Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Come flashare una room nuova su lenovo vibe shot

facebook google apps

• Per cortesia connettiti per rispondere
29 risposte a questa discussione

#21 Shikaiya

Shikaiya

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 16:33 PM

scusa ma la sto leggendo solo adesso la tua domanda, allora in pratica i cambiamenti essenziali li ho descritti all'inizio. ma siccome a me interessava avere i permessi di root ho abbandonato questa rom che va bene come inizio, per provare quella phoenix 

Bootloader: metodo di sblocco sconosciuta 
Recupero personalizzato: nessuno 

ROOT - versione VIBEUI 1525. Lingua: EN / CN !!! 
Crediti a: http://0x2b.me/android/115.html 

Si prega di rimuovere la scheda SD durante il processo di lampeggiante !! 

1. Scaricare: 
- Miflash 
- Versione firmware 20150619_VIBEUI_V2.5_1525_5.404.1_ST_Z90-7-Root_Phoenix 
- Google (gapps) file 20150628_GAPPS.zip 

Link: https://drive.google....FU&usp=sharing 

2. Disattivare autista firma dell'ordine: 
Windows 8: http://www.howtogeek....igned-drivers/ 
Windows 7: http://www.sabrent.c....php?article=14 

3. Installare il programma Miflash. 

4. Flash nuova ROM: 
- Spegnere il telefono 
- Hit VOL Cavo USB plug + e (telefono vibra una volta) 
- In Gestione periferiche (Pannello di controllo) dovrebbero spettacoli: QDLoader Qualcomm HS-USB 9008 
- Run Miflash, si dovrebbe leggere la porta COM 
- Sfoglia cartella con il firmware scaricato 
- Fare clic su 'flash' e attendere 
- Scollegare il cavo USB, premere il tasto POWER per circa 10s (telefono vibra) 
- Telefono si riavvia e caricare un nuovo sistema di Ci vuole un po 'di tempo -. E se si blocca, si prega di colpire di nuovo POWER per 10s, esso si riavvierà di nuovo e dovrebbe continuare 

5. Gapps installazione: 
- Installare file manager con accesss radice (ROOT MANAGER o ES File Manager) manualmente da .apk 
- Copia appriopriate catalougeus (root / system) file dal file scaricato (20150628_GAPPS) 
- Modificare file e directory autorizzazioni (rwxr-xr-x per le directory, rw-rr-- per i file) 
- Vai alla root / system / priv-app / GoogleServicesFramework e installare manualmente GoogleServicesFramework.apk 
- Riavviare il telefono 

6. widget meteo originale riparazione: 
- Aperto build.prop (per esempio con https: //play.google....op.editor&hl=pl ) 
- Cerca ro.lenovo.region = prc 
- Cambia ro.lenovo.region = riga 
- Riavviare il telefono 
- Dopo il riavvio dovreste essere in grado di impostare città diversi cinese ... 

ma non riesco ad eseguire il passaggio per installare le gapps, e praticamente le sto facendo ad uno ad uno adesso dopo un paio di ore mi funziona il playstore ma mi appare continuamente unfortunately the process com.google.process.gapps has stopped

"Hit VOL Cavo USB plug + e (telefono vibra una volta) " a me vibra due volte e si riaccende, che devo fare?  :( 

#22 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 September 2015 - 17:08 PM

Che PC hai?

#23 Shikaiya

Shikaiya

Membro

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 09 September 2015 - 17:29 PM

Che PC hai?

Windows 7 a 64bit, ovviamente ho pure disattivato il controllo come nella guida, ma in Gestione Dispositivi vede Lenovo, adb e altro, ma non "QDLoader Qualcomm HS-USB 9008" e ovviamente nemmeno la com 3 o il dispositivo su miFlash

Messaggio modificato da Shikaiya, 09 September 2015 - 17:30 PM

#24 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 09 September 2015 - 17:45 PM

Allora il cavo USB collegato al PC, telefono spento volume su sempre premuto inserisci il cavo e tieni sempre premuto finché non spunta qdloadwr qualocomm hs....

#25 FrancescoRoma

FrancescoRoma

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 07 February 2016 - 14:30 PM

Ciao A tutti... ho da poco acquistato un Lenovo Vibe Shot, ma con un po' di leggerezza... Mi sono reso conto che un telefono cinese non è il massimo. Vorrei restituirlo, ma sono combattuto, perché è proprio un bel cellulare, per cui vorrei un consiglio... Il telefono mi è stato dato da Grosso con una ROM in parte in italiano e con una marea di cose inutili ed in parte in cinese... Ora la ROM ha la versione Android 5.0.2 ed è la VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7... Quale flash della ROM mi consigliate per rimuovere le cinesate ed avere che funzioni Whatsup ed il marketplace... Mi va bene anche in inglese :)

Grazie a tutti!!!

#26 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 30 May 2016 - 09:55 AM

Ciao A tutti... ho da poco acquistato un Lenovo Vibe Shot, ma con un po' di leggerezza... Mi sono reso conto che un telefono cinese non è il massimo. Vorrei restituirlo, ma sono combattuto, perché è proprio un bel cellulare, per cui vorrei un consiglio... Il telefono mi è stato dato da Grosso con una ROM in parte in italiano e con una marea di cose inutili ed in parte in cinese... Ora la ROM ha la versione Android 5.0.2 ed è la VIBEUI_V2.5_1518_5.169.1_ST_Z90-7... Quale flash della ROM mi consigliate per rimuovere le cinesate ed avere che funzioni Whatsup ed il marketplace... Mi va bene anche in inglese :)

Grazie a tutti!!!

scusa sto leggendo solo adesso, va bene una rom con root va bene anche l'ultima

Ciao a tutti spero di trovare un valido aiuto, partiamo dal fatto che lo smartphone aveva da poco eseguito un aggiornamento du supersu, cosa che a quanto pare era sconsigliata, cmq sembrava andare tutto bene lo stesso non fosse che inizia ad avere problemi di connessione, cosi riavvio lo smartphone che mi entra in lopp nella schermata iniziale, riesco a spegnerlo lo metto sotto carica e mi accorgo che la data indicata è 1-1-1970, stranizzato dalla cosa faccio una ricerca su google trovo subito che si tratta di un bug che colpisce ios (ma io sono android mi dico!) cmq vedo che molti dicono di aver risolto staccando e riattacando il connettore della batteria, cosa non facile da fare nel vibe shot, ma alla fine lo faccio ma i risultati non cambiano. decido di flashare una rom con mi flash, non ci riesco decido di fare un factory reset, e da li iniziano i problemi credo che per errore ho fatto formata INTERNAL SD  ed infatti non me lo vede più collegandolo al pc, mi dicono di fare sdupdate col metodo sdfuse usando una rom .qsb e che per farlo ci vuole una scheda sd che non superi i 4 GB di memoria (è vero?) cmq con la mia sd non riesco

#27 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 30 May 2016 - 09:59 AM

@ChristianF24

Per favore evita di postare la stessa domanda in tutte le stanze stai infrangendo il regolamento. 

#28 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 30 May 2016 - 10:36 AM

@ChristianF24

Per favore evita di postare la stessa domanda in tutte le stanze stai infrangendo il regolamento. 

tu hai ragione ma sono due notti che non dormo, non riesco a trovare una soluzione sono stanco, e con questo smartphone ci lavoravo, adesso dimmi cosa dovrei fare, perchè non ho soldi per comprarne un altro

#29 ChristianF84

ChristianF84

Membro evoluto

• Membro
  • 227 messaggi
  • LocalitàAlcamo

Inviato 28 July 2016 - 10:46 AM

Chi ha fatto l'aggiornamento a marshmallow?

#30 minciaro

minciaro

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 01 September 2016 - 12:35 PM

Finalmente 

Rom stabile internazionale con ROOT & GAPPS https://drive.google...IMkk/view?pli=1

Buon giorno CristianF84  ho comprato da poco il vibe shot z90-7 dalla cina direttamente con la Rom in parte tradotta in italiano il gapps funziona tranne facebook che non si riesce ad installare codice errore 504 la rom e la VIBEUI_1522_5.310.1_ST_Z90-7 Questa che suggerisci ha la traduzione italiana o solo inglese  

Messaggio modificato da minciaro, 01 September 2016 - 12:38 PM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi