Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Nokia 7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1458 risposte a questa discussione

#661 indiana76

indiana76

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 08 May 2018 - 21:38 PM

Mah, l'unico che si soffermato sui lag è l'influencer milanese.... La recensione che ritengo più affidabile (quella su AW) parla di alcuni "micro lag" ma li minimizza (non li cita neppure fra i difetti nel riepilogo). Anche su TA il recensore giunge alle stesse conclusioni, parlando addirittura di "Google Pixel 2 lite" ;)

In realtà forse è quello che si e soffermato di più o semplicemente gli altri non hanno provato la 8.1! Purtroppo il peggioramento c'è e nn me lo spiego. Prima di aggiornare era quasi perfetto.

#662 Imperatore1985

Imperatore1985

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 06:24 AM

Qui si parla di developer preview...ora è stata rilasciata la prima beta ufficiale quindi basta iscriversi al programma e si riceve l'ota.

Ah ok, bene quindi non si dovrebbero perdere nemmeno i dati giusto?

#663 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 07:02 AM

Ah ok, bene quindi non si dovrebbero perdere nemmeno i dati giusto?

Non si perde nulla tranquillo. È un normalissimo Ota; se si presentano grossi problemi di instabilità nell'utilizzo basta cancellare l'iscrizione al programma di beta e si riceve l'ota di oreo.

#664 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3641 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 07:11 AM

In realtà forse è quello che si e soffermato di più o semplicemente gli altri non hanno provato la 8.1! Purtroppo il peggioramento c'è e nn me lo spiego. Prima di aggiornare era quasi perfetto.

parere personale
8.1 è uscito male di suo
a memoria anche il mio Pixel XL era meglio prima

#665 Imperatore1985

Imperatore1985

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 07:37 AM

Non si perde nulla tranquillo. È un normalissimo Ota; se si presentano grossi problemi di instabilità nell'utilizzo basta cancellare l'iscrizione al programma di beta e si riceve l'ota di oreo.

bene, in ogni caso aspetto, ho visto da chi l'ha provato che mancano ancora alcune cose e ci sono dei piccoli problemi.

#666 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 07:53 AM

Se qualcuno decidesse di provare la beta di Android P ci aggiorni postando le proprie impressioni 😉

Ho visto alcuni video sul Tubo e devo dire che è velocissimo, nessun lag o impuntamento. Interessante la possibilità di utilizzare una sorta di intelligenza artificiale per prolungare ulteriormente la durata della batteria.

Messaggio modificato da yoyo91, 09 May 2018 - 08:05 AM

#667 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:03 AM

Se qualcuno decidesse di provare la beta di Android P ci aggiorni postando le proprie impressioni

Iscritto per la beta di android P ma da quello che ho inteso per nokia 7 Plus va fatto l'aggiornamento tramite adb perchè l'ota non arriva. Iscritto ieri sera e ad oggi nessun ota.

#668 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:06 AM

Iscritto per la beta di android P ma da quello che ho inteso per nokia 7 Plus va fatto l'aggiornamento tramite adb perchè l'ota non arriva. Iscritto ieri sera e ad oggi nessun ota.

Arriverà sicuramente...non si deve passare tramite adb. Le richieste sono molte quindi l'ota non arriva istantaneamente. Di tanto in tanto durante la giornata cerca manualmente gli aggiornamenti 😉

#669 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:09 AM

Arriverà sicuramente...non si deve passare tramite adb. Le richieste sono molte quindi l'ota non arriva istantaneamente. Di tanto in tanto durante la giornata cerca manualmente gli aggiornamenti 😉

OK Vi tengo aggiornati

#670 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:24 AM

OK Vi tengo aggiornati

Grazie mille 😀

#671 evilozzo

evilozzo

Junior Member

• Membro
  • 455 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 08:42 AM

Ma come mai HDBLOG non ha fatto la recensione di questo terminale?

#672 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 10:15 AM

https://android.hdbl...ome-aggiornare/

Ecco come aggiornare il nokia 7 plus 😉

#673 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 10:34 AM

https://android.hdbl...ome-aggiornare/

Ecco come aggiornare il nokia 7 plus

Quindi confermo che l'unico modo per aggiornare è quello di passare per ADB. Il mio terminale è stato validato ed è tutto ok ma l'OTA non arriverà mai.

#674 yoyo91

yoyo91

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 10:41 AM

Quindi confermo che l'unico modo per aggiornare è quello di passare per ADB. Il mio terminale è stato validato ed è tutto ok ma l'OTA non arriverà mai.

Hanno aggiunto adesso la nota 😞

#675 .wizard.

.wizard.

Junior Member

• Membro
  • 991 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 11:47 AM

Ragazzi che mi dite di questo Nokia 7Plus? Sono intenzionato ad acquistarlo ma vorrei sapere da voi se vi ha convinto o no XD
Mi interessa molto la fluidità/reattività del telefono, la ricezione e il display :D

#676 Matt7even

Matt7even

Membro

• Membro
  • 88 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 09 May 2018 - 11:50 AM

parere personale
8.1 è uscito male di suo
a memoria anche il mio Pixel XL era meglio prima

Ho ormai 8.1 da qualche mese sul 5x, almeno io non trovo nessuna differenza rispetto né a Nougat né ad 8.0.

Piuttosto credo che con il tempo sia peggiorata la tastiera Google, veramente un mattone. Spesso è molto lenta nei tap, facendomi sbagliare le parole. Si risolve scrivendo più piano ed aspettando. 

Poi, se la laggosità si trova solo nei campi di testo non credo sia un problema del Nokia ma proprio della tastiera. 

#677 Matt7even

Matt7even

Membro

• Membro
  • 88 messaggi
  • LocalitàVenezia

Inviato 09 May 2018 - 11:51 AM

Ragazzi che mi dite di questo Nokia 7Plus? Sono intenzionato ad acquistarlo ma vorrei sapere da voi se vi ha convinto o no XD
Mi interessa molto la fluidità/reattività del telefono, la ricezione e il display :D

Prenditi pur una mezz'oretta per leggere la discussione, trovi tutto quello che ti serve

#678 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1503 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 12:48 PM

Io nella pagina developer di Nokia non riesco ad accedere..... Mi rimane in continua ricarica.... A voi accede?

#679 Adex661

Adex661

Membro

• Membro
  • 19 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 12:49 PM

Per chi c'è la da più tempo la back cover com'è ?

#680 indiana76

indiana76

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 09 May 2018 - 13:49 PM

Con oreo 8.0.0 un buon terminale, con 8.1 inspiegabilmente scattoso come pochi. Decidi in base a questo

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi