Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Consigli per gli acquisti -APPLE- [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1570 risposte a questa discussione

#1521 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 15:57 PM

Ho appena acquistato un iphone 12 pro max e sto valutanto quale protezione per lo schermo acquistare: meglio un bel vetro temperato oppure la pellicola ZAGG (quella che installano alla MW)?? In caso di vetro temperato meglio uno full che copre anche il notch oppure la versione più "aperta"??

Meglio che copra il notch .... mi e' cascato sul lavabo e ha centrato il tappo in acciaio in corrispondenza del notch. La protezione si é sbriciolata ma sotto é rimasto intonso. Grazie a Memumi che fa pellicole full

#1522 alexmuse

alexmuse

Senior HD Member

• Membro
  • 3518 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 25 February 2021 - 18:02 PM

Ho appena acquistato un iphone 12 pro max e sto valutanto quale protezione per lo schermo acquistare: meglio un bel vetro temperato oppure la pellicola ZAGG (quella che installano alla MW)?? In caso di vetro temperato meglio uno full che copre anche il notch oppure la versione più "aperta"??

Per me la soluzione migliore per il "davanti" è il vetro temperato che copre tutta la superficie. Tutte le varie pellicole zagg, outfitters ecc mi sono durate massimo 2 giorni, terribili.

Io ho preso il vetro della ESR, l'ho montato su iPhone 12 da quando l'ho comprato e ad oggi è perfetto.

Con una decina di euro prendi il pacco da 4 pezzi su Amazon, e non ha assolutamente nulla da invidiare al Belkin che ti fanno pagare 35€ in Apple Store per un solo pezzo (soldi assolutamente buttati)

Messaggio modificato da alexmuse, 25 February 2021 - 18:04 PM

#1523 martins13

martins13

Membro evoluto

• Membro
  • 301 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 23:05 PM

Confermo; messe le Outfitters questa estate su iPhone 11, tremende, tolte dopo 3 giorni.

#1524 Blizzard_69

Blizzard_69

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 25 February 2021 - 23:19 PM

Perfetto, grazie: allora andrò di vetro full e via :)

#1525 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 26 February 2021 - 22:02 PM

Perfetto, grazie: allora andrò di vetro full e via :)

Io ho preso la pellicola in vetro Latercase, sul sito dicono che sia gorilla glass, in effetti al tatto è meglio del vetro dell’iPhone, tagliato perfettamente sulle misure di iPhone 12 Pro. In realtà dovevano essere due i vetri in confezione ma ne ho trovati 3, stranamente! Mia sorella ha preso quella della ultimate shield che è praticamente uguale. Naturalmente copre il notch, non sopporto quelle tagliate, comunque nessun problema con Face ID. Prezzo Latercase un po’ alto, ma sono 2 pellicole in confezione, come scritto sul sito.

#1526 jonata

jonata

Senior Member

• Membro
  • 1313 messaggi
  • LocalitàCasette D'Ete

Inviato 27 February 2021 - 06:52 AM

Io ho preso la pellicola in vetro Latercase, sul sito dicono che sia gorilla glass, in effetti al tatto è meglio del vetro dell’iPhone, tagliato perfettamente sulle misure di iPhone 12 Pro. In realtà dovevano essere due i vetri in confezione ma ne ho trovati 3, stranamente! Mia sorella ha preso quella della ultimate shield che è praticamente uguale. Naturalmente copre il notch, non sopporto quelle tagliate, comunque nessun problema con Face ID. Prezzo Latercase un po’ alto, ma sono 2 pellicole in confezione, come scritto sul sito.

link per piacere ?

grazie

#1527 Enzius

Enzius

Membro evoluto

• Membro
  • 141 messaggi
  • LocalitàCampania

Inviato 27 February 2021 - 12:31 PM

Ho un dilemma: il mio iPhone 11 Pro si era rotto cadendo e mi è stato sostituito (grazie ad Apple Care Plus).

Ora mi trovo con un iPhone 12 nuovo comprato a inizio mese e un iPhone 11 Pro nuovo a sua volta...

Considerato che a settembre (se Dio vuole) so già che mi verrà voglia di comprare il nuovo modello, ritenete più sensato vendere il 12 o l'11 Pro? Rimettendoci in ogni caso circa 200 euro sul prezzo vigente di mercato, stando ai prezzi proposti da un noto sito di compravendita di usato.

#1528 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 27 February 2021 - 21:42 PM

Ho un dilemma: il mio iPhone 11 Pro si era rotto cadendo e mi è stato sostituito (grazie ad Apple Care Plus).

Ora mi trovo con un iPhone 12 nuovo comprato a inizio mese e un iPhone 11 Pro nuovo a sua volta...

Considerato che a settembre (se Dio vuole) so già che mi verrà voglia di comprare il nuovo modello, ritenete più sensato vendere il 12 o l'11 Pro? Rimettendoci in ogni caso circa 200 euro sul prezzo vigente di mercato, stando ai prezzi proposti da un noto sito di compravendita di usato.

Direi di vendere l'11 Pro. Di quale sito parli?

#1529 ersag1974

ersag1974

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 15:30 PM

Ragazzi una domanda: iPhone dual sim solo da Wonda? O esiste qualcos’altro di altrettanto affidabile?

#1530 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 286 messaggi

Inviato 28 February 2021 - 23:43 PM

link per piacere ?
grazie

https://latercase.co...-tempered-glass

#1531 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 01 March 2021 - 15:06 PM

una domanda su AppleCare+

è possibile farla successivamente all'acquisto? si può fare solo online?

grazie

#1532 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 12:24 PM

per chi ha le cover in pelle Apple come si stanno comportando per l'usura? Si sporcano facilmente?

Messaggio modificato da Ciccioz, 02 March 2021 - 12:24 PM

#1533 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 12:25 PM

una domanda su AppleCare+

è possibile farla successivamente all'acquisto? si può fare solo online?

grazie

Si entro 60 giorni dall’attivazione e puoi farla sia in negozio o direttamente dal dispositivo

#1534 rems

rems

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 14:36 PM

per chi ha le cover in pelle Apple come si stanno comportando per l'usura? Si sporcano facilmente?

Io lo acquistata da qualche mese e mi ci trovo benissimo, non si sporca e non ci sono segni di usura a differenza di quella in silicone che dopo pochi giorni si notavano già, te la consiglio tanto costa pochi euro in più 

#1535 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 14:40 PM

Io lo acquistata da qualche mese e mi ci trovo benissimo, non si sporca e non ci sono segni di usura a differenza di quella in silicone che dopo pochi giorni si notavano già, te la consiglio tanto costa pochi euro in più 

di che colore l hai presa?  Considera che ho già la nera ma ancora non l'ho "iniziata" ma ho visto dei video delle cover blu o marrone che sono veramente scolorite male nei bordi.

#1536 scubatopy

scubatopy

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 17:05 PM

di che colore l hai presa?  Considera che ho già la nera ma ancora non l'ho "iniziata" ma ho visto dei video delle cover blu o marrone che sono veramente scolorite male nei bordi.

Le avranno messe nell'acido. Questa ce l'ho da novembre, l'alterno alla Pitaka

307-A4139-D457-4-B10-A2-F9-EBDC0322-ADB2

#1537 Nicolafriuli

Nicolafriuli

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 17:19 PM

altra domanda, come importo i miei contatti da samsung a iphone? c'è la possibilità di usare l'account google su iphone e di conseguenza iumportare contatti calendario ecc?

#1538 rems

rems

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 02 March 2021 - 20:41 PM

di che colore l hai presa?  Considera che ho già la nera ma ancora non l'ho "iniziata" ma ho visto dei video delle cover blu o marrone che sono veramente scolorite male nei bordi

Presa nera 

#1539 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 1322 messaggi

Inviato 03 March 2021 - 09:23 AM

altra domanda, come importo i miei contatti da samsung a iphone? c'è la possibilità di usare l'account google su iphone e di conseguenza iumportare contatti calendario ecc?

Certo che puoi, basta impostare l’account

#1540 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 269 messaggi

Inviato 03 March 2021 - 10:37 AM

Le avranno messe nell'acido. Questa ce l'ho da novembre, l'alterno alla Pitaka

307-A4139-D457-4-B10-A2-F9-EBDC0322-ADB2

Io ho anche la nera ma ancora non iniziata. Pensavo di prendere anche la blu o la cuoio ma quelle che ho visto (blu e cuoio) erano abbstanza scurite nei bordi. Probabilmente dipende da tanti fattori, sopratutto da come la si tiene. Ma è probabile anche che la nera si sporca/consuma meno.

Messaggio modificato da Ciccioz, 03 March 2021 - 10:38 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi