Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Galaxy S4 - Aggiornamento a Lollipop

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

#1 giordyg

giordyg

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi
  • Localitàtrento

Inviato 11 March 2015 - 00:38 AM

Volevo solo condividere le impressioni sul nuovo aggiornamento lollipop x s4...... bhe lo sto testando (x così dire non sono un esperto) da una settimana, e devo dire che il telefono è rinato! Anche la batteria mi sembra che duri un pò di più... Sinceramente lo volevo buttare poi causa altro telefono in riparazione, lo ho aggiornato via ota, e ho avuto una piacevole sorpresa di come sia cambiata tutta l'interfaccia grafica!!! con lollipop gran lavoro samsung!

#2 adriferri85

adriferri85

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 01 May 2015 - 18:13 PM

Io ho installato la versione black edition inglese... il telefono va benissimo e lo trovo effettivamsnte molto più veloce e piacevole rispetto a prima... la batteria mi sembra però duri un pochetto meno e la ram è più piena rispetto a kitkat. Potevano sforzarsi di più in quanto sto riscontrando col tempo dei lag nello scorrimento e lentezza nell'apertura della galleria... cmq penso seriamente di intallarci la google play edition visto che ho preso un s6 flat bianco da 64Gb e questo s4 sarebbe il mio secondo telefono in modo da togliere tutti quei fastidiosi programmi preinstallati della samsung come chaton abbandonato dalla samsung stessa ma persistente nei nuovi fw...

Messaggio modificato da adriferri85, 01 May 2015 - 18:18 PM

#3 wRicky89

wRicky89

Membro

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 02 May 2015 - 17:46 PM

Aggiornato qualche giorno fa a lollipop regolarmente (brand vodafone italia)

Cellulare fluidissimo. Anche se ho dovuto fare un hard reset perchè alcune app si bloccavano (il problema sì è risolto).

Ha poco da invidiare ai più recenti s5 ed s6. Solo qualche frazione di secondo nei caricamenti e qualche ora in più di autonomia.