Vai al contenuto

Foto
* * * * - 17 voti

BlackBerry Priv [OFFICIAL THREAD]

BlackBerry Priv

• Per cortesia connettiti per rispondere
4348 risposte a questa discussione

#4341 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 7000 messaggi

Inviato 25 July 2020 - 14:41 PM

Ah cielo... Che audio in capsula che aveva il priv...

#4342 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 27 July 2020 - 13:03 PM

Ah cielo... Che audio in capsula che aveva il priv...

da telefono fisso, anzi meglio di quelli che abbiamo a lavoro...

#4343 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 18 August 2020 - 11:53 AM

Alla fine ne ho preso un altro nuovo su Amazon e non i ricondizionati cinesi di aliexpress. Forse saranno fondi di magazzino chissà. Cmq aggiornato (per modo di dire... :)), installate poche app necessarie e si va in giro a mostrare questo capolavoro estetico. Per me avere display grande e tastiera fisica è il non plus ultra, ne facessero altri!!!

Usarlo oggi come unico telefono principale, difficile.. batteria e processore hanno i limiti che sappiamo tutti. Io ci ho messo whatsapp, telegram x, facebook lite e messenger lite, instagram, l'app di amazfit e due account email. La giornata la copre senza problemi ma per tutto il resto (giochi, lunghe sessioni web, app bancarie, streaming ecc.) ci vuole altro altrimenti poveretto inizia a sudare (nel vero senso della parola ehehe)

#4344 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 475 messaggi

Inviato 29 August 2020 - 18:23 PM

Ciao ragazzi , ho preso usato questo dispositivo da aggiungere alla mia collezione di blackberry, però fin da subito ho notato un eccessivo surriscaldamento e la batteria che scende in maniera pazzesca,se lo uso in pratica ci faccio si e no 5 ore acceso. MA cosa può essere? Ho anche sostituito la batteria ma sempre lo stesso problema 

#4345 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 30 August 2020 - 14:05 PM

Ciao ragazzi , ho preso usato questo dispositivo da aggiungere alla mia collezione di blackberry, però fin da subito ho notato un eccessivo surriscaldamento e la batteria che scende in maniera pazzesca,se lo uso in pratica ci faccio si e no 5 ore acceso. MA cosa può essere? Ho anche sostituito la batteria ma sempre lo stesso problema 

purtroppo è così, come scritto sopra anch'io ho sostituito la batteria ma ad andare bene resiste dalle 7:00 alle 16:00 usandolo per il minimo indispensabile, con le app attuali il processore, vero punto debole del telefono, va costantemente al massimo, quindi consumi e calore improponibili.

#4346 scumi

scumi

Junior Member

• Membro
  • 475 messaggi

Inviato 31 August 2020 - 18:48 PM

purtroppo è così, come scritto sopra anch'io ho sostituito la batteria ma ad andare bene resiste dalle 7:00 alle 16:00 usandolo per il minimo indispensabile, con le app attuali il processore, vero punto debole del telefono, va costantemente al massimo, quindi consumi e calore improponibili.

Peccato perchè è ancora un bel terminale

#4347 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 01 September 2020 - 21:56 PM

Ciao a tutti, ho ripreso dopo qualche tempo nel cassetto, il Priv. Per contenere consumi e surriscaldamento circa 1 anno fa avevo ridotto la risoluzione dello schermo a full hd tramite comando adb. La guida la si trova su internet. Pur essendo un telefono secondario una giornata riuscivo a coprirla.

Un saluto

#4348 Jn_2410

Jn_2410

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 25 October 2020 - 18:39 PM

Ciao a tutti,

Non riesco a impostare il calendario ed i contatti di iCloud.

Imposto manualmente le credenziali ed i server che utilizzavo su Key2 e Q5.

Qui invece nulla.

Qualcuno ha qualche guida con parametri particolari?

Un saluto

#4349 serpentesolido

serpentesolido

HD-Member

• Membro
  • 570 messaggi

Inviato 16 January 2021 - 16:15 PM

di recente ho cambiato sim (per la questione di Ho mobile).
Da quando ho inserito la nuova sim nell'app contatti non ho più la possibilità di vedere i contatti salvati sulla scheda, ci sono solo quelli salvati in locale, quelli di google e delle varie app di messaggistica (whatsapp, telegram ecc.)
La sim funziona, ho dovuto usare una app terza per copiare i numeri da telefono a sim, ma se aggiungo un contatto nuovo posso solo salvarlo su telefono o account google.
Si tratta per caso di una modifica fatta con gli aggiornamenti?

Altro su BlackBerry Priv

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi