Vai al contenuto

Foto
- - - - -

(PG+ss) Samsung S9 Nero Dual sim NUOVO 549€

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
17 risposte a questa discussione

#1 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 08:06 AM

Vendo Samsung S9 Nero Dual Sim No Brand Ita regalato il 04/07

Il telefono è NUOVO, ancora incellophanato MAI APERTO!

Spedisco con corriere espresso 24h o consegna a mano zona Perugia

Info e curiosità in privato!  :)

#2 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 09:16 AM

ciao , potresti indicare negozio di acquisto? hai scontrino originale a prezzo pieno ? è versione no brand italia ?
grazie

#3 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 09:27 AM

Scontrino, Nero Dual Sim No Brand Italia...

Info in privato, vendo per realizzo immediato, no perditempo gentilmente grazie!

Messaggio modificato da TNT16, 18 July 2018 - 09:28 AM

#4 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 09:49 AM

neogzio di acquisto?
sto semplicemente chiedendo informazioni dettagliate che possono servire pubblicamente ad altri utenti

#5 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 10:09 AM

Segnalato l'utente foriapc che mi aveva contattato giorni fà per un'annuncio identico per poi magicamente tirarsi indietro dichiarando che l'oggetto non era più di suo gradimento perchè a quanto pare "di dubbia provenienza" (quando invece ovviamente ho fornito tutte le info richiesta dal potenziale acquirente)... Ora è di nuovo qui a chiedere info... Direi che non è necessario aggiungere altro... Se non si è interessati almeno lasciare in pace la vendita per gli altri, grazie...

#6 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 10:50 AM

ti ho segnalato io. sto dinuovo chiedendo informazioni pubbliche per tutti gli utenti del forum, non mi sembra che stia facendo nulla di strano o che ti stia facendo perdere tempo. sto facendo una cosa di bene comune.
non è molto chiaro come fai ad avere lo scontrino ma a non conoscere il negozio di acquisto.

Messaggio modificato da foriapc, 18 July 2018 - 10:51 AM

#7 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:08 AM

ti ho segnalato io. sto dinuovo chiedendo informazioni pubbliche per tutti gli utenti del forum, non mi sembra che stia facendo nulla di strano o che ti stia facendo perdere tempo. sto facendo una cosa di bene comune.
non è molto chiaro come fai ad avere lo scontrino ma a non conoscere il negozio di acquisto.

Ma già ti ho dato tutte le risposte che mi chiedevi in privato (dove tra l'altro non rispondi più ai messaggi) che senso ha richiederle qui un'altra volta? Vuol dire che lo fai apposta per non capisco quale motivo scusa, che fai batman di secondo nome? Ribadisco che il telefono mi è stato REGALATO e ti ho specificato pure dove ho acquistato e che ho tutta la documentazione, rileggiti meglio i messaggi privati... 

Dio mio mi vuoi far passare per un poco di buono per non sò quale motivo... Gentilmente qualcuno intervenga...

Cioè grazie a fatto che stamattina ti sei alzato con il buon proposito di rendermi la vita difficile, hai praticamente rovinato qualsiasi interesse di vendita verso gli altri... Complimenti davvero, una persona davvero correttissima!

Specifico per chiunque voglia acquistare che nn ho NIENTE da nascondere e sono pronto a fornire tutta la documentazione senza il minimo problema ovviamente... scusate ma purtoppo qualcuno non ha avuto la sua banana oggi...

Messaggio modificato da TNT16, 18 July 2018 - 11:14 AM

#8 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:25 AM

non sono Batman ne tanto meno voglio rendere la vita difficile a qualcuno infatti la mia richiesta è una banale richiesta del nome del negozio che ai fini della garanzia può essere comodo a chi non ho i centri di assistenza vicino.
inoltre la vendita di prodotti per il quale non si ha tutto in possesso è vietata.
la chiarezza e la correttezza sta alla base di qualsiasi trattativa pubblica o privata che sia e stai tranquillo che gli utenti interessati lo continueranno ad essere se ritieni che tu abbia risposto in modo esaustivo alle mie domande di bene comune.
saluti

#9 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:32 AM

non sono Batman ne tanto meno voglio rendere la vita difficile a qualcuno infatti la mia richiesta è una banale richiesta del nome del negozio che ai fini della garanzia può essere comodo a chi non ho i centri di assistenza vicino.
inoltre la vendita di prodotti per il quale non si ha tutto in possesso è vietata.
la chiarezza e la correttezza sta alla base di qualsiasi trattativa pubblica o privata che sia e stai tranquillo che gli utenti interessati lo continueranno ad essere se ritieni che tu abbia risposto in modo esaustivo alle mie domande di bene comune.
saluti

no va be qui si sfiora in ridicolo... il prodotto è qui vicino a me nelle mie mani, vuoi che produca foto? ma mi spieghi chi ti ha detto che nn ne sono in possesso? ma stai vaneggiando? Ho la ricevuta d'acquisto che consegnerò ovviamente all'acquirente del telefono SENZA IL MINIMO PROBLEMA...

con le tue manie di grandezza, ipotesi basate sul nulla hai completamente rovinato qualsiasi trattativa! Spiegami perchè allora nn adotti questo comportamento con tutti gli inserzionisti qui sul forum... perchè nn ti metti a controllare tutti i prodotti in vendita? o forse ti sto solo sulle scatole io perchè nn ti ho venduto il telefono alle condizioni che volevi? cioè seriamente spiegami... io non riesco a capire quest'accanimento... TI HO DATO TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VOLEVI PER MESSAGGIO... un moderatore può tranquillamente controllare.... che chiarezza e correttezza stai dicendo?

#10 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:35 AM

dove leggo il negozio di acquisto ? in privato non me lo hai scritto...approfittane e scrivilo qua in pubblico per tutti

Messaggio modificato da foriapc, 18 July 2018 - 11:37 AM

#11 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:36 AM

dove leggo il negozio di acquisto ?

phone strike shop te l'ho scritto chiaro anche per messaggio... ma sai leggere?

contento? che avresti raggiunto ora fammi capire...

Messaggio modificato da TNT16, 18 July 2018 - 11:38 AM

#12 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:42 AM

phone strike shop te l'ho scritto chiaro anche per messaggio... ma sai leggere?
contento? che avresti raggiunto ora fammi capire...

solo adesso lo stai scrivendo il nome del negozio, in privato non me lo avevi scritto anzi i mod se vogliono controllare i messaggi privati vedono quanta omissione c'è stata con risposte vaghe.
altra irregolarità...
Phone strike lo vende a 502 euro non si possono vendere cell a più di quanto acquistato..

#13 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:43 AM

ah tra parentesi quindi ora vuoi anche decidere i prezzi di vendita... fatti un giro su subito, sicuramente avrai da divertirti...

molto bene dimmi secondo te a quanto dovrei vendere dimmi pure....

tanto ormai io sono un truffatore poco chiaro no? qualsiasi cosa dico è un'omissione... mi affido a te per il prezzo...

cioè in pratica hai sparato accuse infondate e basate su tue sensazioni... mi hai accusato sin dall'inizio di non avere possesso dell'oggetto (lo ho qui vicino a me) di essere poco chiaro e di non avere la documentazione necessaria (altra bugia belle e buona e regola inesistente sul forum, solo per tuo capriccio)... hai leso DELIBERATAMENTE la mia figura pubblicamente su accuse campate in aria... di cosa vorresti accusarmi? di aver provato a vendere un telefono in un libero mercato ad un prezzo perfettamente permesso?

se avessi capacità economiche e voglia guarda sarebbe da ricorrere a mezzi ben più seri per aver leso cosi tanto la mia immagine... peccato che non ho modo di farlo ne voglia... è per colpa di gente come te che il mondo funziona male... 

Messaggio modificato da TNT16, 18 July 2018 - 12:13 PM

#14 pirre

pirre

Veteran Member

• Utente Vip
  • 2603 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 13:09 PM

https://phonestrikeshop.com/3044-s9
Perdonami....aperto il 3D perché ero interessato all'acquisto ma poi ho letto che fornirai documento di vendita del negozio qui sopra linkato. Come mai lo vendi 47 euro in più?

#15 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 18 July 2018 - 13:21 PM

solo adesso lo stai scrivendo il nome del negozio, in privato non me lo avevi scritto anzi i mod se vogliono controllare i messaggi privati vedono quanta omissione c'è stata con risposte vaghe.
altra irregolarità...
Phone strike lo vende a 502 euro non si possono vendere cell a più di quanto acquistato..

i telefoni qui si possono vendere al prezzo che si vuole.

#16 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 13:44 PM

https://phonestrikeshop.com/3044-s9
Perdonami....aperto il 3D perché ero interessato all'acquisto ma poi ho letto che fornirai documento di vendita del negozio qui sopra linkato. Come mai lo vendi 47 euro in più?

Semplicemente perchè mi sono allineato ai prezzi medi del mercato che ho visto su subito ragazzi, niente di più niente di meno... 

i telefoni qui si possono vendere al prezzo che si vuole.

qualcuno glie lo spieghi gentilmente perchè vengo fatto passare io come un poco di buono ed il signore come il giustiziere mascherato...

#17 foriapc

foriapc

Junior Member

• Membro
  • 80 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 16:02 PM

scusate ma avevo confuso il regolamento con altro mercatino dove è vietata la plusvalenza.
comunque dopo tante richieste è uscito fuori il nome del negozio... adesso gli utenti hanno tutte le informazioni necessarie per comprare....buona vendita

#18 TNT16

TNT16

Membro evoluto

• Membro
  • 436 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 18:25 PM

tutte chiacchere inutili... mi sono accordato in altra sede per la vendita... chiudere gentilmente...

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi