Vai al contenuto

Foto
- - - - -

[OFFICIAL] Lenovo Vibe Shot

• Per cortesia connettiti per rispondere
243 risposte a questa discussione

#161 giogio69

giogio69

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 19:34 PM

Ciao, non volevo violare le regole del Forum e non credevo di farlo. Chiedo scusa.

#162 giogio69

giogio69

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 20:10 PM

Ho appena visto questa discussione : http://forum.xda-dev...tional-t3148018

parlano di una rom multilanguage che sembra funzionare bene e non necessita di root. Qualcuno l'ha provata magari?

#163 giogio69

giogio69

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 20:42 PM

Non ha la lingua Italiana però :(

#164 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 02 July 2015 - 22:59 PM

Non ha la lingua Italiana però :(

ma è così necessaria la lingua italiana? cmq siamo messi davvero male se non ci c****** più nemmeno per le rom multlingue

#165 giogio69

giogio69

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 02 July 2015 - 23:13 PM

Magari non per tutti, di sicuro vorrei poter scegliere almeno. Quoto riguardo le rom multilingue.

#166 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 03 July 2015 - 08:56 AM

Visto che tra un paio di giorni mi arriva il vibe shot chiedo ma prima di accenderlo devo metterlo sottocarica 8 ore? seconda cosa non ho mai sentito parlare di cover o custodie in genere, nessuno le ha prese in considerazione? attendo i vostri commenti come attendo il corriere DHL :D

#167 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 992 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 03 July 2015 - 11:01 AM

Visto che tra un paio di giorni mi arriva il vibe shot chiedo ma prima di accenderlo devo metterlo sottocarica 8 ore? seconda cosa non ho mai sentito parlare di cover o custodie in genere, nessuno le ha prese in considerazione? attendo i vostri commenti come attendo il corriere DHL :D

a me tra qualche giorno arrivano le custodie in tpu;-)

#168 danieleGS

danieleGS

Membro evoluto

• Membro
  • 284 messaggi
  • LocalitàShenzen

Inviato 03 July 2015 - 11:20 AM

Ma allora scusa se parlo direttamente con te, sono giorni che parlo con l'assistenza tramite mail(tra l'altro con persone diverse credo visto che ho tre discussioni aperte) in una di queste conversazioni il centro assistenza mi ha autorizzato a fare questa cosa garantendomi il supporto, ma non sono ancora riuscito a mettere le mani sui file x i problemi di download gia citati. Ora se tu dici che questa rom funziona e spieghi questa cosa all'assistenza, io scarico i file da xda e provo a farlo. Non voglio giudicare il servizio di Grosso Shop e sicuramente non sono l'unico cliente a cui devono prestare attenzione, però la conversazione procede al ritmo di una risposta al giorno e di questo passo mi ci vorranno settimane... se invece ci parli tu magari accelleriamo. Si puo fare? Se vuoi ti posso dare l'order ID

mandami PM tranquillo

#169 giogio69

giogio69

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 04 July 2015 - 20:14 PM

Ciao a tutti, l'assistenza di *ban* dice che stanno aspettando una ROM Multilanguage per risolvere i problemi, mi hanno dato comunque il permesso di provare ad installare altro. Cosi ieri ho installato la ROM senza root che propongono su xda con android 5.1.

Devo dire che cambia molto rispetto a prima anche nell'interfaccia. Ora funziona tutto tranne il 4g, magari potrebbe essere un problema di copertura, devo fare una prova con un altro smartphone x togliermi ogni dubbio. Unica pecca di questa ROM è la mancanza della lingua Italiana per ora. La batteria dura piu a lungo, nel test antutu avevo registrato un punteggio piu alto con la ROM precedente. Magari tra un paio di giorni provo con la versione con i permessi di root di xda cosí posso installare la lingua Italiana tramite MoreLocal (su consiglio di danieleGS)

#170 danieleGS

danieleGS

Membro evoluto

• Membro
  • 284 messaggi
  • LocalitàShenzen

Inviato 04 July 2015 - 20:19 PM

Ciao a tutti, l'assistenza di *ban* dice che stanno aspettando una ROM Multilanguage per risolvere i problemi, mi hanno dato comunque il permesso di provare ad installare altro. Cosi ieri ho installato la ROM senza root che propongono su xda con android 5.1.

Devo dire che cambia molto rispetto a prima anche nell'interfaccia. Ora funziona tutto tranne il 4g, magari potrebbe essere un problema di copertura, devo fare una prova con un altro smartphone x togliermi ogni dubbio. Unica pecca di questa ROM è la mancanza della lingua Italiana per ora. La batteria dura piu a lungo, nel test antutu avevo registrato un punteggio piu alto con la ROM precedente. Magari tra un paio di giorni provo con la versione con i permessi di root di xda cosí posso installare la lingua Italiana tramite MoreLocal (su consiglio di danieleGS)

lui sta aiutando me ;)

#171 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 04 July 2015 - 22:31 PM

Ma facendo il root si perde la garanzia?

#172 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 04 July 2015 - 22:33 PM

lui sta aiutando me ;)

Daniele ti ho mandato un messaggio privato controlla ;)

#173 Sergej63

Sergej63

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 08 July 2015 - 11:22 AM

Ciao a tutti !! Sono nuovo e mi e' arrivato ieri il nuovo Vibe Shot :)

Purtroppo problemi con Tre, ovvero problemi a passare in roaming su Tim quando Tre non ha campo.

Una volta ce l'ha fatta ma e' stato un caso eccezionale, normalmente rimane disconnesso. E siccome a casa non ho copertura Tre, vuol dire rimanere isolato. Bel cellulare, ma se non fa la sua funzione principale, telefonare, e' poco utile. :(

Provato a disabitare LTE, ma non cambia.

Provato a scegliere TIM come operatore, aggancia bene in 2G ma non in 3G (non so se sia normale)

Rimesso in automatico, no roaming.

Inoltre whatsapp non mi notifica l'arrivo di messaggi, lo fa solo se entro nell'app.

Peccato, per il resto e' veramente da "WOW !" , a parte i noti problemini (traduzione parziale in italiano, no FB, meteo solo per citta' cinesi).

Contarttato l'assistenza (Daniele !? :) ) vediamo che mi dicono.

Voi avete suggerimenti ? Un cambio di ROM, vorrei ancora risparmiarmelo, non vorrei esagerare con le manipolazioni (a meno che non siano richieste dall'assistenza) e giocarmi cosi' la possibilita' di restituirlo.

Grazie

Sergio

#174 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 July 2015 - 08:32 AM

si si avevo capito.....era semplicemente per dire che non segna la percentuale accanto all'icona batteria

si si avevo capito.....era semplicemente per dire che non segna la percentuale accanto all'icona batteria

e no se vai in impostazioni/NOTIFICATION CENTER/ADVANCED SETTINGS/DISPLAY BATTERY INDICATOR E CAMBI DA GRAPHICAL A PERCENTAGE ED IO GIUOCO è FATTO. PREGO

#175 blueworld2000

blueworld2000

membro

• Membro
  • 1074 messaggi

Inviato 09 July 2015 - 12:53 PM

grande....però ha ancora tante pecche sto cell... :(

#176 danieleGS

danieleGS

Membro evoluto

• Membro
  • 284 messaggi
  • LocalitàShenzen

Inviato 09 July 2015 - 13:04 PM

Ciao a tutti !! Sono nuovo e mi e' arrivato ieri il nuovo Vibe Shot :)

Purtroppo problemi con Tre, ovvero problemi a passare in roaming su Tim quando Tre non ha campo.

Una volta ce l'ha fatta ma e' stato un caso eccezionale, normalmente rimane disconnesso. E siccome a casa non ho copertura Tre, vuol dire rimanere isolato. Bel cellulare, ma se non fa la sua funzione principale, telefonare, e' poco utile. :(

Provato a disabitare LTE, ma non cambia.

Provato a scegliere TIM come operatore, aggancia bene in 2G ma non in 3G (non so se sia normale)

Rimesso in automatico, no roaming.

Inoltre whatsapp non mi notifica l'arrivo di messaggi, lo fa solo se entro nell'app.

Peccato, per il resto e' veramente da "WOW !" , a parte i noti problemini (traduzione parziale in italiano, no FB, meteo solo per citta' cinesi).

Contarttato l'assistenza (Daniele !? :) ) vediamo che mi dicono.

Voi avete suggerimenti ? Un cambio di ROM, vorrei ancora risparmiarmelo, non vorrei esagerare con le manipolazioni (a meno che non siano richieste dall'assistenza) e giocarmi cosi' la possibilita' di restituirlo.

Grazie

Sergio

prova a fare il cambio rom come da istruzioni qui sul sito (xda tutorial) se non dovesse andare me lo restituisci.

Ciao

daniele

#177 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 July 2015 - 23:22 PM

prova a fare il cambio rom come da istruzioni qui sul sito (xda tutorial) se non dovesse andare me lo restituisci.

Ciao

daniele

non mi si accende più, dopo aver flashato la rom di poenix vado per accendere vibra un bel pò e poi nulla

#178 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 July 2015 - 23:23 PM

non mi si accende più, dopo aver flashato la rom di poenix vado per accendere vibra un bel pò e poi nulla

mi sono accorto adesso che ho lasciato l'sd card dentro >,<

#179 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 July 2015 - 23:31 PM

fancul* mi sono accorto adesso che ho lasciato l'sd card dentro >,<

apposto ho risolto togliendo la scheda sd e riflashando tutto, mi un colpo mi stava venendo :D

#180 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 10 July 2015 - 10:21 AM

Qualcuno ha provato?

Allega File(s)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi