Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Nuove promozioni con e senza smartphone

• Per cortesia connettiti per rispondere
78 risposte a questa discussione

#61 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3291 messaggi

Inviato 21 June 2015 - 18:01 PM

Ok grazie Teo

#62 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 21 June 2015 - 19:40 PM

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se è veritiero che con il nuovo piano Free come pagamento accettano solo attraverso Finanziamento Compass, e se mi devo aspettare delle spese/sorprese ?? perchè dal sito c'è anche scritto con carte di credito, poi quando vado in negozio, niente da fare parlano solo di Compass, e poi la rata finale ??? dove trovo delle informazioni in merito precise senza dover vagabondare per negozi dove uno mi dice il contario dell'altro ?
Grazie in anticipo (0).. :)

Devi chiedere a Teo@95!

#63 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 22 June 2015 - 10:05 AM

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire se è veritiero che con il nuovo piano Free come pagamento accettano solo attraverso Finanziamento Compass, e se mi devo aspettare delle spese/sorprese ?? perchè dal sito c'è anche scritto con carte di credito, poi quando vado in negozio, niente da fare parlano solo di Compass, e poi la rata finale ??? dove trovo delle informazioni in merito precise senza dover vagabondare per negozi dove uno mi dice il contario dell'altro ?
Grazie in anticipo (0).. :)

è accettato anche con carta di credito il free,i negozi dicono cosi perchè a loro non conviene fare il free con carta di credito,quindi non lo propongono neanche..
Il perchè non sto a scriverlo ;)

Messaggio modificato da teo@95, 22 June 2015 - 10:06 AM

#64 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 22 June 2015 - 12:27 PM

Uscita in questi giorni una nuova promo x i vecchi clienti(chi è statocon 3 ma adesso non lo è piu),300 min,300 sms e 3 gb a 5 euro

#65 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 22 June 2015 - 14:08 PM

Uscita in questi giorni una nuova promo x i vecchi clienti(chi è statocon 3 ma adesso non lo è piu),300 min,300 sms e 3 gb a 5 euro

http://forum.hdblog....n-300-win-back/

#66 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 22 June 2015 - 14:21 PM

O so,volevo solo segnalarlo

#67 Gallegrucci

Gallegrucci

Membro evoluto

• Membro
  • 283 messaggi

Inviato 24 July 2015 - 14:59 PM

A me è arrivato questo messaggio:

Affrettati! porta questo numero in 3e avrai ALL-IN ONE a soli 10€:

min/sms illimitati, 2GB al mese. Cori in un 3 store entro l'8/8 e attival'offerta per te.

Domande: è ricaricabile?

Ha vincoli esempio di 30mesi??

#68 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 25 July 2015 - 17:58 PM

A me è arrivato questo messaggio:
Affrettati! porta questo numero in 3e avrai ALL-IN ONE a soli 10€:
min/sms illimitati, 2GB al mese. Cori in un 3 store entro l'8/8 e attival'offerta per te.

Domande: è ricaricabile?
Ha vincoli esempio di 30mesi??

è ricaricabile senza vincolo,attento se la vuoi fare xchè molti 3store ti proporranno la stessa ma con vincolo e addebito sul conto,ti consiglio di farla perchè è ottima :)

#69 allareas

allareas

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 17 August 2015 - 10:30 AM

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di Voi è passato alla tariffa Free con il cambio del terminale dopo 15 mesi, se ha avuto delle amare sorprese riguardo a servizi non richiesti attivi o spese aggiuntive per il finanziamento compass.... :ciao

grazie

#70 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 17 August 2015 - 12:20 PM

Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno di Voi è passato alla tariffa Free con il cambio del terminale dopo 15 mesi, se ha avuto delle amare sorprese riguardo a servizi non richiesti attivi o spese aggiuntive per il finanziamento compass.... :ciao
grazie

è uscita 3 mesi fa,prima di fine 2016 non possiamo sapere niente

#71 fiorevi

fiorevi

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 24 August 2015 - 21:21 PM

Domanda per teo@95. Ho bisogno di una conferma io lavoro come commesso in un pdv di una grande catena e i promoter h3g che lavorano con partiva iva hanno detto che per chi ha sottoscritto un contratto vincolato 30 mesi (ricaricabile) quest'anno (da gennaio 2015 in poi) in caso di recesso
/disdetta durante i 30 mesi pagano "solo" 50 euro di penale in caso di recesso (piu eventualmente tutto il rimanente del telefono a cui é legato il contratto nella fattura successiva)
Mi confermi ?

#72 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 00:46 AM

Un mio collega vorrebbe sottoscrivere la Scegli 20 con un Galaxy S6. Ha già una ricaricabile Tre con All In (non ricordo se small medium o large). Sul sito sembra fattibile pagando i 25 euro di cambio piano. Dal 133 hanno confermato che è possibile ma solo in negozio perché loro online possono fare questi cambio solo con la Scegli 30. Lui ha già girato 4 Tre Store ma tutti gli rispondono che il passaggio diretto si può fare solo verso la Scegli 30 mentre per la Scegli 20 dovrebbe fare prima la portabilità verso altro operatore e poi il rientro in Tre. In almeno uno dei casi escludo l'inerzia del negoziante per questioni di provvigioni perché la dipendente ha risposto alla sua insistenza giustificata facendogli vedere che dal terminale non gli dà proprio la possibilità di attivare la Scegli 20.

Qualcuno ha idea del perché? Potete spiegare se il passaggio a Scegli 20 è realmente fattibile?

Grazie.

#73 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 12:53 PM

Domanda per teo@95. Ho bisogno di una conferma io lavoro come commesso in un pdv di una grande catena e i promoter h3g che lavorano con partiva iva hanno detto che per chi ha sottoscritto un contratto vincolato 30 mesi (ricaricabile) quest'anno (da gennaio 2015 in poi) in caso di recesso
/disdetta durante i 30 mesi pagano "solo" 50 euro di penale in caso di recesso (piu eventualmente tutto il rimanente del telefono a cui é legato il contratto nella fattura successiva)
Mi confermi ?

si,pagano 49+ le rate rimanenti se c'è un terminale incluso

#74 fiorevi

fiorevi

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 12:55 PM

si,pagano 49+ le rate rimanenti se c'è un terminale incluso

grazie !!

#75 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 12:55 PM

Un mio collega vorrebbe sottoscrivere la Scegli 20 con un Galaxy S6. Ha già una ricaricabile Tre con All In (non ricordo se small medium o large). Sul sito sembra fattibile pagando i 25 euro di cambio piano. Dal 133 hanno confermato che è possibile ma solo in negozio perché loro online possono fare questi cambio solo con la Scegli 30. Lui ha già girato 4 Tre Store ma tutti gli rispondono che il passaggio diretto si può fare solo verso la Scegli 30 mentre per la Scegli 20 dovrebbe fare prima la portabilità verso altro operatore e poi il rientro in Tre. In almeno uno dei casi escludo l'inerzia del negoziante per questioni di provvigioni perché la dipendente ha risposto alla sua insistenza giustificata facendogli vedere che dal terminale non gli dà proprio la possibilità di attivare la Scegli 20.

Qualcuno ha idea del perché? Potete spiegare se il passaggio a Scegli 20 è realmente fattibile?

Grazie.

è fattibilissimo,ma ai negozi conviene pochissimo quindi vogliono farti uscire e rientrare..devi solo trovare un negozio che te lo faccia

#76 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 25 August 2015 - 14:33 PM

Fatto stamattina, era l'ultimo negozio da provare ed è andata bene. Grazie.

#77 gmontanari

gmontanari

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 18:15 PM

è fattibilissimo,ma ai negozi conviene pochissimo quindi vogliono farti uscire e rientrare..devi solo trovare un negozio che te lo faccia

#78 gmontanari

gmontanari

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 18:17 PM

Vi risulta per la Scegli 20 con Galaxy S6 un anticipo di 100,00 euro? Al centro Tre mi hanno dato questa informazione, ma dal sito non sembrerebbe.
A proposito, sono già cliente Tre.

#79 CicciusLU

CicciusLU

Senior Member

• Membro
  • 1368 messaggi

Inviato 07 September 2015 - 23:08 PM

Si te lo confermo. Però ti vengono resi sotto forma di credito per 10 mesi (mi sembra) dopo la scadenza del vincolo. In pratica se li rivuoi tutti devi rimanere sostanzialmente vincolato ancora per 10 mesi. Mica scemi...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi