Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

promo promozioni samsung exclusive

• Per cortesia connettiti per rispondere
5505 risposte a questa discussione

#1 AddePa

AddePa

Senior Member

• Utente Gold
  • 1558 messaggi
  • LocalitàSan Ferdinando di Puglia

Inviato 08 October 2014 - 09:09 AM

Visto il nuovo corso del forum e come ormai da tradizione Samsung, segnaliamo qui le eventuali promozioni di Samsung People con le modalità di partecipazione.

Vista l'uscita del Note 4 e conoscendo Samsung, sicuramente qualche bundle\promozione ci sarà....attendiamo fiduciosi.

#2 Guest_vVSolidusVv_*

Guest_vVSolidusVv_*
  • Ospiti

Inviato 08 October 2014 - 09:20 AM

Sicuramente ci sarà qualcosa, non subito magari, ma in futuro

#3 shaq_ilFoxXx

shaq_ilFoxXx

Junior Member

• Membro
  • 913 messaggi

Inviato 08 October 2014 - 10:10 AM

Ottimo, spero in qualcosa per S5, mi sono perso l'ultima promo per questione di un paio di giorni :(

#4 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 08 October 2014 - 17:08 PM

prendendolo dopo spero che samsung continui come ha sempre fatto  :roll

#5 CICOPAT

CICOPAT

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 08 October 2014 - 17:34 PM

samsung deve cambiare atteggiamento con i clienti....o regali a tutti oppure non regali a nessuno come fa apple.....io al day one lo compro a prezzo pieno....e un mese dopo lo vendi a 100 in meno e oltretutto pure con un regalo exclusive cosi non si fa

#6 PSeeCO

PSeeCO

Junior Member

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 18:19 PM

samsung deve cambiare atteggiamento con i clienti....o regali a tutti oppure non regali a nessuno come fa apple.....io al day one lo compro a prezzo pieno....e un mese dopo lo vendi a 100 in meno e oltretutto pure con un regalo exclusive cosi non si fa

Infatti aspetterò la prima promo a prenderlo ;)

#7 Apocalysse

Apocalysse

Junior Member

• Membro
  • 334 messaggi

Inviato 09 October 2014 - 21:59 PM

Quoto, sono proprio i clienti del Day One che andrebbero valorizzati e non "puniti"  ! :)

#8 Solidus

Solidus

BANNATO

• Bannato
  • 8869 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 October 2014 - 23:49 PM

Di solito accade proprio questo, mi riferisco ad altre merci

esempio videogiochi

ho preso fifa 15 (eh si, ogni tanto ci scappa la partita e ci giocherò anche quando avrò 60 anni, magari con mio nipote :D ) al day one, ed ho avuto in omaggio un sacco di elementi che diversamente avrei dovuto comprare 

dovrebbe essere così anche per gli smartphone

#9 belin

belin

Senior HD Member

• Membro
  • 3682 messaggi

Inviato 16 October 2014 - 13:51 PM

Mi aggiungo anche io, curioso di sapere quali saranno i succulenti regali per gli ITV

#10 antonycapo1975

antonycapo1975

Membro evoluto

• Utente Vip
  • 139 messaggi
  • Localitàitalia

Inviato 18 October 2014 - 16:52 PM

Una garanzia di 12 mesi kasko , ormai non ci penso più , al day one poi scordatevi come da tradizione una promo succulenta....lo prendo Europa risparmio subito un bel po e se mi va il regalino (che dico io) me lo faccio con il risparmio Dell acquisto

#11 alfa156gta

alfa156gta

HD-Member

• Membro
  • 555 messaggi

Inviato 22 October 2014 - 15:14 PM

Ragazzi,ho provato a registrare il note 4 per la promo exclusive ma ad un certo punto mi chiede il codice d ordine!!!quale secondo vuoi??da premettere che sono registrato sia con il note3 che un s4 mini.ma quando vado a farmi attivare la promo note4 mi chiede codice d ordine!!Mi sapresti aiutare tu???grazie

#12 argotown

argotown

Senior Member

• Membro
  • 1124 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 29 October 2014 - 20:54 PM

Ragazzi,ho provato a registrare il note 4 per la promo exclusive ma ad un certo punto mi chiede il codice d ordine!!!quale secondo vuoi??da premettere che sono registrato sia con il note3 che un s4 mini.ma quando vado a farmi attivare la promo note4 mi chiede codice d ordine!!Mi sapresti aiutare tu???grazie

il codice ordine e' il numero assegnato alla tua pratica una volta registrato il note 4 e fornite le varie foto del caso come prova. Ti serve per controllare lo status della richiesta

#13 quellodiprima

quellodiprima

Senior Member

• Membro
  • 1329 messaggi

Inviato 06 November 2014 - 23:03 PM

na sola...è una circle cover della anymode, molto bella a vedersi, per farla funzionare bisogna scaricare dal play store l'app anymode circle wiev che in teoria dovrebbe gestire la cover con vari e carini widget da visualizzare nel circolo della cover e gestire l'accensione/spegnimento schermo, in realta funziona una volta su cinque e con un solo widget tra i disponibili......da evitare assolutamente

Oh mamma.....na sola proprio insomma😉......senti ma io ho fatto la garanzia supplementare sul mio note quella "regalata"da samsung.....ma alla fine non ho ben capito cosa copre....cioè danni accidentali no ma se si bagna il telefono sono coperto....???

#14 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 06 November 2014 - 23:17 PM

in teoria si, anche dai danni accidentali, in pratica bisognerebbe sentire se qualcuno ne ha usufruito.

#15 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 22:00 PM

Ah dimenticavo ho avuto una dritta oggi, ma magari già la sapevate: dal 1° dicembre chi compra e registra un Note 4 in samsung exclusive ha diritto ad un GEAR in regalo. Non chiedetemi quale Gear sia perchè non mi è stato riferito.

#16 Guest_gianpaolo62_*

Guest_gianpaolo62_*
  • Ospiti

Inviato 12 November 2014 - 22:03 PM

Ah dimenticavo ho avuto una dritta oggi, ma magari già la sapevate: dal 1° dicembre chi registra un Note 4 in samsung exclusive ha diritto ad un GEAR in regalo. Non chiedetemi quale Gear sia perchè non mi è stato riferito.

non sarà per chi lo registra ma per chi lo ha acquistato dopo il 1 dicembre, infatti per le promo chiedono sempre lo scontrino con la data d'acquisto, e poi la samsung generalmente fa rientrare anche chi ha preso il note4 nei primi giorni di commercializzazione

#17 ciucchino

ciucchino

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 22:04 PM

non sarà per chi lo registra ma per chi lo ha acquistato dopo il 1 dicembre, infatti per le promo chiedono sempre lo scontrino con la data d'acquisto, e poi la samsung generalmente fa rientrare anche chi ha preso il note4 nei primi giorni di commercializzazione

Io ho già un gear 2 neo!:D

#18 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 22:16 PM

si si infatti ho editato, chi acquista e registra dal 1° dicembre ;)

Infatti lo scontrino ho chiesto di farmelo fare "a posteriori" speriamo che il metodo funzioni 

#19 angygaglio

angygaglio

Junior Member

• Membro
  • 62 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 23:10 PM

Quindi secondo te ci rientriamo anche noi che l'abbiamo preso prima?

#20 Lui14

Lui14

Membro evoluto

• Membro
  • 291 messaggi

Inviato 12 November 2014 - 23:34 PM

Ma è sicura questa cosa? Ed è valida anche per chi lo acquista online?

9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

2 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi