Vai al contenuto

Foto
* * * * * 4 voti

Nokia 7 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1458 risposte a questa discussione

#721 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 2994 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 12 May 2018 - 08:11 AM

cavolo unieuro sta facendo il 22% di sconto (reale, non è il non iva dove lo sconto reale era 18), quindi da 399 passava a 311

ma ovviamente non disponibile

Volevo prenderlo, visto il prezzo.. poi come dici tu, non è disponibile.. Sarei pronto a scommettere che dalla prossima settimana sarà di nuovo disponibile..

#722 thedoctor46

thedoctor46

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 08:23 AM

tra l'altro, vado un ottimo OT, i prezzi ieri sera erano più bassi, poi magicamente da mezzanotte tutto a prezzo di listino :D :D :D

#723 norrin.radd

norrin.radd

Junior Member

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 08:45 AM

Già l'ho preso con lo sconto dell'IVA, ma non è che mi abbia entusiasmato, per me è troppo grosso, credo lo renderò
Norrin

Messaggio modificato da norrin.radd, 12 May 2018 - 08:46 AM

#724 Apons

Apons

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 08:51 AM

Qualcuno ha visto se è disponibile nei negozi Unieuro?

#725 LorenzoHD

LorenzoHD

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 11:21 AM

Si appunto..poi se non sbaglio c'è anche il cash back di nokia col quale ti tornano 30€..mi sembra che Unieuro aderisce anche a questa promozione quindi si andrebbe sotto ai 300€.. non male.. qualcuno riesce a confermare questa cosa?

#726 MarkBago

MarkBago

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 12:20 PM

Si appunto..poi se non sbaglio c'è anche il cash back di nokia col quale ti tornano 30€..mi sembra che Unieuro aderisce anche a questa promozione quindi si andrebbe sotto ai 300€.. non male.. qualcuno riesce a confermare questa cosa?

Davvero Unieuro aderisce? Io non ho trovato nessun notizia su internet

Messaggio modificato da MarkBago, 12 May 2018 - 12:21 PM

#727 LorenzoHD

LorenzoHD

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 12:29 PM

Davvero Unieuro aderisce? Io non ho trovato nessun notizia su internet

..mi sembrava di averlo letto da qualcuno..ho chiesto conferma apposta perché non ne sono sicuro..

Messaggio modificato da LorenzoHD, 12 May 2018 - 12:30 PM

#728 Fisherozzo

Fisherozzo

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 13:32 PM

Nn credo vada benissimo. Purtroppo i lag ci sono ed è un problema noto. Poi se ci piace dire che nn li ha no problem...manla realtà è diversa.

Anche io ho 8.1, nessuna differenza con 8.0. Devo farti un video? Sul web è pieno di recensioni che provano il contrario di ciò che sostieni. Ha poco senso fare il sarcastico, dopo aver speso 320 sacchi sarei il primo a lamentarmi per questo tipo di problemi, quindi se sei l'unico a farlo magari il problema non è così "noto" come sostieni, no? :)

#729 indiana76

indiana76

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 14:31 PM

Anche io ho 8.1, nessuna differenza con 8.0. Devo farti un video? Sul web è pieno di recensioni che provano il contrario di ciò che sostieni. Ha poco senso fare il sarcastico, dopo aver speso 320 sacchi sarei il primo a lamentarmi per questo tipo di problemi, quindi se sei l'unico a farlo magari il problema non è così "noto" come sostieni, no? :)

Cambio 4-5 dispositivi all'anno e posso dirti con grande franchezza che allo stato attuale con Android 8.1 lagga a bestia spesso. Magari per la tua esperienza d'uso sono cose trascurabili ma per me no. La verità va sempre detta a favore di chi scegli di comprarlo. Vuoi  fare un video..  Vai pure però poi lo confrontiamo col mio.. poi mi devi spiegare come mai un piccolo file Excel, che prima visualizzavo senza un minimo lag su un moto z2 play (snapdragon 626), con questo terminale (snapdragon 660) viene aperto e gestito in modo a dir poco avvilente! E ti dirò di più, oggi mi è arrivato il secondo Nokia 7plus proprio perché volevo capire se il primo fosse difettoso. Non è male il terminale, il prezzo è buono ma la piacevolezza d'uso è la fluidità sono da rivedere. Detto questo chiudo col discorso sperando in un aggiornamento risolutivo! 

Messaggio modificato da indiana76, 12 May 2018 - 14:38 PM

#730 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 777 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 15:23 PM

Cambio 4-5 dispositivi all'anno e posso dirti con grande franchezza che allo stato attuale con Android 8.1 lagga a bestia spesso. Magari per la tua esperienza d'uso sono cose trascurabili ma per me no. La verità va sempre detta a favore di chi scegli di comprarlo. Vuoi  fare un video..  Vai pure però poi lo confrontiamo col mio.. poi mi devi spiegare come mai un piccolo file Excel, che prima visualizzavo senza un minimo lag su un moto z2 play (snapdragon 626), con questo terminale (snapdragon 660) viene aperto e gestito in modo a dir poco avvilente! E ti dirò di più, oggi mi è arrivato il secondo Nokia 7plus proprio perché volevo capire se il primo fosse difettoso. Non è male il terminale, il prezzo è buono ma la piacevolezza d'uso è la fluidità sono da rivedere. Detto questo chiudo col discorso sperando in un aggiornamento risolutivo!

Senza voler entrare nella vostra diatriba anche il mio 7plus aggiornato a 8.1 non ha nessun problema di lag

#731 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 18:15 PM

Io sono fermo alla 8.0, ma di lag non ne vedo, niente di drammatico e comunque in linea con quasi tutti gli altri dispositivi delle ultime tornate. La fotocamera non è un fulmine, ma a parte Samsung altro dispositivo veloci non ne ho avuti, da questo punto di vista.

Messaggio modificato da magullo, 12 May 2018 - 18:16 PM

#732 one-zero-one

one-zero-one

Membro evoluto

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 19:38 PM

Salva ragazzi, qualcuno mi può consigliare un buon lettore musicale per il mio 7 plus? Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio. Saluti a tutti e buona serata.

#733 MarkBago

MarkBago

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 12 May 2018 - 23:49 PM

Salva ragazzi, qualcuno mi può consigliare un buon lettore musicale per il mio 7 plus? Grazie a tutti coloro che mi daranno un consiglio. Saluti a tutti e buona serata.

Guarda, io usavo Musixmatch perché mi metteva i testi alle canzoni e comunque l'ho sempre trovato abbastanza pulito e funzionale. Nell'ultimo anno ho usato solo Spotify perché ho fatto l'abbonamento, ma secondo me dovrebbe essere ancora un valido lettore, poi non so, magari qualcuno sa consigliarti di meglio

#734 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6802 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 13 May 2018 - 01:04 AM

Visto, oggi, da Saturn.
Purtroppo, era bloccato e non l'ho potuto provare.
Fa un bell'effetto dal vivo! È parecchio grande, però...

#735 one-zero-one

one-zero-one

Membro evoluto

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 08:01 AM

Grazie MarkBago per il consiglio, lo provo. Buona domenica a tutti.

#736 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 08:11 AM

Poweramp va sempre alla grande.

#737 one-zero-one

one-zero-one

Membro evoluto

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 08:22 AM

Grazie magullo proverò anche questa, buona domenica anche a te.

#738 one-zero-one

one-zero-one

Membro evoluto

• Membro
  • 253 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 09:22 AM

Scusate ragazzi, forse se ne è parlato in precedenza, ma e possibile inglobare la micro sd nella memoria interna del telefono? Saluti.

#739 MarkBago

MarkBago

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 10:31 AM

Tranquillo, fammi sapere poi che ne pensi!

#740 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • 4722 messaggi

Inviato 13 May 2018 - 13:15 PM

Scusate ragazzi, forse se ne è parlato in precedenza, ma e possibile inglobare la micro sd nella memoria interna del telefono? Saluti.

Tecnicamente è possibile formattando la memoria come adoptable storage.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi