Vai al contenuto

Foto
* * * - - 22 voti

Huawei P20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5465 risposte a questa discussione

#2841 scorpid9

scorpid9

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 10:53 AM

Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo ma volevo far sapere che ieri nel mio P20 pro ho scoperti che c'era un aggiornamento della funzione sblocco intelligente e dopo tale aggiornamento è comparso lo Smart Lock standardo di android con cui è possibile anche sbloccare il tel pronunciando "ok google" dalla schermata di blocco. Volevo dirlo perchè quest'aggiornamento viene annunciato solamente quando si entra nella voce sicurezza e privacy -> blocco schermo -> sblocco intelligente....

Mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato e.....buona domenica a tutti

#2842 Catodico

Catodico

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 13:20 PM

ma voi come fate per caricare la vostra musica sul p20? ☺️

#2843 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 14:19 PM

ma voi come fate per caricare la vostra musica sul p20? ☺️

Cavetto perche

#2844 Lukkino

Lukkino

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 17:21 PM

Ciao a tutti, seguo molto questo blog anche se non scrivo :)

Ho da poco preso anche io il P20 Pro e ne sono molto soddisfatto. Trovo molto utili i consigli qui da voi postati e ne traggo beneficio, grazie.

Ho installato Nova Prime e va molto bene ma mi sono accorto di una stranezza, non so se lo fa solo a me, ogni volta che riavvio il tel noto che il launcher di default rimane attivo sotto (se guardo su app aperte c'è lui chiamato home drawn o qualcosa di simile, ora non ricordo bene...). Premetto che Nova va benissimo ed è chiaramente impostato come predefinito, ho anche provato a guardare a destra e a manca le varie impostazioni ma non ho trovato nulla. Poi una volta chiuso non riparte sotto a meno che non riavvio il telefono.

Fa cosi anche a voi (se avete Nova)?

Ciao.

#2845 Catodico

Catodico

Membro

• Membro
  • 69 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 18:40 PM

Cavetto perche

boh non ci sono riuscito....... :o

#2846 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2199 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 May 2018 - 19:01 PM

Buon giorno a tutti, è la prima volta che scrivo ma volevo far sapere che ieri nel mio P20 pro ho scoperti che c'era un aggiornamento della funzione sblocco intelligente e dopo tale aggiornamento è comparso lo Smart Lock standardo di android con cui è possibile anche sbloccare il tel pronunciando "ok google" dalla schermata di blocco. Volevo dirlo perchè quest'aggiornamento viene annunciato solamente quando si entra nella voce sicurezza e privacy -> blocco schermo -> sblocco intelligente....

Mi scuso se ho scritto nel posto sbagliato e.....buona domenica a tutti

A me non trova alcun aggiornamento... boh

#2847 grimafil

grimafil

Member

• Membro
  • 2199 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 20 May 2018 - 19:08 PM

Ciao a tutti, seguo molto questo blog anche se non scrivo :)

Ho da poco preso anche io il P20 Pro e ne sono molto soddisfatto. Trovo molto utili i consigli qui da voi postati e ne traggo beneficio, grazie.

Ho installato Nova Prime e va molto bene ma mi sono accorto di una stranezza, non so se lo fa solo a me, ogni volta che riavvio il tel noto che il launcher di default rimane attivo sotto (se guardo su app aperte c'è lui chiamato home drawn o qualcosa di simile, ora non ricordo bene...). Premetto che Nova va benissimo ed è chiaramente impostato come predefinito, ho anche provato a guardare a destra e a manca le varie impostazioni ma non ho trovato nulla. Poi una volta chiuso non riparte sotto a meno che non riavvio il telefono.

Fa cosi anche a voi (se avete Nova)?

Ciao.

Si, a volte capita, ma poco male

#2848 fabiobr

fabiobr

Senior Member

• Membro
  • 1194 messaggi
  • LocalitàBRINDISI,prov

Inviato 20 May 2018 - 19:25 PM

🙄🙄🙄🙄

#2849 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4247 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 19:27 PM

[modalità ROBA DA MALATI ON]

Ho notato che tenendo premuto il tasto di accensione, a volte il feed della vibrazione è "doppio" (come quello che restituisce quando si premono i tre tasti a display), altre volte invece dà un colpetto solo, come se il motorino non ce la facesse.

A voi capita?

#2850 Lukkino

Lukkino

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 20:00 PM

Si, a volte capita, ma poco male

A me sempre comunque ok, sto piu tranquillo grazie.

Messaggio modificato da Lukkino, 20 May 2018 - 20:03 PM

#2851 Lukkino

Lukkino

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 20:05 PM

[modalità ROBA DA MALATI ON]

Ho notato che tenendo premuto il tasto di accensione, a volte il feed della vibrazione è "doppio" (come quello che restituisce quando si premono i tre tasti a display), altre volte invece dà un colpetto solo, come se il motorino non ce la facesse.

A voi capita?

A me no.

#2852 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4247 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 20:09 PM

A me no.

Sempre doppio?

#2853 Lukkino

Lukkino

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 21:51 PM

Sempre doppio?

Veramente a me sembra ne faccia uno solo, sempre.

#2854 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 4247 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 21:52 PM

Veramente a me sembra ne faccia uno solo, sempre.

Boh, a me va completamente a caso. È una finezza eh...

#2855 scorpid9

scorpid9

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 21:54 PM

A me non trova alcun aggiornamento... bo

mi ha notificato l'aggiornamento solo quando sono entrato nella funzione sblocco intelligente....può darsi che la distribuzione dell'aggiornamento avvenga un po per volta....

#2856 Lukkino

Lukkino

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 22:01 PM

Boh, a me va completamente a caso. È una finezza eh...

Uahaha :)

Messaggio modificato da Lukkino, 20 May 2018 - 22:03 PM

#2857 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 20 May 2018 - 23:11 PM

Paul o brian su Twitter parla di una fantomantica versione 128 che rivoluziona un po tutto il software, compreso l iso 10000

#2858 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1760 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 08:29 AM

in uso da sabato, devo dire che mi trovo bene ci sono però alcune cosette che forse essendo al mio primo hwauei non conosco bene:

1- è possibile anche avendo impostato lo sblocco con impronta, premere sul tasto home per visualizzare la lockscreen e solo un un secondo momento decidere di andare alla home?

2- non mi piace molto la galleria di hwauei in stile ios, con le cartelle tutte le foto e tutti i i video in bella mostra, non c'è un modo per nasconderle?

#2859 emix2001

emix2001

Membro evoluto

• Membro
  • 312 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 09:07 AM

Di nuovo le mappe, se ve lo fa aggiornate play services....

#2860 lelemar

lelemar

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 09:33 AM

Se avrò tempo mi piacerebbe postare una recensione dedicata alla fotocamera, visto che dopo 2 settimane di utilizzo ho tratto alcune considerazioni, alcune positive alcune no.

Nel frattempo volevo sottolineare 2 punti che NESSUNA recensione che ho letto ha mai menzionato (ah dimenticao... "AI" disabilitata)

1. Lo zoom OTTICO, quindi la terza fotocamera, NON funziona se si utilizza la modalità PRO!!

L'unica recensione da cui ne ho avuto conferma è Androidathority.

Magari lo avete già menzionato nelle 143 pagine presenti, e mi scuso in caso che lo stia ripetendo.

Comunque fatto sta che, nonostante ci sia l'iconcina 3X e 5X, se usato in modalità PRO, viene attivato esclusivamente lo zoom digitale... basta che provate a coprire la fotocamera 3x, la prima dall'alto, e vedrete che l'immagine non si oscura... possibile che questa cosa non sia mai stata segnalata da nessuna recensione? Mi sembra assurdo, come assurdo è che Huawei non l'abbia implementato (forse ci stanno ancora lavorando? Lo spero...)

2. I ritratti in modalità automatica (FOTO) vengono fuori fuoco.

Su questo punto devo fare ancora alcune prove prima di devcretarlo con certezza, ma ieri mi è capitato di fare molte foto ai miei piccoli e in modalità FOTO (quindi in automatico e quasi tutte a 3x), nonostante i visi venissero correttamente riconosciuti dalla camera, tutte (e dico TUTTE) le foto sono venute con i visi fuori fuoco e lo sfondo a fuoco! Ma come, il rilevamenteo del viso serve proprio per prediligere la messa a fuoco del viso inquadrato!!

Per caso succede anche a voi?

Per sopperire a questo problema, ho scattato o in PRO oppure in "apertura". E anzi, devo dirvi che quest'ultima modalità mi ha dato parecchie soddisfazioni, in quanto lo "stacco" del primo piano rispetto allo sfondo sfocato è fatto molto bene e comunque, se non piace l'effetto, si può regolare lo sfocato dello sfondo post-scatto (anche eliminandolo completamente)

Mi date un feeback?

Messaggio modificato da lelemar, 21 May 2018 - 09:42 AM

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi