Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ha senso passare ad android

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Perseus8842

Perseus8842

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 12:54 PM

Buongiorno a tutti. Chiedo un vostro parere: ho un vecchio iPhone che ormai è da cambiare e attualmente, più che propendere per un nuovo iPhone (un 8), sarei deciso per un samsung s8+ o note 8. Il problema è che ho anche un mac e un iPad. Ha  senso, alla luce di ciò, secondo voi passare ad un terminale android oppure mi conviene rimanere su un ecosistema iOS?

#2 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 14:12 PM

Buongiorno a tutti. Chiedo un vostro parere: ho un vecchio iPhone che ormai è da cambiare e attualmente, più che propendere per un nuovo iPhone (un 8), sarei deciso per un samsung s8+ o note 8. Il problema è che ho anche un mac e un iPad. Ha  senso, alla luce di ciò, secondo voi passare ad un terminale android oppure mi conviene rimanere su un ecosistema iOS?

Ha senso ma visto il costo di S8 o Note 8 direi che ti conviene prendere un 8 o un 7.

#3 Perseus8842

Perseus8842

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 26 November 2017 - 14:16 PM

Ha senso ma visto il costo di S8 o Note 8 direi che ti conviene prendere un 8 o un 7.

in realtà ho trovato delle offerte con prezzi al di sotto di un iPhone 8 plus anche di 200 euro...valutavo la questione appunto alla luce di questo risparmio.

#4 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6804 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 26 November 2017 - 20:05 PM

Se sei abituato ad iOS e utilizzi l'ecosistema Apple attivamente, ti consiglio di non migrare.

Mai come quest'anno, Apple offre possibilità per tutte le tasche. ;)

#5 clodis

clodis

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 27 November 2017 - 01:22 AM

Io lo ho appena fatto, certo mi mancano al momento alcune apps che esistono solo per ios, e una maggiore integrazione con ipad, e sono passato da 8plus a Note 8, era molto che ponderavo, per diversi motivi, di prezzo intanto, ormai Apple è uscita da ogni seminato, poi il fatto che se monti un video con l’ottimo luma fusion, poi non puoi uplodarlo in background, ma ti tocca lasciare il device acceso anche due ore o più dipende dai giga sulla schermata dell’app mentre carica e nel frattempo non puoi nemmeno usarlo per altro se no interrompe tutto e tocca ripartire da zero, con Android metti in upload e poi usi il device per fare di tutto , gestione dei file, speravo che con ios 11 ci fosse finalmente una vera gestione dei file, ma niente, inoltre con i device android e l’otg posso leggere e salvare su chiavetta usb ma anche su hard disk usb, con ios solo parzialmente e con hd wifi dedicati. Detto questo non potevo lamentarmi di iphone 8plus e di ios, solidi e funzionali, la scelta va sempre fatta in base all’uso che ti prefiggi, all’esigenza di personalizzazioni o meno, a questi particolari che ti ho descritto. Se invece cerchi comodità e certezze continua con iphone.

Messaggio modificato da clodis, 27 November 2017 - 01:23 AM

#6 piallato

piallato

HD-Member

• Membro
  • 768 messaggi

Inviato 01 December 2017 - 16:19 PM

E' una domanda che ritorna ciclicamente... 

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi