Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy S7 Edge [ACCESSORI]

Samsung Galaxy S7 EDGE cover pellicole cover galaxy s7 cover galaxy s7 edge pellicola galaxy s7 pellicolagalaxy s7 edge

• Per cortesia connettiti per rispondere
880 risposte a questa discussione

#41 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 20:58 PM

Avevo anche io notato questo annuncio. Secondo me le pellicole si equivalgono un po meno tutte (parlo di quelle non in vetro). Quello che fa la differenza per chi ha l'edge è solo la perfetta adesione sui bordi curvi in considerazione anche del fatto che se si mette una cover questa viene a contatto sui bordi.....

Cmq per le pellicole preferisco orientarmi in questo caso su Amazon,se non va bene la restituisco, su ebay è un po più complicato 

#42 surfboy68

surfboy68

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 15 March 2016 - 22:12 PM

Sto vedendo la live di hdblog...e Francesca ha appena detto che ha rigato il dipani del suo s7 edge ed è disperata.....!!! Sarei proprio curioso di sapere come è accaduto. I test che fanno su YouTube fanno apparire davvero resistentissimo il display di questo s7edge....Io nel dubbio una pellicola anche se non perfettamente aderente mi ostino a tenerla...

Scusate volevo scrive dislapy (no dipani)....

#43 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 16 March 2016 - 07:58 AM

Sto vedendo la live di hdblog...e Francesca ha appena detto che ha rigato il dipani del suo s7 edge ed è disperata.....!!! Sarei proprio curioso di sapere come è accaduto. I test che fanno su YouTube fanno apparire davvero resistentissimo il display di questo s7edge....Io nel dubbio una pellicola anche se non perfettamente aderente mi ostino a tenerla...

lo avrà messo in borsa con le chiavi...

#44 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 16 March 2016 - 10:05 AM

non per essere discriminatorio ma le donne in quelle maledette borse riescono a distruggere qls smartphone, dovrebbero fare le prove di resistenza li dentro invece che prenderli a martellate o farli cadere da metri di altezza 😂😂

#45 xDenisx

xDenisx

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 16 March 2016 - 13:32 PM

Devo prendere una pellicola in vetro, indeciso con questa skin-a..

#46 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 16 March 2016 - 18:24 PM

Oggi 4 giorno senza cover e pellicola ancora perfetta (ci mancherebbe 45 euro), comunque tutti quelli che mi toccano (il telefono) dicono fantastica la presa, che grip. 

Questo è il nuovo test che effettuo ultimamente 

#47 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 16 March 2016 - 19:39 PM

buona, se vuoi il top prendi lexar 1000x

Ottima e ottimo prezzo, ma nkn ho ben capito se lo standard U3 che ha é compatibile con tutto o ci vuole hardware dedicato.

Messaggio modificato da dadi70, 16 March 2016 - 19:41 PM

#48 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 17 March 2016 - 08:20 AM

Domanda per chi ha installato la pellicola full-body clear coat....ma a voi la tastiera sembra bella reattiva o perde qualche colpo? a me da la sensazione (uso swiftkey) che le lettere sul bordo curvo ed il tasto "cancella" debbano essere premuti esattamente al centro altrimenti si perde qualche tocco...

#49 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 08:23 AM

Devo prendere una pellicola in vetro, indeciso con questa skin-a..

Lascia stare skin-a...l'ho ordinata il 12/03 e ancora l'ordine è in lavorazione...hanno fatto i furbi per accaparrarsi le vendite dicendo che erano disponibili, ma in realtà non le hanno.

#50 Nasa1980

Nasa1980

HD-Member

• Membro
  • 792 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 17 March 2016 - 13:30 PM

Domanda per chi ha installato la pellicola full-body clear coat....ma a voi la tastiera sembra bella reattiva o perde qualche colpo? a me da la sensazione (uso swiftkey) che le lettere sul bordo curvo ed il tasto "cancella" debbano essere premuti esattamente al centro altrimenti si perde qualche tocco...

Mi rispondo da solo...non era la pellicola protettiva a creare problemi alla tastiera ma la cover in silicone che avevo messo....probabilmente avendo il bordo troppo alto, creava fastidi ai bordi curvi dello schermo....ora ho preso la cristal clear della Samsung e la tastiera non perde un colpo

#51 xDenisx

xDenisx

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 13:43 PM

Lascia stare skin-a...l'ho ordinata il 12/03 e ancora l'ordine è in lavorazione...hanno fatto i furbi per accaparrarsi le vendite dicendo che erano disponibili, ma in realtà non le hanno.

Grazie mille per la preziosa risposta,che gentaglia non seria :/

Ancora sono alla ricerca allora

#52 Fox83

Fox83

Junior Member

• Membro
  • 388 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 17 March 2016 - 17:10 PM

Mi rispondo da solo...non era la pellicola protettiva a creare problemi alla tastiera ma la cover in silicone che avevo messo....probabilmente avendo il bordo troppo alto, creava fastidi ai bordi curvi dello schermo....ora ho preso la cristal clear della Samsung e la tastiera non perde un colpo

Grazie mille per la preziosa risposta,che gentaglia non seria :/

Ancora sono alla ricerca allora

In verità stanno avendo dei ritardi per colpa della ditta che gli fornisce le scatole e le confezioni, lo so perché un mio amico è in contatto con loro ed attende dei sample per fare le recensioni

Messaggio modificato da Fox83, 17 March 2016 - 17:12 PM

#53 kite86

kite86

HD-Member

• Membro
  • 764 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 17:21 PM

Sono andato oggi a Carugate per provare queste fantomatiche pellicole "a caldo" visto che ho perso la mia fitbag e le BSE arriveranno chissà quando...

C'è questo stand minuscolo in mezzo al corridoio, c'era solo una ragazza che doveva fare due cellulari....

Io ho la pausa di 1 ora e non potevo aspettare altrettanto, quindi ho rinunciato, spero che arrivino presto le BSE xD

#54 testuya

testuya

Membro evoluto

• Membro
  • 186 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 17:45 PM

In verità stanno avendo dei ritardi per colpa della ditta che gli fornisce le scatole e le confezioni, lo so perché un mio amico è in contatto con loro ed attende dei sample per fare le recensioni

Perdonami ma questo non li scagiona dal fatto che mettono l'oggetto disponibile e con spedizione immediata e poi, come è successo a me, è una settimana che ho pagato il tutto e ancora l'ordine è in lavorazione...diciamo che sono dei dilettanti (e gli voglio fare un complimento)...tra l'altro non rispondono minimamente se gli mandate una mail come scritto sul loro sito per contattarli...questo per me significa imbrogliare la gente; se vai su amazon (uno a caso), la data di spedizione lì è scritta chiaramente e una persona decide in base alle sue esigenze se fa per lui ;)

Messaggio modificato da testuya, 17 March 2016 - 17:47 PM

#55 Fox83

Fox83

Junior Member

• Membro
  • 388 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 17 March 2016 - 18:00 PM

Perdonami ma questo non li scagiona dal fatto che mettono l'oggetto disponibile e con spedizione immediata e poi, come è successo a me, è una settimana che ho pagato il tutto e ancora l'ordine è in lavorazione...diciamo che sono dei dilettanti (e gli voglio fare un complimento)...tra l'altro non rispondono minimamente se gli mandate una mail come scritto sul loro sito per contattarli...questo per me significa imbrogliare la gente; se vai su amazon (uno a caso), la data di spedizione lì è scritta chiaramente e una persona decide in base alle sue esigenze se fa per lui ;)

Premesso che ognuno è libero di farsi le idee che vuole(giustamente) ed io non ci guadagno nulla a difendere loro, a volte capitano degli imprevisti che non dipendono da te, questo non significa essere dilettanti, mi è successo tempo fa anche con Puro....sono dilettanti pure loro?
Per quanto riguarda il discorso email... Sinceramente io ho sempre letto di gente che elogia skin-a in quanto rispondono sempre e sono pure gentili, strano non ti abbiano risposto.

Oh poi amen, ripeto non ci guadagno nulla a difenderli, dico solo quel che penso (come giustamente hai fatto tu).

Detto questo, appena arriva al mio amico vi faccio sapere qualcosa ( riguardo alla pellicola)

Messaggio modificato da Fox83, 17 March 2016 - 18:02 PM

#56 xDenisx

xDenisx

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 17 March 2016 - 18:02 PM

Quoto tutto, non è serietà, mai risposto a una mail, nel mondo odierno di internet duri poco così.

Virerò su Amazon.

#57 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2812 messaggi
  • LocalitàChieti

Inviato 17 March 2016 - 20:19 PM

È pienamente compatibile con il gear s? Adoro lo stile di quell'orologio

#58 swen185

swen185

HD-Member

• Membro
  • 553 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 00:07 AM

E compatibile il caricabatterie Samsung wireless del s6? La batteria si rovina? Ho s7 edge

#59 dadi70

dadi70

Banned

• Bannato
  • 3640 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 16:59 PM

Ragazzi ma la clear cover originale Samsung ha ancora il difetto che c'era su S6 che si appiccicata al retro o han messo i"pintini" come altri produttori?

#60 Harlan Draka

Harlan Draka

Senior Member

• Membro
  • 2402 messaggi

Inviato 18 March 2016 - 17:19 PM

Ragazzi ma la clear cover originale Samsung ha ancora il difetto che c'era su S6 che si appiccicata al retro o han messo i"pintini" come altri produttori?

fammi tornare a casa che ti dico visto che mi sono arrivati sia Cell che cover

Altro su Samsung Galaxy S7 EDGE, cover, pellicole, cover galaxy s7, cover galaxy s7 edge, pellicola galaxy s7, pellicolagalaxy s7 edge

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi