Vai al contenuto

Foto
* * * - - 8 voti

LG V10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3117 risposte a questa discussione

#1721 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 21:36 PM

Nessuno ha comprato una batteria secondaria? Curiosità :)

io la batteria ufficiale del V10 la sto cercando ma non la trovo...sto cercando anche la migliore micro SD da 128 GB ma non riesco a trovarla...ma come è possibile che mediaworld Saturn euronics ecc ecc non hanno questi 2 prodotti che cerco?

#1722 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 22:17 PM

La Microsd da 128gb puoi tranquillamente trovarla su Amazon..

#1723 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 22:37 PM

La Microsd da 128gb puoi tranquillamente trovarla su Amazon..

non mi piace comprare online compro solo al negozio fisico (smartphone tv impianti audio accessori ecc ecc) certo se comprassi online una qualsiasi cosa risparmierei molto rispetto al prezzo ufficiale di esempio smartphone ma non mi piace comprare tramite l'online (ma per fortuna per me non è un problema comprare al negozio fisico)...dannata micro SD se solo non volessi la migliore in assoluto da 128 GB già da tempo ne avrei comprata una da 128 GB

#1724 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 22:56 PM

Amico mio, su certi prodotti ti posso capire.. Ma su altri, comprare online "ti salva la vita"... Differenza ABISSALE.
Ed aggiungo, AMAZON È MEGLIO DI QUALSIASI NEGOZIO FUSICO.

#1725 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 23:51 PM

Amico mio, su certi prodotti ti posso capire.. Ma su altri, comprare online "ti salva la vita"... Differenza ABISSALE.
Ed aggiungo, AMAZON È MEGLIO DI QUALSIASI NEGOZIO FUSICO.

come già detto "per me non è un problema" quindi la differenza abissale non mi tocca poi a me piace che quando pago ho immediatamente il prodotto tra le mani per finire non ho mai detto che i negozi fisici sono meglio di Amazon MA non ho detto neanche il contrario

#1726 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 02 February 2016 - 23:52 PM

Il risparmio enorme non è cosa da poco secondo me..

Es. su amazon una micro sd da 128gb classe 10 con velocità sino a 80 mb/sec la paghi 60€ comprese spedizioni .. :) 

Messaggio modificato da mrcpal, 03 February 2016 - 00:03 AM

#1727 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 00:02 AM

Il risparmio enorme non è cosa da poco secondo me..

"risparmio enorme" è relativo immagino tu sappia che quello che per te è enorme per me non lo è oppure viceversa (non mi interessa mettermi ha fare i conti in tasca alla gente MA dobbiamo essere tutti obiettivi quindi "l'affermazione" è moooolto relativa ovviamente non solo su questo discorso ma in generale...tranne nel caso esempio il miglior smartphone 2015 per fare le foto è G4 qui l'affermazione si può fare tranquillamente perché l'ha detto la EISA (anche il V10 è il migliore insieme al G4 per il semplice fatto che monta la stessa identica fotocamera del G4) ma sul V10 i controlli manuali li puoi usare anche sul reparto videocamera a differenza del G4

Messaggio modificato da Kratos_87_, 03 February 2016 - 00:07 AM

#1728 FreddySelva

FreddySelva

HD-Member

• Membro
  • 655 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 07:10 AM

Nessuno ha comprato una batteria secondaria? Curiosità :)

Io! Batteria secondaria col suo charging cradle

#1729 LB3

LB3

Senior HD Member

• Utente Gold
  • 3704 messaggi
  • LocalitàMilky Way

Inviato 03 February 2016 - 08:10 AM

Per gli accessori:
http://forum.hdblog....ori-in-generale

Per il resto cerchiamo di NON andare troppo off topic.

#1730 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 12:52 PM

Sul V10 come si fa per selezionare tot file dalla galeria per poi eliminarli? Oppure sono costretto ha eliminare un file alla volta? Anche se mi pare alquanto surreale se non si potessero selezianare più file alla volta dalla galleria

#1731 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 12:52 PM

Ragazzi una info pre-acquisto. Qualcuno può gentilmente provare se il compositore vocale se comandato via bluetooth resta in "attendere prego" come succede anche per gli altri LG (nexus, g3,g4) oppure ti permette di avviare una chiamata vocale via BT??

Spero di aver spiegato bene la mia richiesta!!!

Grazie a tutti!!!

#1732 Andryr_PL

Andryr_PL

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 17:35 PM

Sul V10 come si fa per selezionare tot file dalla galeria per poi eliminarli? Oppure sono costretto ha eliminare un file alla volta? Anche se mi pare alquanto surreale se non si potessero selezianare più file alla volta dalla galleria

Vai nella galleria, schiaccia sul cestino e dopo seleziona le foto che vuoi eliminare...

#1733 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 03 February 2016 - 23:44 PM

Vai nella galleria, schiaccia sul cestino e dopo seleziona le foto che vuoi eliminare...

hahaha geazie! Io invece tenevo premuto su un file e tra le opzioni che mi comparivano per quanto riguarda l'eliminare c'è solo un'opzione è elimina un file alla bolta....mai avuto smartphone di marca LG il V10 è il primo di questa marca quindi non so bene come funziona il tutto xD

#1734 Andryr_PL

Andryr_PL

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 10:49 AM

hahaha geazie! Io invece tenevo premuto su un file e tra le opzioni che mi comparivano per quanto riguarda l'eliminare c'è solo un'opzione è elimina un file alla bolta....mai avuto smartphone di marca LG il V10 è il primo di questa marca quindi non so bene come funziona il tutto xD

Hahahaha capita ! ! !

Io vengo da LG G3, quindi molte cose sono famigliari.

Se hai bisogno chiedi pure  ^_^

#1735 kowalski

kowalski

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 11:34 AM

io uso quickpic come galleria, in tutti i terminali  :ghgh

#1736 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 12:29 PM

salve a tutti..torno dopo tanto tempo e dopo essermi scottato con m9 ho intenzione di cambiare telefono e questo v10 mi tenta tanto,solo una cosa però non ho capito in tutto questo post..la scheda sd può essere usata come memoria principale come su marshmallow? Perchè se si basta la versione italiana da 32 gb,se no sono costretto al 64 gb,mi piacerebbe un semplice si o no da chi lo possiede..:) grazie in anticipo a tutti

#1737 snoweb

snoweb

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 14:04 PM

Ragazzi una info pre-acquisto. Qualcuno può gentilmente provare se il compositore vocale se comandato via bluetooth resta in "attendere prego" come succede anche per gli altri LG (nexus, g3,g4) oppure ti permette di avviare una chiamata vocale via BT??

Spero di aver spiegato bene la mia richiesta!!!

Grazie a tutti!!!

Non so se ti può essere di aiuto, io da collegato in bluetooth al viva voce dell'auto, faccio tranquillamente le chiamate vocali.

#1738 snoweb

snoweb

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 14:09 PM

salve a tutti..torno dopo tanto tempo e dopo essermi scottato con m9 ho intenzione di cambiare telefono e questo v10 mi tenta tanto,solo una cosa però non ho capito in tutto questo post..la scheda sd può essere usata come memoria principale come su marshmallow? Perchè se si basta la versione italiana da 32 gb,se no sono costretto al 64 gb,mi piacerebbe un semplice si o no da chi lo possiede.. :) grazie in anticipo a tutti

Il v10 monta android 5.1.1, non mi pare ci sia quell'impostazione.

#1739 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 14:39 PM

salve a tutti..torno dopo tanto tempo e dopo essermi scottato con m9 ho intenzione di cambiare telefono e questo v10 mi tenta tanto,solo una cosa però non ho capito in tutto questo post..la scheda sd può essere usata come memoria principale come su marshmallow? Perchè se si basta la versione italiana da 32 gb,se no sono costretto al 64 gb,mi piacerebbe un semplice si o no da chi lo possiede..:) grazie in anticipo a tutti

no non si può usare come memoria principale sta con Lollipop 5.1.1 (l'ultima di Lollipop dopo c'è marshmallow) questa funzione è di marshmallow e quando arriverà marshmallow sul V10 non è sicuro che LG decida di attivare questa funzione perché il G4 sta con marsmallow ma questa funzione non ce l'ha

#1740 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3918 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 04 February 2016 - 15:55 PM

Arrivato oggi tutto ok con una sola delusione: audio in capsula per me bocciato, bassino pur con volume al max e tendenza ad esaltare il tono acutorolleyes.gifrolleyes.gif Ho in testa l'audio di Meizu Pro5 in capsula INNARIVABILEok.gif

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi