Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

SONY XPERIA XZ [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
709 risposte a questa discussione

#661 beachboys

beachboys

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 17:09 PM

xz 250 euro su tim retail è un buon affare secondo voi?

dove lo hai trovato a quel prezzo sarei interessato

#662 angelodn

angelodn

Senior Member

• Membro
  • 1053 messaggi

Inviato 17 March 2018 - 19:54 PM

Lha scritto, Tim Retail

#663 Cla88s

Cla88s

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi

Inviato 28 April 2018 - 19:09 PM

Si prende su ebay a 260€ no brand....
Vale la spesa ad oggi?
Mi pare abbia pure Oreo..
Come vi trovate in termini di ricezione e autonomia ?
Devo regalare un cell affidabile con una buona fotocamera

#664 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3753 messaggi

Inviato 28 April 2018 - 21:18 PM

Spendere 260 euro per un prodotto di 2 anni fa, che tradotto in termini tecnologici significa preistoria, secondo me ad oggi non ne vale più la pena anche se XZ è un buon prodotto tutt'oggi, ci sono scelte migliori a pari prezzo

#665 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1423 messaggi

Inviato 28 April 2018 - 22:45 PM

No, con quei soldi prendi AD ESEMPIO un honor9 o un G6 seminuovo

#666 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1206 messaggi

Inviato 29 April 2018 - 15:13 PM

Spendere 260 euro per un prodotto di 2 anni fa, che tradotto in termini tecnologici significa preistoria, secondo me ad oggi non ne vale più la pena anche se XZ è un buon prodotto tutt'oggi, ci sono scelte migliori a pari prezzo

Non ha mica la data di scadenza. Sembrerà strano ma c'è un sacco di gente che degli update se ne sbatte e un top gamma a 260 euro mi sembra un ottimo acquisto.

#667 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3753 messaggi

Inviato 29 April 2018 - 16:41 PM

Ho detto che è un buon prodotto infatti ma ad oggi non ha senso acquistarlo, meglio altri Sony o marchi

#668 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1206 messaggi

Inviato 29 April 2018 - 22:39 PM

Ho detto che è un buon prodotto infatti ma ad oggi non ha senso acquistarlo, meglio altri Sony o marchi

L'unico senso è avere un top gamma a 260 euro nuovo. Mica male.

#669 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 01 May 2018 - 13:22 PM

Spendere 260 euro per un prodotto di 2 anni fa, che tradotto in termini tecnologici significa preistoria

È quello che vogliono farci credere, ci sparano un antutu a palla e noi abbocchiamo, come se tutto dipendesse dalla potenza bruta, o ci spacciano come novità cose vecchie come il cucco.

Noti davvero tutta sta differenza da allora ad oggi?

Gno gno gno, assolutamente gno, anzi, per certi versi, si è andati pure indietro  :censura

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 01 May 2018 - 13:50 PM

#670 GEXP

GEXP

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 02 May 2018 - 19:30 PM

acquistato a 250€ a febbraio, pienamente soddisfatto, ultimo sistema operativo e patch di sicurezza in continuo aggiornamento. Per il resto telefono TOP, poco da dire. A quel prezzo presi il moto g5s plus, uscito ad agosto ed ancora deve ricevere Oreo...

#671 -=W1S3=-

-=W1S3=-

Junior Member

• Membro
  • 141 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 14:04 PM

Ragazzi Snapdragon 820, 3GB di RAM e sistema sempre aggiornato con (quasi) zero personalizzazioni in pieno stile Android Stock sono da considerarsi superiori a tutti i medio o medio-alti gamma anche di quest'anno, non scherziamo.

#672 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3753 messaggi

Inviato 04 May 2018 - 18:32 PM

Si, tutto quel che volete dire di positivo ma:

resta uno smartphone dell'anno 2016 e per averlo bisogna sborsare 250 euro,

il discorso è tutto lì,

c'è un universo che si può acquistare a quel prezzo (o poco più) oggi giorno.

Chi dice che è il meglio da acquistare dice una balla pazzesca, non parliamo solo da fan, bisogna dirla bene tutta, 

a ricordo (poiché l'ho avuto in passato) non mi parve grandioso su tanti punti:

- batteria non graché,

- camera sotto le aspettative,

- ricezione così così,

- audio in capsula basso ed in vivavoce bassissimo, suonerie basse (e parliamo di uno smartphone con due casse stereo...)

- scaldava un bel pò nell'uso

Di pro c'è la qualità costruttiva e gli aggiornamenti Sony, che comunque credo a breve verrà (giustamente) messo da parte dopo appunto 2 anni di onoratissimo servizio

Ripeto il concetto:

ad oggi non ha senso di essere acquistato, per poco più si prende uno smartphone più attuale, anche sempre di casa Sony (dato che sembra ne fate una questione di casa costruttrice, ed io apprezzo Sony se non vi fosse chiaro)

#673 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1206 messaggi

Inviato 05 May 2018 - 22:32 PM

...
c'è un universo che si può acquistare a quel prezzo (o poco più) oggi giorno.
...

A 250 euro compri mediogamma. Ma medio.

Quindi meglio un qualsiasi mediogamma marca x che un top gamma Sony? Solo perchè "ma non ha le patch sicurezza dell'ultimo mese, ti entreranno dentro tutti i cryptovirus!" ?

#674 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3753 messaggi

Inviato 06 May 2018 - 09:36 AM

Per me aveva senso mesi fa un Xperia X a 199 euro piuttosto che XZ oggi a 250 euro.

Ma bisogna per forza darti ragione o può esistere un altro ragionamento sensato oltre al tuo?

E tanto per chiarire ieri ho trovato in vetrina e preso in un 4g retail XZ blue a 249 euro, per sfizio, però riconfermo che ad oggi lo si può pagare appunto solo per sfizio, perché c’è un mondo che gira come lui o meglio.

#675 theskig

theskig

Che membro!

• Membro
  • 1206 messaggi

Inviato 06 May 2018 - 17:38 PM

Per me aveva senso mesi fa un Xperia X a 199 euro piuttosto che XZ oggi a 250 euro.

Ma bisogna per forza darti ragione o può esistere un altro ragionamento sensato oltre al tuo?

E tanto per chiarire ieri ho trovato in vetrina e preso in un 4g retail XZ blue a 249 euro, per sfizio, però riconfermo che ad oggi lo si può pagare appunto solo per sfizio, perché c’è un mondo che gira come lui o meglio.

Non darmi ragione ma motiva il tuo ragionamento. Sfizio per quale motivo? Quali sono i problemi di quel telefono?

Io motivo il mio ragionamento dicendo che va bene ed è un ottimo affare per chiunque tranne gli estremisti aggiornomani che se non hanno le patch di 15 giorni fa si vergognano a farsi vedere dagli amici.

Di quali altri problemi soffrirebbe questo telefono?

#676 Anjel

Anjel

Membro

• Membro
  • 3753 messaggi

Inviato 06 May 2018 - 17:53 PM

Ti ho elencato svariati motivi e continui a quotare per rispondere sempre alla stessa maniera
Motivo per cui direi che mi fermo qui e ti lascio nella tua dimensione
Si è proseguito oltre il dovuto

#677 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 08 May 2018 - 07:30 AM

Patch maggio

#678 greenlabel

greenlabel

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 15:52 PM

Ragazzi ad oggi, con i vari aggiornamenti, come va? E la batteria? Mi è sempre piaciuto

#679 marklevinson76

marklevinson76

Membro evoluto

• Membro
  • 236 messaggi

Inviato 14 June 2018 - 22:19 PM

ciao, ma ad oggi con gli aggiornamenti che ha ricevuto il telefono si sono poi risolti i problemi di surriscaldamento?

la batteria in media a 4 ore di display ci arriva?

#680 sonyc

sonyc

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 15 June 2018 - 13:05 PM

Surriscaldamento mai avuto sinceramente,il telefono va bene,aggiornamento di sicurezza di giugno ricevuto martedì se non sbaglio. Come batteria io arrivo sempre con il mio uso a 4 ore di schermo a volte 4.30.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi