Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy S7 Edge [ACCESSORI]

Samsung Galaxy S7 EDGE cover pellicole cover galaxy s7 cover galaxy s7 edge pellicola galaxy s7 pellicolagalaxy s7 edge

• Per cortesia connettiti per rispondere
880 risposte a questa discussione

#21 kenny1

kenny1

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 21:49 PM

Dove gli hai scritto?ti sei registrato sul sito ufficiale dicendo di aver acquistato su amazon.it?
Grazie

Ho appena scritto a Spigen chiedendo conferma di questo messaggio. Effettivamente se si va su Amazon il link non è più presente.

Messaggio modificato da kenny1, 14 March 2016 - 21:49 PM

#22 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 21:51 PM

Su Amazon nella sezione i tuoi ordini c'è il Link contatta il venditore....nello specifico è Spigen Italia. 

#23 kenny1

kenny1

Membro

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 21:52 PM

Grazie mille!!

Su Amazon nella sezione i tuoi ordini c'è il Link contatta il venditore....nello specifico è Spigen Italia.

#24 tommyto75

tommyto75

Junior Member

• Membro
  • 102 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 22:27 PM

Le pellicole curve della spigen prese su Amzn sono arrivate. Materiale molto buono ma come immaginavo grip sui bordi curvi praticamente nullo....non aderisce e già si sta sollevando parecchio....pensavo a questo punto di mettere una pellicola flat....qualcuno la ha mai messa ad esempio su s6 edge in passato? Logicamente protegge di meno il display, ma come effetto visivo? Da fastidio?

arrivate oggi anche a me, ma praticamente inutilizzabili, sui bordi aderenza nulla. tolta subito

#25 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 14 March 2016 - 23:51 PM

Ciao a tutti, spero di non avere saltato nulla, queste dovrebbero essere tutti i centri disponibili in italia per montare la fullbody.
Oggi ho tenuto tutto il giorno il mio s7 edge senza cover, penso sia la prima volta nella  vita che non ne uso una.....per quanto riguarda gli angoli posso dirvi che mio fratello sul suo Iphone 6 è già mesi che la ha, e pochi giorni fà con 4.9 euro la ha sostituita perchè sporca di terra.....direi ottimo. 

1 ELETTROCASA EXPERT 
Via Dell'industria 42, 
36071 Arzignano (VI), Italy

2 GRAND’AFFI ( VERONA) 
Località Canove, 1, 37010 

3 3 STORE  – CITY CENTRE
(TRENTO) 

4 LE QUERCE
REGGIO EMILIA 
Supermercato Conad Le Querce  Via Francia  Reggio Emilia

5  LA GRANDE MELA SHOPPING  ( VERONA)
Via Trentino, 1, 37060 Lugagnano di Sona VR

6 PIRAMIDI   VICENZA 
Via Pola, 20, 36040 
Torri di Quartesolo 

7 TWENTY – SHOPPING  BOLZANO 
 Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ

8 TREVIGLIO 
viale Monte Grappa, 31
Treviglio (Bg)

9 FIUMARA SHOPPING 
Via Fiumara, 15/16, 16149 Genova

10 CAROSELLO 
Strada Provinciale 208, Km 2, 
20061 Carugate MI

11 CITTA’ FIERA MARTIGNACCO UDINE (
Via Antonio Bardelli, 4, 33035 
Martignacco ( Udine)

12  LE GRU  SHOPVILLE
( TORINO) 
Via Crea, 10, Grugliasco 

13  LATINA FIORI 
Viale Pierluigi Nervi, 04100 Latina LT

14  JUMBO1  NAPOLI 
Strada Provinciale Trentola Parete, 81038 Trentola-ducenta CE

#26 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 00:11 AM

Ragazzi che ne dite di questa pellicola? Qualcuno l'ha provata?

http://www.ebay.it/i...hcGPHg_TwNAPiOQ

Oppure qualcuno me ne sa consigliare una buona che aderisca ai bordi e che non costi un patrimonio tipo 45 euro?

#27 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 11:09 AM

Ciao a tutti, spero di non avere saltato nulla, queste dovrebbero essere tutti i centri disponibili in italia per montare la fullbody.
Oggi ho tenuto tutto il giorno il mio s7 edge senza cover, penso sia la prima volta nella vita che non ne uso una.....per quanto riguarda gli angoli posso dirvi che mio fratello sul suo Iphone 6 è già mesi che la ha, e pochi giorni fà con 4.9 euro la ha sostituita perchè sporca di terra.....direi ottimo.

1 ELETTROCASA EXPERT
Via Dell'industria 42,
36071 Arzignano (VI), Italy

2 GRAND’AFFI ( VERONA)
Località Canove, 1, 37010

3 3 STORE – CITY CENTRE
(TRENTO)

4 LE QUERCE
REGGIO EMILIA
Supermercato Conad Le Querce Via Francia Reggio Emilia

5 LA GRANDE MELA SHOPPING ( VERONA)
Via Trentino, 1, 37060 Lugagnano di Sona VR

6 PIRAMIDI VICENZA
Via Pola, 20, 36040
Torri di Quartesolo

7 TWENTY – SHOPPING BOLZANO
Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano BZ

8 TREVIGLIO
viale Monte Grappa, 31
Treviglio (Bg)

9 FIUMARA SHOPPING
Via Fiumara, 15/16, 16149 Genova

10 CAROSELLO
Strada Provinciale 208, Km 2,
20061 Carugate MI

11 CITTA’ FIERA MARTIGNACCO UDINE (
Via Antonio Bardelli, 4, 33035
Martignacco ( Udine)

12 LE GRU SHOPVILLE
( TORINO)
Via Crea, 10, Grugliasco

13 LATINA FIORI
Viale Pierluigi Nervi, 04100 Latina LT

14 JUMBO1 NAPOLI
Strada Provinciale Trentola Parete, 81038 Trentola-ducenta CE

mi dici gentilmente come si chiama il negozio che le vende ? Al centro commerciale città fiera ci sono più di 300 negozi

Messaggio modificato da koc, 15 March 2016 - 11:11 AM

#28 sauzer77

sauzer77

Senior Member

• Membro
  • 1312 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 11:41 AM

Qualcuno ha già montato delle pellicole per proteggere lo schermo? Io oggi ho comprato l'ok display FLEX della cellular line ma è un disastro da montare... troppo sottile. Peccato perchè le ok display (non flex) le avevo usate dal samsung s3 in poi.

Qualche consiglio che avete già provato? Grazie.

#29 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 11:42 AM

Qualcuno ha già montato delle pellicole per proteggere lo schermo? Io oggi ho comprato l'ok display FLEX della cellular line ma è un disastro da montare... troppo sottile. Peccato perchè le ok display (non flex) le avevo usate dal samsung s3 in poi.
Qualche consiglio che avete già provato? Grazie.

http://www.ebay.it/i...hcGPHg_TwNAPiOQ

Io ho ordinato questa https://www.ebay.it/...tm/331514708052
Vedremo come va

Messaggio modificato da black_hawk, 15 March 2016 - 11:43 AM

#30 cimu

cimu

Junior Member

• Membro
  • 755 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 13:50 PM

mi dici gentilmente come si chiama il negozio che le vende ? Al centro commerciale città fiera ci sono più di 300 negozi

Non e un negozio...di solito hanno un piccolo stand nel corridoio...almeno qui a Verona...comunque ho chiesto prima al ragazzo...costa 45 euro però mi ha detto che se si rovina il cambio e gratuito e non costa 4,90 €...boh

#31 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 15:02 PM

Non e un negozio...di solito hanno un piccolo stand nel corridoio...almeno qui a Verona...comunque ho chiesto prima al ragazzo...costa 45 euro però mi ha detto che se si rovina il cambio e gratuito e non costa 4,90 €...boh

ah ok allora ho capito chi sono, io mi sono trovato malissimo da loro .. grazie comunque per la risposta

#32 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 19:00 PM

ah ok allora ho capito chi sono, io mi sono trovato malissimo da loro .. grazie comunque per la risposta

Come mai ti sei trovato malissimo? che è successo ??

#33 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 19:04 PM

Ciao.

Per la sostituzione vengono chiesti solo nel caso che tu chieda di fartela sostituire perchè è sporca ecc, mentre se per difettosità della stessa, errore del tecnico che la monta, allora non vengono chiesti  4.9 euro.

Comunque sia la pellicola (45 euro) vengono sborsati una sola volta, probabilmente ci sarà do meglio o si può spendere si meno, ma se volete una pellicola full, l'unica che sta attaccata bene sulle superfici tonde è questa. 

Oltre che essere ovviamente pronta in casa in quanto la tagliano al momento con una stampante apposita.

Messaggio modificato da gesu1978, 15 March 2016 - 19:06 PM

#34 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 15 March 2016 - 19:21 PM

Ah beh tutti abbiamo una stampante laser che taglia a casa ..

#35 Axl83

Axl83

Senior Member

• Membro
  • 1119 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:00 PM

Come mai ti sei Trovato malissimo? Che E Successo ??

avevo Chiesto esplicitamente Una Pellicola total body per il mio iphone, mi ha tolto la mia della cellular line .. ha subito applicato la sua pellicola ... quando ho visto che era identica alla mia quindi senza la COPERTURA totale da me chiesta .. mi sono seccato e gli ho fatto vedere che era identica... lui si è infastidito ed ha tolto la SUA e rimesso la mia Ormai Piena di Pelucchi ...

Messaggio modificato da koc, 15 March 2016 - 20:08 PM

#36 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:36 PM

Grazie davvero! Veramente una bella notizia e ulteriore serietà da parte di spigen. Farò sapere se arrivano. Queste che ho ricevute sono veramente molto buone come materiale ma sui lati curvi proprio non aderiscono.

Nel frattempo lo usi senza pellicola o hai trovato qualche soluzione alternativa?
Io ho ordinato questa ma sinceramente l'ho fatto alla cieca e non so se è buona... 

A voi come sembra?

#37 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:40 PM

Nel frattempo ho lasciato quella della Spigen in attesa che mi comunichino se invieranno anche a me quelle nuove senza difetti sui bordi curvi. Fortuna che con Amazn si hanno 30 gg per il reso...ora che c'è la pellicola (anche se un po alzata sui bordi) proprio non ce la faccio a stare senza

Ho una paura tremenda che si possa graffiare il display. Sono maniaco per i graffi anche Micro....

#38 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:45 PM

Nel frattempo ho lasciato quella della Spigen in attesa che mi comunichino se invieranno anche a me quelle nuove senza difetti sui bordi curvi. Fortuna che con Amazn si hanno 30 gg per il reso...ora che c'è la pellicola (anche se un po alzata sui bordi) proprio non ce la faccio a stare senza

Ho una paura tremenda che si possa graffiare il display. Sono maniaco per i graffi anche Micro....

Non sei l'unico... infatti ho cercato di ordinare una pellicola più in fretta che potevo, in modo da evitare che mi arrivasse il telefono ma che mi facessi patemi d'animo ad usarlo senza protezione...

Mi daresti una tua opinione sulla pellicola che ho postato prima? Come ti sembra?

#39 kite86

kite86

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:48 PM

Cmq io per le pellicole vado solo di bestia sin ever . Ci mettono due settimane ad arrivare ma alla fine sono le migliori :) queste a caldo per me costano troppo in rapporto all'uso

#40 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:48 PM

Cmq io per le pellicole vado solo di bestia sin ever . Ci mettono due settimane ad arrivare ma alla fine sono le migliori :) queste a caldo per me costano troppo in rapporto all'uso

Lo temevo  :(

Maledetta fretta

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, cover, pellicole, cover galaxy s7, cover galaxy s7 edge, pellicola galaxy s7, pellicolagalaxy s7 edge

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 visitatori, 0 utenti anonimi