Vai al contenuto


Foto
* * * * - 5 voti

Samsung MEMBERS: news, modalità di adesione ed altro [OFFICIAL THREAD]

promo promozioni samsung exclusive

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5553 risposte a questa discussione

#5061 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 09:12 AM

Grazie, comunque alla fine ho pagato normalmente, presumo che, non avendo mai usato Klarna prima,mi abbiano subito bloccato la carta, ed essendo domenica non ho potuto sbloccarla 😤



È il problema di questi "aggeggi infernali" e quando non funzionano son...! 🤣

#5062 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 09:17 AM

Sì, sì, ovviamente avevo messo la spunta ovunque fosse possibile autorizzarli a comunicarmi le iniziative di marketing & co.. Nel frattempo ho anche parlato con il call center che, tanto per cambiare, non ha saputo darmi spiegazioni...



Ottimo esempio di come districarsi alla Ponzio Pilato! 😉

#5063 darkvoice

darkvoice

    Membro evoluto

  • Membro
  • 323 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 10:29 AM

Ottimo esempio di come districarsi alla Ponzio Pilato! 😉


? Non ho capito 🙂

#5064 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 10:38 AM

? Non ho capito 🙂



Se ne lavano le mani e dobbiamo arrangiarci come sempre! 😄

#5065 darkvoice

darkvoice

    Membro evoluto

  • Membro
  • 323 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 10:55 AM

Se ne lavano le mani e dobbiamo arrangiarci come sempre! 😄


Ahhhh, scusa, credevo ti riferissi a me, non a loro, mitici operatori :)

Messaggio modificato da darkvoice, 01 March 2021 - 10:56 AM


#5066 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 11:11 AM

Ahhhh, scusa, credevo ti riferissi a me, non a loro, mitici operatori :)



Figurati, avevo capito il fraintendimento! 😉

Comunque a loro discolpa, tralasciando lo sfortunato periodo storico, non è che siano poi tanto considerati dalle aziende sia umanamente sia economicamente.

Peccato che poi ci rimettiamo quasi sempre noi...

#5067 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 839 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 19:15 PM

Ho scritto al supporto per sapere del cashback e mi hanno risposto dicendo che la pratica è stata approvata il 18 e che arriverà mail di conferma e da quel momento hanno i 60 giorni per eseguire il bonifico...insomma aspettiamo e via

#5068 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 20:18 PM

Ho scritto al supporto per sapere del cashback e mi hanno risposto dicendo che la pratica è stata approvata il 18 e che arriverà mail di conferma e da quel momento hanno i 60 giorni per eseguire il bonifico...insomma aspettiamo e via



Potresti postare il link, visto che pure io vorrei una prova scritta (in chat non ho ricevuto risposta per ben due volte)?


Grazie

#5069 Bombadeculo

Bombadeculo

    Membro evoluto

  • Membro
  • 123 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 20:34 PM

Finita una promo ne parte un'altra.



#5070 Flax88

Flax88

    Membro

  • Membro
  • 31 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 21:00 PM

Ho scritto al supporto per sapere del cashback e mi hanno risposto dicendo che la pratica è stata approvata il 18 e che arriverà mail di conferma e da quel momento hanno i 60 giorni per eseguire il bonifico...insomma aspettiamo e via

Avevi acquistato per caso il note 20 ultra a 839 da samsung members?

#5071 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 839 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 21:16 PM

Ho compilato il form del contattaci che c'è su members, e mi ha risposto sei.contacts il giorno dopo addirittura, no io ho preso il tab s7 plus, il note lo avevo già

#5072 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 01 March 2021 - 22:13 PM

Ho compilato il form del contattaci che c'è su members, e mi ha risposto sei.contacts il giorno dopo addirittura, no io ho preso il tab s7 plus, il note lo avevo già



Grazie, adesso scrivo subito e spero finalmente di mettere la parola fine!

#5073 SergioI

SergioI

    Membro

  • Membro
  • 18 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 22:21 PM

ma per Samsung rimane garanzia di 2 anni..

 

Hai qualche riferimento documentale?

Grazie



#5074 Skyblug

Skyblug

    Senior Member

  • Membro
  • 1266 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 01 March 2021 - 22:25 PM

Ciao. non ho riferimento documentale, ma avevo chiamato un paio di volte il servizio clienti Samsung a dicembre e mi avevano confermato che anche per le partite IVA la garanzia rimane due anni..

#5075 Mastrociambella

Mastrociambella

    Junior Member

  • Membro
  • 506 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 23:23 PM

Io domani riceverò tab s7+, e invece sono ancora orfano di Galaxy Watch 3, in ostaggio da TIM e senza alcuna info sullo stato dell’ordine.

Inizio a temere di non riuscire a rispettare la scadenza del 21 (e tra l’altro ho notato solo oggi che sul riepilogo ordine non viene riportata alcuna data, dovrei sperare che la data della mail faccia fede per Samsung, spero che qualcuno di voi che l’ha preso con tim possa rincuorarmi)



#5076 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 839 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 07:53 AM

Lavarando in telefonia posso confermare che samsung ricoosce il secondo anno di caranzia anche a chi fattra

#5077 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 839 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 11:13 AM

Lavarando in telefonia posso confermare che samsung ricoosce il secondo anno di caranzia anche a chi fattra


Mazza come ho scritto scusate

#5078 ElendirLess

ElendirLess

    HD-Member

  • Membro
  • 839 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 19:04 PM

Comunque sono sempre più storditi quelli che si occupano delle promo, ho inserito la richiesta per la basetta wireless avendo comperato le pro ed è la seconda volta che mi chiedono la foto dell'etichetta posta sotto al prodotto peccato che non ci sia nessuna etichetta, la parte stampata sotto l'ho già inserita e non va bene, la foto della scatola e non va bene, mirano a far saltare la promo?

#5079 Bombadeculo

Bombadeculo

    Membro evoluto

  • Membro
  • 123 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 19:06 PM

Comunque sono sempre più storditi quelli che si occupano delle promo, ho inserito la richiesta per la basetta wireless avendo comperato le pro ed è la seconda volta che mi chiedono la foto dell'etichetta posta sotto al prodotto peccato che non ci sia nessuna etichetta, la parte stampata sotto l'ho già inserita e non va bene, la foto della scatola e non va bene, mirano a far saltare la promo?

Sono dei bot



#5080 twincam96

twincam96

    Junior Member

  • Membro
  • 1426 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 03 March 2021 - 11:55 AM


Vi aggiorno sulla richiesta di cashback per il Note 20 Ultra.

Avendo seguito il consiglio di ElendirLess, ho scritto all'assistenza e ho chiesto se la promo con codice d'ordine xxxxxxx fosse stata approvata.

Mi hanno risposto che è stata convalidata e confermata il 16/02 e che dovrò solamente attendere la mail di conferma.

Dalla data di ricezione di tale mail, riceverò il rimborso di 200 € entro un massimo 45 gg.


Finalmente una comunicazione scritta!





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi