Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL THREAD]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
4348 risposte a questa discussione

#4321 Z10

Z10

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 23 October 2018 - 19:15 PM

Ciao, io utilizzo il Priv con Iliad, la cosa del Tethering forse si può risolvere se Ho ti invia dei messaggi configuranti. Con Iliad c’è un’app che ha creato il profilo corretto. Immagino avrai trovato su internet indicazioni per impostare apn.
Il fatto del roaming a me non capita

.

Grazie per la risposta. Sì, ho provato varie volte a farmi mandare il messaggio configurante ma non mi arriva!

Ho provato varie impostazioni trovate su internet e ho tentato anche altre varianti ma niente...

L'inghippo mi sa che nasce con l'APN, che per HO invece di essere uno solo c'è chi ne usa uno solo e chi invece ne ha bisogno di due, che cialtronata. Con Wind non ho mai avuto problemi, un APN e via..

#4322 tarari86

tarari86

Member

• Membro
  • 1540 messaggi

Inviato 26 October 2018 - 09:05 AM

ragazzi ma nessuno vuole provare un priv a poco prezzo?

foto via telegram @tarari86

#4323 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 15:51 PM

Ciao a tutti, una domanda: ma il tastino tra i 2 tasti volume è personalizzabile in qualche modo?

#4324 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 18 February 2019 - 23:52 PM

posto unicamente per condividere la gioia dell'aver riparato da solo il display del mio PRIV

#4325 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7000 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 08:04 AM

Complimenti non deve essere una cosa semplice...

#4326 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 16:20 PM

Complimenti non deve essere una cosa semplice...

In realtà non è stata una cosa molto difficoltosa, per smontarlo servono solo due cacciavite e non c'è nulla di incollato, magari fossero così tutti gli smartphones!

#4327 Z10

Z10

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 02 May 2019 - 20:03 PM

Il mio Priv nel giro di 24h mi ha fatto due riavvii senza che nessuno ci abbia messo le mani sopra.

Mi era gi successo varie settimane fa una cosa del genere, secondo voi che pu essere?

Qualcuno ha idee da suggerire?

Segnalo che all'accensione mi d sempre errore su Messenger dicendo che l'app si bloccata in modo anomalo.

Se Messenger di Facebook manco l'ho installato, ho una versione abbastanza vecchia di FB...

#4328 Madworld

Madworld

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 11 May 2019 - 22:13 PM

Da un paio di mesi succede anche a me, di tanto in tanto, prevalentemente la mattina dopo averlo staccato dal caricabatterie.

#4329 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 24 November 2019 - 12:37 PM

Da un mesetto ogni volta che riavvio il telefono si resetta la pagina dei preferiti nell'app telefono, a qualcun'altro è successo?

#4330 moro30

moro30

Member

• Membro
  • 1354 messaggi

Inviato 24 November 2019 - 14:43 PM

Se qualcuno su TOrino e dintorni ne ha uno da vendere,, purchè in condizioni ottime e ad un prezzo m0olto molto ragionevole per quel che è un telefono ormai cosi datato, mi contatti grazie

Messaggio modificato da moro30, 24 November 2019 - 14:54 PM

#4331 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 438 messaggi

Inviato 24 November 2019 - 23:24 PM

Non ho capito se lo vendi o lo vuoi comprare.

#4332 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 12 December 2019 - 22:19 PM

Da un mesetto ogni volta che riavvio il telefono si resetta la pagina dei preferiti nell'app telefono, a qualcun'altro è successo?

ho persino ripristinato ma continua a fare così

#4333 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 10:46 AM

riporto in vita il post solo per dire che oggi, dopo anni, ho provveduto a sostituire la batteria, son curioso di vedere se e quanto si nota la differenza con la vecchia, ormai non arrivava oltre le 16:00...

#4334 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7000 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 13:01 PM

Ma cosa monta che non mi ricordo... Android 6 ?

#4335 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 16 July 2020 - 08:45 AM

Ma cosa monta che non mi ricordo... Android 6 ?

esatto

#4336 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 25 July 2020 - 11:07 AM

riporto in vita il post solo per dire che oggi, dopo anni, ho provveduto a sostituire la batteria, son curioso di vedere se e quanto si nota la differenza con la vecchia, ormai non arrivava oltre le 16:00...

Allora come va questa batteria? Dove l'hai presa? Facile da sostituire? Grazie

#4337 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 11:20 AM

Allora come va questa batteria? Dove l'hai presa? Facile da sostituire? Grazie

presa nuova su ebay da rinvenditore italiano, rispetto alla vecchia l'incremento è tristemente innavvertibile, segno che alla fine l'autonomia di questo modello è quella che è...
Avevo optato per la sostituziuone perché durante il periodo di lockdown facevo ore di videoconferenze con il telefono in carica, cosa che in molti sconsigliano per preservare le batterie al litio.
La sostituzione è abbastanza semplice rispetto agli smartphone odierni, ci sono vari video su youtube che illustrano la procedura, basta una torx t5 ed una levetta di plastica per staccare la cover posteriore.

#4338 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 25 July 2020 - 11:25 AM

presa nuova su ebay da rinvenditore italiano, rispetto alla vecchia l'incremento è tristemente innavvertibile, segno che alla fine l'autonomia di questo modello è quella che è...
Avevo optato per la sostituziuone perché durante il periodo di lockdown facevo ore di videoconferenze con il telefono in carica, cosa che in molti sconsigliano per preservare le batterie al litio.
La sostituzione è abbastanza semplice rispetto agli smartphone odierni, ci sono vari video su youtube che illustrano la procedura, basta una torx t5 ed una levetta di plastica per staccare la cover posteriore.

Grazie.. Povero Priv ha avuto la sfortuna di uscire proprio nell'anno più sfigato degli snapdragon (810/808).. Non c'è batteria che tenga con quel coso a bordo :(

#4339 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 11:38 AM

Grazie.. Povero Priv ha avuto la sfortuna di uscire proprio nell'anno più sfigato degli snapdragon (810/808).. Non c'è batteria che tenga con quel coso a bordo :(

esatto, se da un lato gli permette ancora oggi di far girare app con fluidità discreta, dall'altro pare un motore a scoppio.
Oltretutto, l'ultima volta che l'ho smontato era per la sostituzione del display, questa volta ho notato che la pellicola sopra la cpu era ormai rinsecchita per colpa del calore, stavo valutando di fare come quello della mod alla ram che ha fissato una specie di pannello in grafite che dovrebbe fungere da dissipatore, così giusto per vedere se funziona o meno, ma non ho trovato istruzioni online

#4340 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 25 July 2020 - 11:50 AM

esatto, se da un lato gli permette ancora oggi di far girare app con fluidità discreta, dall'altro pare un motore a scoppio.
Oltretutto, l'ultima volta che l'ho smontato era per la sostituzione del display, questa volta ho notato che la pellicola sopra la cpu era ormai rinsecchita per colpa del calore, stavo valutando di fare come quello della mod alla ram che ha fissato una specie di pannello in grafite che dovrebbe fungere da dissipatore, così giusto per vedere se funziona o meno, ma non ho trovato istruzioni online

Sarebbe una buona soluzione.. Peccato davvero comunque, adoro quel form factor e nessuno per ora me lo ridarà

Altro su BlackBerry Priv

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi