Vai al contenuto

Foto

Alcatel one touch watch [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
469 risposte a questa discussione

#221 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 14 December 2015 - 16:56 PM

Scusate ho ripreso questo Alcatel oggi(lo comprai tempo fa e riportato subito indietro) e associato con iphone 6,aggiornato alla 14Q ma non funziona la sveglia!Ho provato diverse volte,anche inserendo gli stessi orari direttamente sulle sveglie dell'iphone oltre a quelle del watch.Potete aiutarmi per favore,sennò domani riporto indietro anche questo,grazie 

penso sia un problema che ha solo l'iphone a me stamattina l'orologio ha vibrato in orario perfetto :)

#222 Megapico

Megapico

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 16:58 PM

Ho comprato ieri lo smartwatch e aggiornato subito a 14q ti assicuro che le notifiche il mio le legge sicuro di non aver chiuso l app move sullo smartphone

Allora...., ho trovato il modo di attivare le notifiche dalle impostazioni del cellulare andando in "Impostazioni > Sicurezza > App Permission" e ho settato manualmente i permessi di notifica per "One Touch Move". Con la versione precedente non c'era la necessità di fare questa procedura perchè il settaggio lo prendeva direttamente dalla app.

#223 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 14 December 2015 - 16:59 PM

Allora...., ho trovato il modo di attivare le notifiche dalle impostazioni del cellulare andando in "Impostazioni > Sicurezza > App Permission" e ho settato manualmente i permessi di notifica per "One Touch Move". Con la versione precedente non c'era la necessità di fare questa procedura perchè il settaggio lo prendeva direttamente dalla app.

quindi hai risolto ora?

#224 Megapico

Megapico

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 17:02 PM

quindi hai risolto ora?

Si ho risolto! Grazie!

#225 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 19:18 PM

si verissimo ma e poca roba ti lascio il link dove scaricare un po di watch face
http://www.dropbox.c...ZE_jQ0uuja?dl=0
http://www.android-h...h-watch.706000/
per modificare devi andare sull app del cellulare watch-sfondo personalizza dopodiche scegli l'immagine salvata sul cellulare e il gioco e fatto se non capisci chiedi pure

Grazie Mille!!

#226 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 19:36 PM

Però io intendevo temi non sfondi.

#227 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 19:47 PM

Se qualcuno ha altri link per altri sfondi ne sarei grato!

#228 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 14 December 2015 - 19:50 PM

Se qualcuno ha altri link per altri sfondi ne sarei grato!

Altri temi oltre a quelli dell app non credo ci siano per ora ce poco o niente speriamo alcatel non abbandoni lo sviluppo software del watch

#229 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 19:51 PM

Infatti perché ne vale la pena, io spero che almeno cambino i temi e aggiungono qualcos'altro!

#230 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 14 December 2015 - 20:20 PM

Infatti perché ne vale la pena, io spero che almeno cambino i temi e aggiungono qualcos'altro!

Speriamo sarebbe un peccato secondo me questo watch ha buone possibilita

#231 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 14 December 2015 - 20:55 PM

Speriamo sarebbe un peccato secondo me questo watch ha buone possibilita

infatti

#232 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 16 December 2015 - 11:27 AM

ieri pomeriggio ho mandato una mail al supporto alcatel per sapere se avevano intenzione di inserire qualche features nel watch e purtroppo la loro risposta non e' stata delle piu incoraggianti io ho seriamente paura che non vedremo piu niente per questo watch voi che ne dite lascio il testo della mail di risposta da parte di alcatel

Gentile Sig. Daniele,

La ringraziamo per averci contattato.

In merito alla Sua richiesta, La informiamo che il nostro reparto di sviluppo non ci ha comunicato nessuna informazione in merito.

Cordiali saluti.

Restiamo a Sua disposizione da Lunedì a Venerdì dalle 9 alla 18.
Grazie per aver scelto il Servizio Clientela Alcatel One Touch.
Hotline Alcatel One Touch Italia

#233 angelopennis

angelopennis

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 16 December 2015 - 15:43 PM

Direi

#234 Chronos

Chronos

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 17 December 2015 - 18:08 PM

Ciao a tutti anche io sono entrato nel club! Ho ricevuto il watch come regalo... Diciamo pre-natalizio!
Che dire a livello di materiali si presenta davvero bene. L'alluminio spazzolato è molto bello e anche la gomma del cinturino sembra di buona qualità. Per quanto riguarda il lato software è estremamente intuitivo e quello che fa lo fa estremamente bene. Per ora sono stra-soddisfatto!

#235 stefano27

stefano27

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 18 December 2015 - 02:34 AM

Ciao ragazzi potete dirmi quali sono le applicazioni notificate su iPhone? C'è telegram?

#236 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 18 December 2015 - 06:48 AM

Ciao ragazzi potete dirmi quali sono le applicazioni notificate su iPhone? C'è telegram?

chiamate in arrivo, chiamate perse, SMS, calendario, email, Facebook e Messenger, Twitter, Skype, Instagram, LinkedIn,  e WhatsApp.

Telegram no

Messaggio modificato da Dany7731, 18 December 2015 - 06:58 AM

#237 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 18 December 2015 - 07:00 AM

Ciao a tutti anche io sono entrato nel club! Ho ricevuto il watch come regalo... Diciamo pre-natalizio!
Che dire a livello di materiali si presenta davvero bene. L'alluminio spazzolato è molto bello e anche la gomma del cinturino sembra di buona qualità. Per quanto riguarda il lato software è estremamente intuitivo e quello che fa lo fa estremamente bene. Per ora sono stra-soddisfatto!

benvenuto  :) si il watch e' costruito veramente molto bene....speriamo solo che alcatel continui ad aggiornare

#238 Chronos

Chronos

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 18 December 2015 - 08:50 AM

benvenuto :) si il watch e' costruito veramente molto bene....speriamo solo che alcatel continui ad aggiornare

A proposito di aggiornamenti: io ho la versione firmware 14M. Appena acceso il warch mi è arrivata la notifica per aggiornare alla 14Q. Mi conviene farlo? Perché ho letto che ad alcuni dava problemi con le notifiche.
A questo punto chiedo anche un'altra cosa: se imposto la sveglia e poi stacco il Bluetooth, funziona lo stesso? Questa notte ho provato e sembrerebbe di no però non so se il non funzionamento possa essere imputato al monitoraggio del sonno... Ad ogni modo farò altri test XD

#239 Dany7731

Dany7731

Membro

• Membro
  • 29 messaggi
  • Localitàmilano

Inviato 18 December 2015 - 08:52 AM

A proposito di aggiornamenti: io ho la versione firmware 14M. Appena acceso il warch mi è arrivata la notifica per aggiornare alla 14Q. Mi conviene farlo? Perché ho letto che ad alcuni dava problemi con le notifiche.
A questo punto chiedo anche un'altra cosa: se imposto la sveglia e poi stacco il Bluetooth, funziona lo stesso? Questa notte ho provato e sembrerebbe di no però non so se il non funzionamento possa essere imputato al monitoraggio del sonno... Ad ogni modo farò altri test XD

io uso android e aggiornando non ho nessun tipo di problema

staccando il bluetooth penso non notifichi ma non ho mai provato

#240 Chronos

Chronos

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 18 December 2015 - 10:55 AM

Confermo che quando è scollegato dal telefono non suonano gli allarmi

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi