Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[OFFICIAL] Lenovo Vibe Shot

• Per cortesia connettiti per rispondere
243 risposte a questa discussione

#181 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 10 July 2015 - 10:23 AM

Ah mi funziona il doppio tap sia per accendere che per spegnere lo schermo, lo scrivo perché mi pare che qualcuno lamentava questa assenza

#182 leoloreale

leoloreale

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 12 July 2015 - 14:00 PM

[quote name="giogio69" post="633509" timestamp="1435864254"]

Ho appena visto questa discussione : http://forum.xda-dev...tional-t3148018
parlano di una rom multilanguage che sembra funzionare bene e non necessita di root. Qualcuno l'ha provata magari?[/quota

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato nel forum, ho acquistato il Lenovo Vive Shot da Grosso Shop convinto che fosse un terminale ufficialmente destinato anche al mercato italiano, e mi ritrovo con un telefono che come materiali nulla da ridire ma che a mio parere dal punto di vista del software (Cinese Inglese Italiano, applicazioni che non vanno) fa venir da piangere.

La mia domanda e semplice, leggendo la discussione, non sono riuscito a capire se allo stato attuale è consigliabile tenersi il telefono così in attesa di una ROM eventualmente che risolva i tanti piccoli problemi lingua inclusa oppure aggiornare il telefono con una delle ROM in inglese attualmente disponibili, e quale?
Grazie a tutti.

#183 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 12 July 2015 - 19:24 PM

[quote name="leoloreale" post="637712" timestamp="1436706059"][quote name="giogio69" post="633509" timestamp="1435864254"]Ho appena visto questa discussione : http://forum.xda-dev...tional-t3148018
parlano di una rom multilanguage che sembra funzionare bene e non necessita di root. Qualcuno l'ha provata magari?[/quota

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato nel forum, ho acquistato il Lenovo Vive Shot da Grosso Shop convinto che fosse un terminale ufficialmente destinato anche al mercato italiano, e mi ritrovo con un telefono che come materiali nulla da ridire ma che a mio parere dal punto di vista del software (Cinese Inglese Italiano, applicazioni che non vanno) fa venir da piangere.

La mia domanda e semplice, leggendo la discussione, non sono riuscito a capire se allo stato attuale è consigliabile tenersi il telefono così in attesa di una ROM eventualmente che risolva i tanti piccoli problemi lingua inclusa oppure aggiornare il telefono con una delle ROM in inglese attualmente disponibili, e quale?
Grazie a tutti.[/quote]lenovo non ha mai fatto. Telefoni destinati al mercato italiano quindi niente lingua.l unica cosa che potresti fare e mettere su la ROM row così hai le app di google e facebook funzionante(piu o meno),poi potresti provare a installare,se funziona ,morelocale con i comandi adb da PC.se tutto va bene ti ritrovi un terminale che va bene,con gli aggiornamenti ota sempre scaricabili e con il menu in un italiano maccaronico :-)

#184 leoloreale

leoloreale

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 12 July 2015 - 20:19 PM

ame="leoloreale" post="637712" timestamp="1436706059"]lenovo non ha mai fatto. Telefoni destinati al mercato italiano quindi niente lingua.l unica cosa che potresti fare e mettere su la ROM row così hai le app di google e facebook funzionante(piu o meno),poi potresti provare a installare,se funziona ,morelocale con i comandi adb da PC.se tutto va bene ti ritrovi un terminale che va bene,con gli aggiornamenti ota sempre scaricabili e con il menu in un italiano maccaronico :-)

#185 leoloreale

leoloreale

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 12 July 2015 - 20:27 PM

Non è proprio incoraggiante....comunque grazie per la risposta

#186 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 13 July 2015 - 11:46 AM

ame="leoloreale" post="637712" timestamp="1436706059"]lenovo non ha mai fatto. Telefoni destinati al mercato italiano quindi niente lingua.l unica cosa che potresti fare e mettere su la ROM row così hai le app di google e facebook funzionante(piu o meno),poi potresti provare a installare,se funziona ,morelocale con i comandi adb da PC.se tutto va bene ti ritrovi un terminale che va bene,con gli aggiornamenti ota sempre scaricabili e con il menu in un italiano maccaronico :-)

io ho la ROM di Phoenix con il root incluso, ho installato morelocale2 italiano maccheronico OK, ma posso eseguire l'aggiornamento senza perdere tutto?

io ho la ROM di Phoenix con il root incluso, ho installato morelocale2 italiano maccheronico OK, ma posso eseguire l'aggiornamento senza perdere tutto?

Allega File(s)

#187 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 13 July 2015 - 12:57 PM

secondo me perdi tutto...

#188 pagapervedere

pagapervedere

Senior Member

• Utenti
  • 2378 messaggi
  • LocalitàNebbia e risaie

Inviato 13 July 2015 - 22:31 PM

Anche secondo me ti cancella tutto e ritorni in Inglese probabilmente senza gapps

#189 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 13 July 2015 - 23:42 PM

Io vorrei capire meglio la soluzione che propone peppeturbo...

#190 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 14 July 2015 - 12:45 PM

peppe dice di montare la rom ROW presente su XDA, quella senza root per intenderci. Essendo la row non dovrebbero esserci i programmi cinesi e altre cavolate varie.

#191 hermanndj

hermanndj

Junior Member

• Membro
  • 718 messaggi

Inviato 14 July 2015 - 16:18 PM

Ragazzi su needrom è apparsa una rom multilanguage che dovrebbe avere l'italiano vi risulta?

http://www.needrom.c...#comment-179299

EDIT: è la stessa postata su xda senza italiano...scusate

Messaggio modificato da hermanndj, 14 July 2015 - 16:21 PM

#192 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 14 July 2015 - 22:46 PM

E la rom row ovvero quella presente sui vibe shot Europei con gapp .

#193 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1074 messaggi

Inviato 23 July 2015 - 11:19 AM

non ne parla più nessuno? l'avete venduto tutti?

#194 amadeus981

amadeus981

Junior Member

• Membro
  • 275 messaggi

Inviato 23 July 2015 - 18:15 PM

Salve, per i possessori ho letto in giro che in display è di bassa qualitá con colori caldi e poco definito. Confermate?

#195 danieleGS

danieleGS

Membro evoluto

• Membro
  • 284 messaggi
  • LocalitàShenzen

Inviato 23 July 2015 - 18:52 PM

Salve, per i possessori ho letto in giro che in display è di bassa qualitá con colori caldi e poco definito. Confermate?

non credo proprio

come ando' a finire?

#196 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 23 July 2015 - 19:56 PM

non ne parla più nessuno? l'avete venduto tutti?

cosa vuoi sapere?

#197 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 23 July 2015 - 19:58 PM

si pure io ho visto questa ultima recensione dove dice che lo schermo è più un HD che fullhd, onestamente non so che dire non ho mai avuto un terminale HD o superiore quindi io non saprei fare un confronto

#198 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 23 July 2015 - 20:00 PM

non credo proprio

come ando' a finire?

che per adesso non sto a casa mia quindi non ho il mio PC, e che sto bene così, appena posso lo aggiorno così posso capire pure se ci sono dei miglioramenti o no

Messaggio modificato da ChristianF84, 23 July 2015 - 20:02 PM

#199 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1074 messaggi

Inviato 23 July 2015 - 20:35 PM

beh ricordo che aveva vari problemi tipo app che non si installavano ecc...sono usciti aggiornamenti? situazione migliorata?

#200 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 23 July 2015 - 21:38 PM

beh ricordo che aveva vari problemi tipo app che non si installavano ecc...sono usciti aggiornamenti? situazione migliorata?

a parte google+ non ho mai avuto grosse difficoltà ad installare le app, gli aggiornamenti appena lo acceso sono spuntati, ma se uno aggiorna subito che senso ha? Come fai a capire se e cosa è migliorato?

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi