Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

ZUK Z1 [OFFICIAL]

lenovo zuk z1 cyanogen cyanogenmod qualcomm snapdragon 801

• Per cortesia connettiti per rispondere
1134 risposte a questa discussione

#321 pariss273

pariss273

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 02 November 2015 - 18:06 PM

È per quello. Il problema si presenta solo quando si cambia 3g/4g come preferita

#322 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 02 November 2015 - 20:35 PM

Io ho fatto 5 aggiornamenti e al 5° hanno tolto questa possibilità

Ma sei sicuro che parliamo della stessa cosa? Cioè toccando, SENZA PREMERE, il tasto home ti porta sulla homepage?

no hai ragione solo toccando non va a home..ma indietro si solo strisciando.. Mahh lo rimetteranno a posto vedrai..ciao.

#323 renatino0

renatino0

Junior Member

• Membro
  • 939 messaggi

Inviato 02 November 2015 - 20:37 PM

No neanche strisciando scusa..andavo a premere sul puntino indietro jihi scusami.ciao

#324 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 02 November 2015 - 20:44 PM

No neanche strisciando scusa..andavo a premere sul puntino indietro jihi scusami.ciao

Grazie del feedback

#325 r0cc0

r0cc0

Membro

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàFoggia

Inviato 03 November 2015 - 06:51 AM

ragazzi leggo che tutti hanno fatto circa 5 aggiornamenti, io l'ho preso da honorbuy e ne ho fatti solo 3.. questa l'ultima versione

confermate?

Allega File(s)

#326 Gnam

Gnam

Junior Member

• Membro
  • 60 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 07:02 AM

Si è l'ultima.

#327 *fede85*

*fede85*

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 08:56 AM

ma gl aggiornamenti arrivano direttamente da zuk o dal team cyano?

Faccio questa domanda per capire se gl aggiornamenti saranno costanti nel tempo, grazie alla cyano son riuscito ad aggiornare il mio vecchio s2 alla 5.1.1, oppure a discrezione di Zuk, i canonici 18-20 mesi nel migliore delle ipotesi.

#328 r0cc0

r0cc0

Membro

• Membro
  • 74 messaggi
  • LocalitàFoggia

Inviato 03 November 2015 - 09:09 AM

io ho notato, che gli aggiornamenti fin ora, partendo dalle primissime versioni, più o meno ogni 15gg.. ma il tutto è puramente indicativo!

#329 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 09:18 AM

io ho notato, che gli aggiornamenti fin ora, partendo dalle primissime versioni, più o meno ogni 15gg.. ma il tutto è puramente indicativo!

Sicuro che più o meno sia questa la cadenza? Aggiornato appena preso, adesso è fermo da allora con gli update e spero che nel prossimo riattivino la funzione touch del tasto home

#330 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1229 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 09:30 AM

ma gl aggiornamenti arrivano direttamente da zuk o dal team cyano?

Faccio questa domanda per capire se gl aggiornamenti saranno costanti nel tempo, grazie alla cyano son riuscito ad aggiornare il mio vecchio s2 alla 5.1.1, oppure a discrezione di Zuk, i canonici 18-20 mesi nel migliore delle ipotesi.

Non fare confusione tra CyanogenMod e CyanoGen Os, sono due cose ben distinte anche se nascono dalla stessa famiglia, il primo è la rom modding che conosciamo tutti per una miriade di cellulari ed è portata avanti dalla comunity del tutto gratuitamente, la seconda nasce dalla società commerciale fondata dal team della Cyano, è certificata Google e viene montata sotto compenso sui modelli dove i produttori ne fanno richiesta, sono loro a portare avanti lo sviluppo direttamente, comunque di solito viene seguita abbastanza bene, nel panorama Android delle rom ufficiali secondo me è di gran lunga la migliore, ci mettono un po per rilasciare le major release, ad esempio su One Plus ci hanno messo veramente tanto per passare da KitKat a Lollipop e pur vero che in quel periodo storico erano in rotta di collisione con OnePlus e quindi gli mettevano i bastoni tra le ruote....comunque in generale è una rom molto aggiornata e seguita nello specifico non so per lo Z1 ma visto la mole di minor update che è già arrivata penso che è più che seguito negli aggiornamenti...vediamo...

Messaggio modificato da nuanda1977, 03 November 2015 - 09:31 AM

#331 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 09:33 AM

Non fare confusione tra CyanogenMod e CyanoGen Os, sono due cose ben distinte anche se nascono dalla stessa famiglia, il primo è la rom modding che conosciamo tutti per una miriade di cellulari ed è portata avanti dalla comunity del tutto gratuitamente, la seconda nasce dalla società commerciale fondata dal team della Cyano, è certificata Google e viene montata sotto compenso sui modelli dove i produttori ne fanno richiesta, sono loro a portare avanti lo sviluppo direttamente, comunque di solito viene seguita abbastanza bene, nel panorama Android delle rom ufficiali secondo me è di gran lunga la migliore, ci mettono un po per rilasciare le major release, ad esempio su One Plus ci hanno messo veramente tanto per passare da KitKat a Lollipop e pur vero che in quel periodo storico erano in rotta di collisione con OnePlus e quindi gli mettevano i bastoni tra le ruote....comunque in generale è una rom molto aggiornata e seguita nello specifico non so per lo Z1 ma visto la mole di minor update che è già arrivata penso che è più che seguito negli aggiornamenti...vediamo...

Grazie del chiarimento

#332 *fede85*

*fede85*

Membro evoluto

• Membro
  • 217 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 09:38 AM

Grazie! si in effetti avevo fatto cunfusione tra le due, ora ho le idee chiare

#333 nightdriver

nightdriver

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 12:47 PM

Appena arrivato lo ZUK Z1 versione grigia.

Non ho letto indicazioni precise riguardo la prima carica: sapete darmi dei lumi?

#334 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 13:23 PM

Appena arrivato lo ZUK Z1 versione grigia.

Non ho letto indicazioni precise riguardo la prima carica: sapete darmi dei lumi?

Lo carichi fino al 100% e lo usi

#335 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 16:21 PM

Arrivate pellicola e cover

Il vetro temperato non mi crea molto fastidio sul tasto home e va davvero bene. Non inficia assolutamente la resa del display

#336 pariss273

pariss273

Junior Member

• Membro
  • 30 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 16:30 PM

Dove li hai acquistati?

#337 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5681 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 16:36 PM

Dove li hai acquistati?

Honorbuy.it

Spedizione con corriere espresso, il tutto a meno di 14 euro e la roba sta in Italia

#338 pmatte78

pmatte78

Junior Member

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 16:40 PM

per chi vuole codice sconto amazon di 20 euro...PEXBSX8O

#339 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1503 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 17:24 PM

Oggi primo prima volta che riscontro un problema software abbastanza importante ma nulla di allarmante. 

Dopo una lunga telefonata alla chiusura il display mi si auto accendeva con cadenza di circa 30 secondi e il rilevatore di impronte digitali era andato in palla e funzionava male ed a scoppio ritardato. Con il semplice riavvio aveva ancora i medesimi problemi, invece facendo spegni e poi riacceso dopo qualche secondo tutto è ritornato nella normalità. Nulla di grave ci mancherebbe ma fa stacco perché è stato il primo problema riscontrato da un mese che lo utilizzo.......

#340 nuanda1977

nuanda1977

Senior Member

• Membro
  • 1229 messaggi

Inviato 03 November 2015 - 17:25 PM

su XDA si legge di gente che ha problemi con il wifi, dicono che è molto instabile e il segnale è debole...a voi come va il wifi? Sopratutto se vi allontanate dal router riesce a mantenere una connessione decente?

Altro su lenovo, zuk, z1, cyanogen, cyanogenmod, qualcomm, snapdragon, 801

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 visitatori, 0 utenti anonimi