Vai al contenuto

Foto
* * * - - 8 voti

LG V10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3117 risposte a questa discussione

#1741 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 16:02 PM

Ma con quale file audio l'hai provato scusami ? e con quali cuffie?
Attualmente il V10 grazie al Dac hifi ha praticamente il miglior comparto audio sul mercato.

#1742 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3918 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 04 February 2016 - 16:04 PM

Ma con quale file audio l'hai provato scusami ? e con quali cuffie?
Attualmente il V10 grazie al Dac hifi ha praticamente il miglior comparto audio sul mercato.

Mi riferisco all'audio in capsula in comunicazione telefonica!!!!

#1743 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 16:08 PM

Aaaaah :D Okay ! 

#1744 megag72

megag72

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 20:56 PM

Sapete come cambiare la lingua dell'orologio presente nel second screen ? Attualmente ce l'ho in inglese.

Non ho trovato niente a riguardo nel manuale del telefono scaricato dal sito lg italia.

#1745 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 21:10 PM

Non si può

#1746 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 22:01 PM

Sapete come cambiare la lingua dell'orologio presente nel second screen ? Attualmente ce l'ho in inglese.
Non ho trovato niente a riguardo nel manuale del telefono scaricato dal sito lg italia.

devi attendere l'aggiornamento così che LG metta le cose a posto

#1747 Impulsive

Impulsive

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 22:21 PM

Arrivato proprio oggi..è un gioiello! I bezels in acciaio sono stupendi, è grande ma pensavo peggio..la prima cosa che ho provato è stata l'audio. Fenomenale, il dac attivo aggiunge dinamica, dettagli e un po di calore. Differenza udibile anche con mp3 a 320kbps!
Bellissimo il display, anche se mi aspettavo colori piu freddi..invece sono piu caldi del mio vecchio Z3.

#1748 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 04 February 2016 - 22:24 PM

Non so se ti può essere di aiuto, io da collegato in bluetooth al viva voce dell'auto, faccio tranquillamente le chiamate vocali.

Grazie per la informo! La tua auto permette le chiamate vocali attraverso il telefono?? Cioè ha un tasto fisico per avviare la chiamata?!?! E nell'avviare la chiamata sul telefono cosa compare?!?!?! Ovviamente parlo a telefono bloccato e schermo spento!

#1749 teo@95

teo@95

HD-Member

• Membro
  • 899 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 00:35 AM

ma la versione da 64 gb ha la banda 800 mhz?

#1750 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 01:34 AM

ma la versione da 64 gb ha la banda 800 mhz?

no non ce l'ha però non so se esistono più modelli da 64 GB perché se si forse qualche modello ce l'ha...ovviamente se tu comprassi il modello italiano li stai sicuro che c'è però il modello Italia è da 32 GB e solo di colore nero (per fortuna tra tutte le colorazioni del V10 quella che mi piace di più è la nera) comunque il V10 supporta micro SD fino a 2 TB

Messaggio modificato da Kratos_87_, 05 February 2016 - 01:38 AM

#1751 snoweb

snoweb

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 09:27 AM

Grazie per la informo! La tua auto permette le chiamate vocali attraverso il telefono?? Cioè ha un tasto fisico per avviare la chiamata?!?! E nell'avviare la chiamata sul telefono cosa compare?!?!?! Ovviamente parlo a telefono bloccato e schermo spento!

Si, la mia auto ha un tasto per avviare la chiamata vocale. Solitamente tengo il telefono in qualche tasca o appoggiato da qualche parte e non guardo il display, le chiamate partono e non mi sono curato di vedere cosa succedeva sul telefono, col precedente sono sicuro che il display si accendeva sulla chiamata. Se hai pazienza questa sera faccio una prova e ti dico cosa compare sul display.

#1752 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3918 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 05 February 2016 - 11:32 AM

Niente da fare non sopporto la qualità audio in capsula!!! Già nel mercatino!!!

#1753 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 13:06 PM

È così terribile???? :o non è che il terminale ha un problema?

#1754 kowalski

kowalski

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 13:14 PM

mah, il mio si sente bene, nulla di così diverso rispetto al vecchio Note 3...  :rolleyes

#1755 Kratos_87_

Kratos_87_

Membro evoluto

• Membro
  • 125 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 14:26 PM

io sento benissimo, provato ad attivare riduzione del rumore è voce più nitida?

#1756 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 15:15 PM

Si, la mia auto ha un tasto per avviare la chiamata vocale. Solitamente tengo il telefono in qualche tasca o appoggiato da qualche parte e non guardo il display, le chiamate partono e non mi sono curato di vedere cosa succedeva sul telefono, col precedente sono sicuro che il display si accendeva sulla chiamata. Se hai pazienza questa sera faccio una prova e ti dico cosa compare sul display.

Tutto il tempo che vuoi.... il mio casco Bluetooth aspetta impaziente di accoppiarsi con il V10 😀

#1757 bbortolo

bbortolo

Senior member

• Utente Vip
  • 3918 messaggi
  • LocalitàAosta

Inviato 05 February 2016 - 15:48 PM

Non è che si senta male ma sono esaltate le frequenze acute a me piace un audio più caldo meno "squllante" e poi il volume,sempre in capsula, è un po' "bassino" per i miei gusti

Messaggio modificato da bbortolo, 05 February 2016 - 15:50 PM

#1758 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 14725 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 18:51 PM

Ragazzi una cosa che non ho be capito, il vetro dello schermo è piatto o curvo ai bordi 2.5d?

#1759 snoweb

snoweb

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 20:52 PM

Tutto il tempo che vuoi.... il mio casco Bluetooth aspetta impaziente di accoppiarsi con il V10

Oggi ho fatto la prova guardando il telefono e posso confermarti che all'avvio della chiamata il display si accende, mostrando per l'appunto la chiamata.

#1760 geppo78

geppo78

Junior Member

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 05 February 2016 - 20:58 PM

Oggi ho fatto la prova guardando il telefono e posso confermarti che all'avvio della chiamata il display si accende, mostrando per l'appunto la chiamata.

Io ho solo paura di non riuscire a farti fare la giusta prova. In passato quando usavo il G2 il G3 ed il G4 avviando la chiamata via BT lo schermo del telefono si sbloccava ma interveniva un compositore vocale "stupido" con al centro la parola attendere prego e il mio BT non riusciva a farsi sentire dal telefono. Ora stando a quanto tu mi dici questo con la tua auto non accada, perché premendo il tasto di chiamata vocale e chiedendo di chiamare "pippo" il telefono ti chiama effettivamente Pippo.... ma é il microfono del telefono a captare la richiesta o é il microfono del tuo BT in auto?!?!? Perché questo potrebbe fare la differenza. ...
Ragazzi perdonatemi la lungaggine ma trascorrendo tanto tempo in scooter per me è abbastanza vitale...
Snoweb grazie comunque per la disponibilità! !!

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi