Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus T100ta vs Lenovo miix 3 1030 vs Hp Pavillion x2.

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 18 May 2015 - 13:13 PM

Salve, devo acquistare un 2in1 w8.1 da 10.1" in questi mesi ma sono indeciso tra i tre modelli del titolo. L'utilizzo che ne farei sarebbe standard quindi office, navigazione, multimedia con video da youtube e streaming di serie tv e magari anche qualche gioco di steam non troppo pesante, ma in ogni caso non sono un grande giocatore su pc (nonostante abbia comunque una libreria di steam abbastanza piena), mi trovo meglio con le console.

Il t100 dalla sua ha l'autonomia e buone prestazioni generali con usb 3.0 ma ho perplessità sullo schermo, il lenovo ha lo schermo full hd e le due porte usb (però 2.0), l'hp è il più simile al t100 (con le stesse perplessità sullo schermo) e in più ha anche il digitalizzatore attivo, ma non mi convince il tipo di tastiera soprattutto se usato all'aperto appoggiandolo sulle gambe. Ho paura che non sia molto stabile e fisso come il t100 ad esempio.

Non riesco proprio a decidermi, anche perchè come prezzi dovrebbero essere simili, voi cosa consigliereste?

P.S. Il full hd con 8.1 dà problemi con diversi dispositivi, succede anche con il lenovo miix 3 in questione?

P.P.S. Ci sarebbe anche il lenovo yoga tablet 2, ma lì se non erro si va su prezzi molto più alti nonostante le prestazioni simili.

Messaggio modificato da Jericho, 18 May 2015 - 13:14 PM

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 23049 messaggi

Inviato 18 May 2015 - 17:43 PM

Salve, ecc... giusto per non allungare troppo il thread. 

Io andrei di T100 perché alla fine per quello che ti serve è secondo me la migliore soluzione. 

#3 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 18 May 2015 - 18:50 PM

Ma lo schermo é un buon HD o solo "passabile"? Secondo te uno che viene da uno schermo già non molto definito (15" HD) si troverà bene?

#4 drdeco

drdeco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 6472 messaggi

Inviato 18 May 2015 - 20:03 PM

non riesci a vederlo in qualche store fisico?

#5 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 18 May 2015 - 20:16 PM

Io ho appena preso il lenovo miix3 e va benissimo.. lo schermo è molto bello

#6 Jericho

Jericho

Senior Member

• Bannato
  • 1908 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 18 May 2015 - 20:19 PM

Eh purtroppo ogni volta che vado o é spento o se chiedo di vederlo acceso dicono "eh no é solo esposizione così ecc..ma va come l'ipad?".

Io ho appena preso il lenovo miix3 e va benissimo.. lo schermo è molto bello

Come autonomia/prestazioni? Se l'hai preso in negozio quanto l'hai pagato?

#7 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 18 May 2015 - 20:22 PM

Prestazioni per quello che costa va benone.. sogna il multitasking, ma è abbastanza fluido. Autonomia buona, credo che sulle 7-8 ore ci si arriva tranquillamente. Preso con unieuro ( con gli sconti ) pagato 209

#8 wRicky89

wRicky89

Membro

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 19 May 2015 - 10:08 AM

Full HD con così poca potenza secondo me può solo che rallentare il dispositivo.. io starei su asus o hp (che più o meno si equivalgono e hanno comunque un display IPS).

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi