menu software?

#88 Daidy

Daidy

Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 20 October 2014 - 19:50 PM

Benvenuto C'è nel menu , non ricordo esattamente dov'è il mio l ho venduto spulcia bene il menu che lo trovi

#89 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 21 October 2014 - 00:25 AM

l'hard reset lo faccio con una combinazione di tasti oppure c'è un menu software?

Fare l'hard reset è molto semplice

Premi e tieni premuto il tasto Volume Giù ed oltre a ciò premi e tieni premuto  il Pulsante di accensione. Attendi che  appare lo schermo con l’immagine Android e rilasci il Pulsante di accensione e il tasto Volume Giù. Premi il tasto Volume GIÙ per selezionare cancellare i dati / reset di fabbrica , e successivamente premi il  Pulsante di accensione

#90 cext104

cext104

Membro

• Membro
  • 45 messaggi
  • LocalitàSalerno

Inviato 21 October 2014 - 17:10 PM

Ragazzi, scusate, ma il Wi-Fi direct a voi è compatibile con altri telefoni? Ad esempio io ieri ho provato ad inviare un file audio ad un mio collega, tramite Wi-Fi direct, ma ho riscontrato dei problemi. Temendo che il suo dispositivo (Galaxy S4) non fosse configurato, ho provato con il telefono di un altro mio collega (sempre S4), e, galaxy e galaxy funzionavano.. sapete spiegarmi come far funzionare il Wi-Fi direct?

#91 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 21 October 2014 - 17:20 PM

Ragazzi, scusate, ma il Wi-Fi direct a voi è compatibile con altri telefoni? Ad esempio io ieri ho provato ad inviare un file audio ad un mio collega, tramite Wi-Fi direct, ma ho riscontrato dei problemi. Temendo che il suo dispositivo (Galaxy S4) non fosse configurato, ho provato con il telefono di un altro mio collega (sempre S4), e, galaxy e galaxy funzionavano.. sapete spiegarmi come far funzionare il Wi-Fi direct?

Ciao, io per fare questa operazione uso da sempre SuperBeam WiFi direct share

Mai avuto problemi

#92 frigio6

frigio6

Junior Member

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 12:37 PM

Ciao a tutti. Il mio m8 mi vede l'aggiornamento via ota, lo scarica, una volta finito gli dò l'ok per l'installazione e si spegne. Dopo 2 secondi si riaccende con la barra verde in avanzamento ed il cellulare col simbolo verde (segno che avamza) MA a d 1/3 circa dell'avanzamento, mi si blocca e rimane il cellulare con un triangolo e punto esclamativo rosso. Sapete aiutarmi? Ho comprato il cellulare usato, e facendo accensione + vol. Giù. Ho visto che è relocked ed s-on. Chiede il vostro aiuto da saggi! Grazie!

#93 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1647 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 22 October 2014 - 13:23 PM

Ragazzi, è appena arrivato l'aggiornamento ad Android 4.4.4 Per HTC One M8 con cid spagnolo 304

Ovviamente OTA

Sto scaricando, pesa 252mb

Novità ? Si notano miglioramenti ?

#94 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 22 October 2014 - 13:39 PM

Ciao a tutti. Il mio m8 mi vede l'aggiornamento via ota, lo scarica, una volta finito gli dò l'ok per l'installazione e si spegne. Dopo 2 secondi si riaccende con la barra verde in avanzamento ed il cellulare col simbolo verde (segno che avamza) MA a d 1/3 circa dell'avanzamento, mi si blocca e rimane il cellulare con un triangolo e punto esclamativo rosso. Sapete aiutarmi? Ho comprato il cellulare usato, e facendo accensione + vol. Giù. Ho visto che è relocked ed s-on. Chiede il vostro aiuto da saggi! Grazie!

Evidentemente è stato sbloccato in passato

Per questo si blocca

Quindi dovresti scrivere nel topic modding

#95 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 22 October 2014 - 13:40 PM

Novità ? Si notano miglioramenti ?

Il sistema ha riacquisito la velocità del primo firmware, e poi ci sono tutte le chicche della fotocamera come per esempio il doppio scatto

#96 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1647 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 22 October 2014 - 13:48 PM

Il sistema ha riacquisto la velocità del primo firmware, e poi ci sono tutte le chicche della fotocamera come per esempio il doppio scatto

Si a parte quelle che per carità non fanno schifo ma mi riferivo a eventuali miglioramenti o fix ( tipo quello del roming " automatico"..) comunque mi fà piacere che abbia ritrovato la  velocità che l ha reso famoso . Io attualmente ho M7 ma tengo sempre d occhio m8 perchè mi piace molto ( insieme ad iphone 6...) e chissà in futuro  :tesoro

#97 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 22 October 2014 - 13:50 PM

Si a parte quelle che per carità non fanno schifo ma mi riferivo a eventuali miglioramenti o fix ( tipo quello del roming " automatico"..) comunque mi fà piacere che abbia ritrovato la velocità che l ha reso famoso . Io attualmente ho M7 ma tengo sempre d occhio m8 perchè mi piace molto ( insieme ad iphone 6...) e chissà in futuro :tesoro

Inoltre l'audio mi sembra leggermente più alto ed il bug del roaming con 3 è stato risolto

#98 frigio6

frigio6

Junior Member

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 17:58 PM

Evidentemente è stato sbloccato in passato

Per questo si blocca

Quindi dovresti scrivere nel topic modding

Però adesso non è più moddato.. va bhe provo grazie

#99 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 23 October 2014 - 21:38 PM

Ragazzi, le nuove funzioni di M8 legate alla fotocamera sono semplicemente fantastiche, sto facendo dei fotomontaggi assurdi facendo ridere tutti i miei amici, intendo il cambio volto, ne viene fuori un lavoro veramente perfetto

Inoltre sto usando molto la funzione di registrazione video sfruttando sia la Cam anteriore che posteriore in contemporanea

#100 Daidy

Daidy

Member

• Membro
  • 969 messaggi

Inviato 23 October 2014 - 23:35 PM

M8 mi manca da morire. .

Altro su htc one m8

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi