Vai al contenuto

Foto
* * * * - 20 voti

HUAWEI MATE 10 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
9486 risposte a questa discussione

#541 paologabo

paologabo

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 20:44 PM

Una domanda. Ma gli aggiornamenti per le versioni brandizzate arrivano con molto ritardo rispetto ai no brand?
Grazie

#542 reick

reick

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 20:55 PM

Sono veramente molto combattuto tra questo ed htc u11+.....secondo voi come ricezione ed autonomia chi la spunta? grazie 

#543 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 20:57 PM

Sono veramente molto combattuto tra questo ed htc u11+.....secondo voi come ricezione ed autonomia chi la spunta? grazie

Non avendo provato 11 Plus e non avendo riscontri diretti è difficile dirlo. Sicuramente sono entrambi all'eccellenza in queste 2 cose

Messaggio modificato da black_hawk, 21 November 2017 - 21:01 PM

#544 integra

integra

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 21 November 2017 - 22:49 PM

conclusioni:
sicuramente sarà un arrivederci a quando uscirà la versione blu e a prezzi più umani
Questo mate 10 pro è ottimo in tutto probabilmente lo frega un po' il fatto di non avere particolari eccellenze (tranne la ricezione) o caratteristiche diverse e particolari che lo contraddistinguono da altri terminali
A 500/550 è un ottimo affare a 850 pura follia come d'altronde ormai la maggior parte dei top di gamma....questo ovviamente sempre secondo me

a me lo hanno proposto oggi a 350 se mi vincolo per 24 mesi al mio operatore (francia), e qui per fortuna anche i brand sono dual sim.

Tu dici che non ha particolari eccellenze, ma mi sembra di capire:

ricezione migliore a tutti altri top

autonomia : idem o quasi.. come op5t o forse u11+

ip67 (fondamentale per me)

già questo mi pare abbastanza!:)  ovviamente parlo per le mie esigenze

l'unico vero dubbio,ed infatti aspetto di vedere htc è la personalizzazione che proprio non mi piace, la trovo vecchia e troppo "asiatica"... 

#545 xpaolo1983x

xpaolo1983x

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 07:29 AM

Negli interni le foto se la possono giocare con quanto faceva il top Samsung dell'anno scorso ossia S7?

#546 skioda86

skioda86

Junior Member

• Membro
  • 108 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 22 November 2017 - 07:59 AM

a me lo hanno proposto oggi a 350 se mi vincolo per 24 mesi al mio operatore (francia), e qui per fortuna anche i brand sono dual sim.
Tu dici che non ha particolari eccellenze, ma mi sembra di capire:
ricezione migliore a tutti altri top
autonomia : idem o quasi.. come op5t o forse u11+
ip67 (fondamentale per me)

già questo mi pare abbastanza!:) ovviamente parlo per le mie esigenze

l'unico vero dubbio,ed infatti aspetto di vedere htc è la personalizzazione che proprio non mi piace, la trovo vecchia e troppo "asiatica"...

Quoto...infatti mi sembra che l'utilizzo del cellulare venga valutato solamente come possibile sostituto di una macchina fotografica... E sempre meno x il suo reale utilizzo quotidiano...

#547 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 08:37 AM

Negli interni le foto se la possono giocare con quanto faceva il top Samsung dell'anno scorso ossia S7?

si.

#548 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 09:14 AM

Ragazzi, per quanto riguarda il cavo USB/HDMI ne va bene uno qualsiasi per avviare la modalità desktop?

Su ebay ne ho trovati anche a 6/7 €

http://www.ebay.it/i...bYAAOSwYVlaAxKP

Messaggio modificato da black_hawk, 22 November 2017 - 09:16 AM

#549 Nekru

Nekru

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 09:47 AM

Hai poi tastiera e mouse bt?

#550 Spaceboy

Spaceboy

Senior Member

• Membro
  • 1422 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:20 AM

si.

In esterni superiore?

#551 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:39 AM

Hai poi tastiera e mouse bt?

Tastiera sì. Mi manca il mouse

#552 Nekru

Nekru

Membro evoluto

• Membro
  • 172 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:39 AM

Il mouse può diventarlo lo smartphone stesso, credo.

#553 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:42 AM

Il mouse può diventarlo lo smartphone stesso, credo.

Sì infatti può funzionare da trackpad

#554 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:21 AM

In esterni superiore?

In esterni puoi vedere alcune foto che ho messo pagine indietro, alcune anche in confronto con note 8.

#555 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 22 November 2017 - 11:45 AM

Buongiorno ragazzi, ho avuto occasione di provarlo per bene in questi giorni e devo dire che è assolutamente un ottimo telefono MA, allo stesso tempo, non mi ha entusiasmato più di tanto per foto ma oserei dire anche per audio che era stato definito quasi da riferimento.

Pregio assoluto la ricezione, abbastanza scivoloso, schermo non proprio luminosissimo in esterni.

Insomma, diciamo che avendo pure il v30 in casa, preferisco quest'ultimo, considerando che è pure più compatto.

#556 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 11:50 AM

In casa ...

In vendita ....

#557 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 22 November 2017 - 12:46 PM

In casa ...

In vendita ....

non è che se è in vendita scompare magicamente dalle mie mani... ;)

#558 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2636 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 14:01 PM

Da oggi pomeriggio o al massimo stasera sarò dei vostri anch'io.

#559 ally1446

ally1446

Senior HD Member

• Membro
  • 5184 messaggi
  • LocalitàREGGIO EMILIA

Inviato 22 November 2017 - 14:07 PM

Quoto...infatti mi sembra che l'utilizzo del cellulare venga valutato solamente come possibile sostituto di una macchina fotografica... E sempre meno x il suo reale utilizzo quotidiano...

È chi avrebbe detto scusa che è la fotocamera a non essere particolarmente eccellente?Ho scritto un papiro di 50 righe ....se tu hai capito che il mio giudizio è dato SOLO dalle performance della cam hai compreso proprio male...spero ti riferissi in generale
Di contro in ogni caso ti posso dire allora che nel 2017 e considerando tutte le alternative che ci sono non è che uno può essere contento solo se vede due tacche in più di segnale...siamo seri su non estremizziamo in un senso ma nemmeno nell' altro....
Dico solo che a 360 gradi è ottimo ma assolutamente non vale 850 euro...design a parte (che a me personalmente piace molto) non è certo un telefono da effetto wow

Messaggio modificato da ally1446, 22 November 2017 - 14:08 PM

#560 skioda86

skioda86

Junior Member

• Membro
  • 108 messaggi
  • LocalitàBrescia

Inviato 22 November 2017 - 16:07 PM

È chi avrebbe detto scusa che è la fotocamera a non essere particolarmente eccellente?Ho scritto un papiro di 50 righe ....se tu hai capito che il mio giudizio è dato SOLO dalle performance della cam hai compreso proprio male...spero ti riferissi in generale
Di contro in ogni caso ti posso dire allora che nel 2017 e considerando tutte le alternative che ci sono non è che uno può essere contento solo se vede due tacche in più di segnale...siamo seri su non estremizziamo in un senso ma nemmeno nell' altro....
Dico solo che a 360 gradi è ottimo ma assolutamente non vale 850 euro...design a parte (che a me personalmente piace molto) non è certo un telefono da effetto wow

Infatti la mia era un affermazione presa in ambito generale...
Infatti credo che il tuo papiro sia il messaggio che più si addice al nome di questo thread...

Quello che mi riferivo è che oggigiorno si pretende e si va a cercare il pelo nell'uovo perché i devices sono più o meno tutti alla pari e quindi sono dell'idea che quando si ha un terminale che pur non eccedendo in nessun comparto riesce comunque a mantenere l'asticella alta in ognuno di esso è da preferire a telefonini che eccedono in un comparto e scarseggiano in altri...
Questo peró è un mio punto di vista...

(Considerando comunque che me lo porto a Casa pagandolo 390€...e quindi comparare prezzo e qualità direi che sono più che soddisfatto)

Messaggio modificato da skioda86, 22 November 2017 - 16:09 PM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi