Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[ROM][GT-I9300][AROMA][OTA][Imperium KitKat ROM v3.0][Stock KitKat 4.4.2 XXUFNG3]

imperiumrom

• Per cortesia connettiti per rispondere
412 risposte a questa discussione

#181 WalterWhite

WalterWhite

Junior Member

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 06:46 AM

Non riesco a scaricare ne da pc ne da telefono la 3.0.
Mega sembra avere problemi.

Ho appena provato a scaricare dall'applicazione senza nessun problema. Riprova, magari era un blocco temporaneo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#182 Tuonorosso

Tuonorosso

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 07:19 AM

La procedura per avere una pulizia completa qual è?

Io faccio così:

1) Carico la rom su sd esterna
2) Da recovery faccio factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, clean for install new rom
3) Lancio lo script di pulizia di slim
4) Lancio l'installazione della rom
5) Seleziono full wipe da aroma
6) Installo stock kernel
7) Avvio telefono, faccio una foto
8) Scarico boeffla
9) Da recovery lancio lo script di pulizia del kernel di slim
10) Installo il boeffla

E' ok come procedura?

#183 kapmarco

kapmarco

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 07:33 AM

Anche con la 3.0 persiste il problema con i video di fb. Qualche idea?

Il problema si presenta solo da browser o anche dall'applicazione? Anche a me da browser non parte, ma si sa che il flash con kitkat funziona e non funziona, anche usando dolphin con jetpack...discorso diverso se non ti funziona dentro l'applicazione, che invece riproduce senza problemi, almeno a me

La procedura per avere una pulizia completa qual è?

Io faccio così:

1) Carico la rom su sd esterna
2) Da recovery faccio factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache, clean for install new rom
3) Lancio lo script di pulizia di slim
4) Lancio l'installazione della rom
5) Seleziono full wipe da aroma
6) Installo stock kernel
7) Avvio telefono, faccio una foto
8) Scarico boeffla
9) Da recovery lancio lo script di pulizia del kernel di slim
10) Installo il boeffla

E' ok come procedura?

Direi di sì, un paio di passaggi di pulizia sono ripetuti, ma male non fanno :)

Messaggio modificato da kapmarco, 03 September 2014 - 07:41 AM

#184 Tuonorosso

Tuonorosso

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 08:45 AM

Direi di sì, un paio di passaggi di pulizia sono ripetuti, ma male non fanno :)

Ok, sono in fase di installazione app...appena finisce testo facebook per i video.

#185 kapmarco

kapmarco

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 08:52 AM

Ok, sono in fase di installazione app...appena finisce testo facebook per i video.

L'app di Facebook non da nessun problema nella riproduzione dei video, il problema credo si presenti solo col browser, ma, ripeto, non è un problema della rom, ma eventualmente di KitKat.

#186 Tuonorosso

Tuonorosso

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 08:56 AM

L'app di Facebook non da nessun problema nella riproduzione dei video, il problema credo si presenti solo col browser, ma, ripeto, non è un problema della rom, ma eventualmente di KitKat.

Io il problema ce lo avevo con l'app...

#187 kapmarco

kapmarco

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 09:54 AM

Io il problema ce lo avevo con l'app...

allora è strano, molto, ma a questo possono rispondere persone più abili di me, sorry :)

#188 nikkdib

nikkdib

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 10:00 AM

ragazzi per aggiornare dalla 2.1 alla 3.0 senza wipe data basta che scarico la rom e la flasho senza il superwipe o devo anche mettere il blotware nuovo? non vorrei perdere di nuovo i dati... grazie in anticipo mi sono registrato su questo forum solo per la imperium

#189 WalterWhite

WalterWhite

Junior Member

• Membro
  • 170 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 10:11 AM

allora è strano, molto, ma a questo possono rispondere persone più abili di me, sorry :)

Francamente non so cosa possa essere, anche perché neppure io ho quel problema.

ragazzi per aggiornare dalla 2.1 alla 3.0 senza wipe data basta che scarico la rom e la flasho senza il superwipe o devo anche mettere il blotware nuovo? non vorrei perdere di nuovo i dati... grazie in anticipo mi sono registrato su questo forum solo per la imperium

Scarica la ROM e flashala senza selezionare alcuna opzione per il Wipe. Non dovresti avere problemi. Per il bloatware, vedi tu. Se hai necessità delle applicazioni Samsung, allora sì.
Comunque, il flash del bloatware non comporta la perdita di nessun dato.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#190 J.DILLINGER

J.DILLINGER

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 18:02 PM

Ciao a tutti volevo chiedere se esiste un link per il download della rom funzionante?
Grazie :D

#191 Mondogarp

Mondogarp

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 19:26 PM

Ciao a tutti volevo chiedere se esiste un link per il download della rom funzionante?
Grazie :D

Quello nel primo post ☺
Se non riesci ad accedere forse il problema è il tuo provider che blocca mega, prova a cambiare i dns con quelli di Google o Opendns

#192 AletrilogY

AletrilogY

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 21:18 PM

Ciao a tutti! Sto provando la nuova 3.0 la trovo ottima, smanettando un po, ho trovato la funzione dello scorrimento intelligente basato sullo sguardo. La funzione è attivabile nel menu a tendina mostrando tutti gli switch. Ma non riesco a farla andare. Guardando in basso o in alto una pagina internet lo scorrimento automatico non va. Mi sono chiesto se è effettivamente operativa o è solo uno switch non funzionante?

#193 nikkdib

nikkdib

Junior Member

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 21:19 PM

Comunque questa rom ha un grandissimo problema... va troppo bene concordate? :lol

#194 AletrilogY

AletrilogY

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 21:20 PM

Comunque questa rom ha un grandissimo problema... va troppo bene concordate? :lol

Va che è una meraviglia!

#195 kapmarco

kapmarco

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 21:35 PM

Va che è una meraviglia!

Concordo :bravo

edit - e aggiungo, il kernel stock di questa versione è fenomenale, tolto il touch to wake, non sento la mancanza del Boeffla :)

Messaggio modificato da kapmarco, 03 September 2014 - 21:41 PM

#196 Tuonorosso

Tuonorosso

Junior Member

• Membro
  • 39 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 22:15 PM

La mia configurazione attuale è la v3.0 con boeffla 6.1 b3 in configurazione di default e per ora va molto bene. I video dall'app di FB si vedono.

Ho avuto solo 2 problemini:

1) Ogni tanto, a schermo spento, schiaccio il tasto ma non si accende lo schermo per almeno 15/20 secondi, poi compare, come se fosse in uno stato di ibernazione
2) Mi è capitato una volta che con la tastiera stock samsung non si riusciva a scrivere nulla. Premevo le lettere ma non scriveva, con nessuna app. Ho dovuto fare un fast reboot.

Per il resto, per ora, veramente molto fluida! ;)

#197 Giandrox

Giandrox

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 22:27 PM

Ciao a tutti! Sto provando la nuova 3.0 la trovo ottima, smanettando un po, ho trovato la funzione dello scorrimento intelligente basato sullo sguardo. La funzione è attivabile nel menu a tendina mostrando tutti gli switch. Ma non riesco a farla andare. Guardando in basso o in alto una pagina internet lo scorrimento automatico non va. Mi sono chiesto se è effettivamente operativa o è solo uno switch non funzionante?

Ma dove lo vedi lo scorrimento intelligente? Io ho la 3.0 e la funzione non c'è.

#198 kapmarco

kapmarco

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 22:35 PM

Ma dove lo vedi lo scorrimento intelligente? Io ho la 3.0 e la funzione non c'è.

c'è il toogle, ma se non ricordo male funziona solo col browser s4 e non mi sembra sia installata quella versione..

Messaggio modificato da kapmarco, 03 September 2014 - 22:54 PM

#199 federicomoretti

federicomoretti

Junior Member

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 September 2014 - 23:40 PM

@WalterWhite @Slim80
Prima di tutto volevo ringraziarvi, ROM stupenda! Il mio s3 è rinato!
Volevo chiedervi
-se esistevano temi s5
-i widget samsung dove posso trovarli
-la tastiera s5 dove posso trovarla

Grazie mille ancora ;)

#200 AletrilogY

AletrilogY

Junior Member

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 04 September 2014 - 05:09 AM

Abbassa il menu a tendina, in alto a destra c'è il tasto per espandere tutto il pannello, è li.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi