Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Samsung Galaxy TAB S4 [IN ATTESA]

tab s4 samsung

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

#61 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:27 PM

ciao, posso chiederti se l' hai acquistato con consegna a domicilio o ritiro in negozio? Sono molto tentato nel prenderlo però volevo effettuare il ritiro in negozio per sfruttare dei buoni nel pagamento ( online non possibile) ma non riesco a capire se così facendo mi gioco la tastiera visto che in negozio la promozione non è pubblicizzata mentre su sito si.

consegna a domicilio... qualche post fa se ben ricordo c'è chi l'ha acquistato nel negozio fisico e poi fatto la procedura senza problemi per ricevere la cover tastiera a casa

#62 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 17:39 PM

partica approvata... non so quanto tempo ci vorrà per la tastiera/cover... comunque quello che adesso mi serve e che non riesco a trovare con assoluta certezza nemmeno su amazon è un adattatore type-c che abbia vga,hdmi,3 usb (potrebbero andar bene 2), sd e microsd ma che sia soprattutto compatibile con DEX di samsung... ecco ce ne sono tanti dei modelli che ho indicato ma in nessuno si cita la modalità dex che non è un semplice mirror dello schermo... avete qualche suggerimento? ve ne sarei grato! 

Dopo quanto tempo?

A me ieri mi hanno detto che dalla foto mandata non si leggeva IMEI/Seriale (??? ho mandato lo screenshot dal tablet stesso), ed ora tutto tace...

#63 elevation1

elevation1

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 19:12 PM

dopo un giorno che ho mandato le foto... però chissà quando arriverà... speriamo presto

#64 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1863 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 21:59 PM

Io l'ho comprato in negozio senza nessun preordine, mi hanno accettato comunque la promozione
Dopo 2 3 giorni lavorativi ho ricevuto approvazione

#65 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1863 messaggi

Inviato 21 November 2018 - 22:01 PM

Ho formattato un altra volta il tablet, ho ripristinato le impostazioni di rete, mi rimane comunque il problema che spesso si disconnette e mi dice internet non disponibile
😔
Sto pensando di venderlo

Messaggio modificato da giorgiog1, 21 November 2018 - 22:03 PM

#66 luca555666

luca555666

Junior Member

• Membro
  • 1761 messaggi
  • LocalitàMilano

Inviato 28 November 2018 - 22:32 PM

Mi hanno approvato la tastiera in 1 giorno, solitamente dopo quanto spediscono?

#67 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1863 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 00:12 AM

Io dal 14 novembre sono fermo con "problemi di spedizione"

#68 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi
  • LocalitàGioiosa Jonica (RC)

Inviato 29 November 2018 - 00:52 AM

Mi hanno approvato la tastiera in 1 giorno, solitamente dopo quanto spediscono?

a me ci hanno messo un paio di mesi a spedire, ma come detto in qualche post fa penso che per via delle prossime feste natalizie spediscono prima di metà dicembre.

"problemi di spedizione" mi sa che è il messaggio standard di samsung per tranquillizare i clienti, ma dico, scrivere una qualche frase del tipo, "spediamo quando ci gira, ti tocca attendere!" forse era meglio.

#69 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 06:33 AM

Confermo che la dicitura infelice "problemi di spedizione" è la prima fase dopo l'approvazione. In generale tutti i premi impegnano 2 mesi. È stato così anche per la micro sd del note e il frame del tv per dirne alcune recenti.

#70 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 29 November 2018 - 11:39 AM

Confermo che la dicitura infelice "problemi di spedizione" è la prima fase dopo l'approvazione. In generale tutti i premi impegnano 2 mesi. È stato così anche per la micro sd del note e il frame del tv per dirne alcune recenti.

il note9 l'ho registrato qualche settimana dopo il tab S4 e la microSd mi è arrivata un mese prima rispetto alla tastiera per il tab, idem con i rimborsi, quello da 600 euro per la permuta del note8 ci hanno messo un mese e mezzo per fare il bonifico, mentre i 200 euro (sempre per un note9) della promozione di inizio ottobre (di cui non mi ricordo più come si chiamava) in poco più di due settimane ho ricevuto il bonifico, la verità è che in samsung scelgono a chi spedire/rimborsare estraendo i numeri dal sacchetto della tombola.... ma l'apice della celerità l'hanno raggiunta anni fa con un rimborso di 50 euro per l'acquisto di una stampante, se non ricordo male ho ricevuto il bonifico dopo circa 8 mesi!!!

#71 Alex82x

Alex82x

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 18:48 PM

Personalmente per quest'anno passo volentieri!

Sara' sicuramente un terminale completo, ma per le mie esigenze e per i miei gusti personali,  il formato 16:10 non riesco proprio a digerirlo.

Posso capire che per l'utilizzo multimediale(film, videogiochi odierni ecc) si presti benissimo, ma visto che per questo utilizzo, a circa la meta' del prezzo non mancano certamente altri ottimi tablet adatti per questo scopo, non riesco a capire come mai Samsung, per quest'anno si sia discostata dal glorioso 4:3.

Tenendo conto delle sue caratteristiche e del pennino, dovrebbe essere un tablet incentrato sulla  produttività , specialmente in ambito lavorativo, ma allora perche' lo hanno proposto con un formato in 16.10?

Posseggo un Tab S2 9.7 pollici(4:3) e da poco un M5 Lite 10.1 pollici(16:10, a cui ho comprato anche il pennino a parte) che ho acquistato per lo piu' per un utilizzo familiare, ma se con il primo riesco tranquillamente ad adattarmi alla visione dei video in 16:9, con il secondo trovo sicuramente piu' difficolta' nel gestire i vari documenti, nella navigazione web per effettuare varie ricerche ecc, visto che per questi ultimi utilizzi, il formato 4:3 e' sicuramente una spanna sopra. In pratica per gli utilizzi incentrati sul campo multimediale, a mio parere un M5 Lite o il Tab A 10.5 pollici bastano e avanzano.

In teoria l'area disponibile del nuovo Tab S4(10.5 pollcii) o del M5 Lite(10.1 pollici) e' senz'altro maggiore di quella dei Tab S2/S3(9.7 pollici), ma visto che specialmente tenendo quest'ultimi in posizione verticale(il 90% del mio personale utilizzo) a parita' di risoluzione/dot pitch, la  grandezza dei caratteri e la visualizzazione generale e' sicuramente maggiore(anche per i brevi video, che specialmente su youtube, siamo abituati a vedere di sfuggita), al momento non trovo nessun valido motivo per aggiornare il mio S2 9.7 pollici con cui mi trovo benone.

Sicuramente questo mio discorso puo' essere accomunato alla diatriba che e' avvenuta nel passaggio tra il 16:9 al 18:9 negli smartphone top di gamma, ma almeno in questo caso la "larghezza"  e' rimasta pressoche' la stessa(se non leggermente maggiore), potendo beneficiare di una "lunghezza" superiore, ma nel caso del passaggio dal Tab S2/S3 (9.7 pollici) 4:3 al  Tab S4 (10.5 pollici) 16:10, tenendo conto delle dimensioni, il leggero aumento dei pollici e' insufficiente per poter mantenere la stessa "larghezza"(specialmente in verticale) e beneficiare degli stessi vantaggi di visualizzazione a cui il Tab S2/S3 ci aveva abituati.

Naturalmente degustibus, ci mancherebbe.

Mi sono permesso di esprimere semplicemente la mia umile opinione.

galaxytabs4-vs-galaxytabs3-pr3.jpg

Messaggio modificato da Alex82x, 08 December 2018 - 18:56 PM

#72 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 08 December 2018 - 19:09 PM

Sara' sicuramente un terminale completo, ma per le mie esigenze e per i miei gusti personali, il formato 16:10 non riesco proprio a digerirlo.
Posso capire che per l'utilizzo multimediale(film, videogiochi odierni ecc) si presti benissimo, ma visto che per questo utilizzo, a circa la meta' del prezzo non mancano certamente altri ottimi tablet adatti per questo scopo, non riesco a capire come mai Samsung, per quest'anno si sia discostata dal glorioso 4:3.
Tenendo conto delle sue caratteristiche e del pennino, dovrebbe essere un tablet incentrato sulla produttività , specialmente in ambito lavorativo, ma allora perche' lo hanno proposto con un formato in 16.10?
Posseggo un Tab S2 9.7 pollici(4:3) e da poco un M5 Lite 10.1 pollici(16:10, a cui ho comprato anche il pennino a parte) che ho acquistato per lo piu' per un utilizzo familiare, ma se con il primo riesco tranquillamente ad adattarmi alla visione dei video in 16:9, con il secondo trovo sicuramente piu' difficolta' nel gestire i vari documenti, nella navigazione web per effettuare varie ricerche ecc, visto che per questi ultimi utilizzi, il formato 4:3 e' sicuramente una spanna sopra. In pratica per gli utilizzi incentrati sul campo multimediale, a mio parere un M5 Lite o il Tab A 10.5 pollici bastano e avanzano.
In teoria l'area disponibile del nuovo Tab S4(10.5 pollcii) o del M5 Lite(10.1 pollici) e' senz'altro maggiore di quella dei Tab S2/S3(9.7 pollici), ma visto che specialmente tenendo quest'ultimi in posizione verticale(il 90% del mio personale utilizzo) a parita' di risoluzione/dot pitch, la grandezza dei caratteri e la visualizzazione generale e' sicuramente maggiore, al momento non trovo nessun valido motivo per aggiornare il mio S2 9.7 pollici con cui mi trovo benone.
Sicuramente questo mio discorso puo' essere accomunato alla diatriba che e' avvenuta nel passaggio tra il 16:9 al 18:9 negli smartphone top di gamma, ma almeno in questo caso la "larghezza" e' rimasta pressoche' la stessa(se non leggermente maggiore), potendo beneficiare di una "lunghezza" superiore, ma nel caso del passaggio dal Tab S2/S3 (9.7 pollici) 4:3 al Tab S4 (10.5 pollici) 16:10, tenendo conto delle dimensioni, l'aumento di pollici e' insufficiente per poter mantenere la stessa "larghezza"(specialmente in verticale) e beneficiare degli stessi vantaggi di visualizzazione a cui il Tab S2/S3 ci aveva abituati.

Ma ben vengano le opinioni di tutti: in fondo serve anche a questo un forum, no? ;)

Comunque anche io sono sempre stato un sostenitore dei 4:3. Il problema è che ad oggi su quel formato c'è ben poca roba: iPad, surface e i vecchi Samsung ma iPad è troppo limitato, il surface NON è un tablet, i vecchi Samsung sono, appunto, vecchi, senza Dex, con CPU datate e per quello che hanno, cari.
Purtroppo si scende a compromessi anche se, ti dirò, con la Dex i 16:9 si sopportano meglio.
Forse il compromesso si potrebbe trovare con un surface go (il pro è troppo grande per un uso divanoso) e una distro decente di Android su x86 da avviare dall'sd così da poter avere Windows per la produttività e Android per il cazzeggio di tutti i giorni.

Comunque ho provato Linux on Dex, davvero figo.
Se ci si smanetta per bene e si riesce ad avviare altre distribuzioni oltre ad Ubuntu che fa abbastanza pena, potrebbe diventare una vera killer application.

#73 Alex82x

Alex82x

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 21:57 PM

Ma ben vengano le opinioni di tutti: in fondo serve anche a questo un forum, no? ;)

Comunque anche io sono sempre stato un sostenitore dei 4:3. Il problema è che ad oggi su quel formato c'è ben poca roba: iPad, surface e i vecchi Samsung ma iPad è troppo limitato, il surface NON è un tablet, i vecchi Samsung sono, appunto, vecchi, senza Dex, con CPU datate e per quello che hanno, cari.
Purtroppo si scende a compromessi anche se, ti dirò, con la Dex i 16:9 si sopportano meglio.
Forse il compromesso si potrebbe trovare con un surface go (il pro è troppo grande per un uso divanoso) e una distro decente di Android su x86 da avviare dall'sd così da poter avere Windows per la produttività e Android per il cazzeggio di tutti i giorni.

Comunque ho provato Linux on Dex, davvero figo.
Se ci si smanetta per bene e si riesce ad avviare altre distribuzioni oltre ad Ubuntu che fa abbastanza pena, potrebbe diventare una vera killer application.

Splendido ed esaustivo post.

Dopo aver trascorso molti anni soddisfacenti con il mondo delle distro Linux, sinceramente la voglia di smanettare e' andata ad affievolirsi.

Attualmente l'unico contatto con le distro Linux, risiede nelle distro live che utilizzo occasionalmente per lavoro, piu' che altro nel campo del recupero file.

Il discorso del Surface Go con una distro Android su x86, da avviare dall'sd, così' da poter avere Windows per la produttività e Android per il cazzeggio di tutti i giorni, mi  attira parecchio. ;)

Senza contare che collegandolo all'occorrenza a un bello schermo dai 22 pollici a salire, si andrebbe a creare un accogliente ambiente di lavoro e peche' no, anche di svago.

L'unico punto in cui dissento leggermente, riguarda il "vecchio" Tab S3, visto che pur non essendo dotato di  Dex, essendo il top di gamma dell'anno scorso, si difende tutt'oggi in modo lodevole. Approfittando di una buona offerta, rimane a mio parere un terminale da tenere sicuramente in considerazione per chi preferisce il formato 4:3.

Messaggio modificato da Alex82x, 08 December 2018 - 22:03 PM

#74 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 09 December 2018 - 20:06 PM

Sara' sicuramente un terminale completo, ma per le mie esigenze e per i miei gusti personali,  il formato 16:10 non riesco proprio a digerirlo.

Pensa, ho snobbaro l'S3 e S2 proprio per il loro formato 4:3, sarò una minoranza ma a me piace il formato 16:9, 16:10, lo trovo semplicemente favoloso, spratutto adesso con la cover keybord in cui è perennemente in modalità Dex, ma come hai detto tu, questione degustibus.

Ma voi riuscite a vedere i video su Youtube in hdr? Il tablet ha il display hdr ma non appare l opzione in nessun video su Youtube... succede anche a voi?
Riguardo al jelly scrolling qualcuno è riuscito a trovare una soluzione o non lo vedete come un gran problema?

Sinceramente non lo vedo proprio come un problema, se non fosse per il forum non mi sarei nemmeno accorto che avesse questo "difetto". 

#75 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 10 December 2018 - 12:34 PM

Splendido ed esaustivo post.

Dopo aver trascorso molti anni soddisfacenti con il mondo delle distro Linux, sinceramente la voglia di smanettare e' andata ad affievolirsi.

Attualmente l'unico contatto con le distro Linux, risiede nelle distro live che utilizzo occasionalmente per lavoro, piu' che altro nel campo del recupero file.

Il discorso del Surface Go con una distro Android su x86, da avviare dall'sd, così' da poter avere Windows per la produttività e Android per il cazzeggio di tutti i giorni, mi  attira parecchio. ;)

Senza contare che collegandolo all'occorrenza a un bello schermo dai 22 pollici a salire, si andrebbe a creare un accogliente ambiente di lavoro e peche' no, anche di svago.

L'unico punto in cui dissento leggermente, riguarda il "vecchio" Tab S3, visto che pur non essendo dotato di  Dex, essendo il top di gamma dell'anno scorso, si difende tutt'oggi in modo lodevole. Approfittando di una buona offerta, rimane a mio parere un terminale da tenere sicuramente in considerazione per chi preferisce il formato 4:3.

Grazie mille.

Comunque io android su x86 un po' l'avevo usato tempo da su un surface pro ma le uniche due distribuzioni esistenti erano troppo acerbe per essere valide, ora non so come sia il panorama.

Sul Tab S3 non so bene come si possa difendere: purtroppo io ho un brutto pregiudizio sui device samsung che è quello che dopo due anni diventano quasi inutilizzabili quindi per me ormai è quasi deceduto xD

#76 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2539 messaggi

Inviato 10 December 2018 - 17:56 PM

Tenendo conto delle sue caratteristiche e del pennino, dovrebbe essere un tablet incentrato sulla  produttività , specialmente in ambito lavorativo, ma allora perche' lo hanno proposto con un formato in 16.10?
In teoria l'area disponibile del nuovo Tab S4(10.5 pollcii) o del M5 Lite(10.1 pollici) e' senz'altro maggiore di quella dei Tab S2/S3(9.7 pollici), ma visto che specialmente tenendo quest'ultimi in posizione verticale(il 90% del mio personale utilizzo) a parita' di risoluzione/dot pitch, la  grandezza dei caratteri e la visualizzazione generale e' sicuramente maggiore(anche per i brevi video, che specialmente su youtube, siamo abituati a vedere di sfuggita), al momento non trovo nessun valido motivo per aggiornare il mio S2 9.7 pollici con cui mi trovo benone.
Sicuramente questo mio discorso puo' essere accomunato alla diatriba che e' avvenuta nel passaggio tra il 16:9 al 18:9 negli smartphone top di gamma, ma almeno in questo caso la "larghezza"  e' rimasta pressoche' la stessa(se non leggermente maggiore), potendo beneficiare di una "lunghezza" superiore, ma nel caso del passaggio dal Tab S2/S3 (9.7 pollici) 4:3 al  Tab S4 (10.5 pollici) 16:10, tenendo conto delle dimensioni, il leggero aumento dei pollici e' insufficiente per poter mantenere la stessa "larghezza"(specialmente in verticale) e beneficiare degli stessi vantaggi di visualizzazione a cui il Tab S2/S3 ci aveva abituati.

Io l'ho preso proprio perchè non è più quel formato obsoleto del 4:3,che mi ha fatto saltare s2 e s3.
Certo che comprendervi è difficile.
Amate i telefoni che ormai sono come minimo 18:9 e vi dà fastidio un tablet 16:10?
Quindi quelle orride bande nere sui 4:3 vi piacciono quando visualizzate un video?
Metà display se ne va in bande nere!
Comunque per fortuna che siamo essere umani e che pensiamo in modo completamente diverso,che piattume sarebbe se tutti vedessimo le cose nello stesso modo!

#77 Alex82x

Alex82x

Membro

• Membro
  • 73 messaggi

Inviato 12 December 2018 - 20:14 PM

Pensa, ho snobbaro l'S3 e S2 proprio per il loro formato 4:3, sarò una minoranza ma a me piace il formato 16:9, 16:10, lo trovo semplicemente favoloso, spratutto adesso con la cover keybord in cui è perennemente in modalità Dex, ma come hai detto tu, questione degustibus.

Ci mancherebbe Zef.

Per le tue esigenze non c'e' dubbio che il formato 16.10 sia un ottimo compromesso :)

Grazie mille.

Comunque io android su x86 un po' l'avevo usato tempo da su un surface pro ma le uniche due distribuzioni esistenti erano troppo acerbe per essere valide, ora non so come sia il panorama.

Sul Tab S3 non so bene come si possa difendere: purtroppo io ho un brutto pregiudizio sui device samsung che è quello che dopo due anni diventano quasi inutilizzabili quindi per me ormai è quasi deceduto xD

Mi informero' sicuramente!

Ti diro', non sei il primo che tira in ballo questo discorso, ma possedendo un Galaxy Tab S2 (2016) (9.7, LTE) T819(la versione con Snapdragon, che subito subito dopo l'acquisto ho aggiornato ad Android Nougat 7) da Maggio 2017, posso assicurarti che pur usandolo abbondantemente tutti i giorni, non ha ancora perso un colpo.

La capacita' della batteria e' leggermente peggiorata(piu' che normale), ma  non posso assolutamente lamentarmi.

L'unico "problema" che avevo riscontrato inizialmente, risiedeva in un noto bug che provocava un consumo eccessivo di batteria con il bluetooth, ma fortunatamente con un aggiornamento(non tanto tempestivo a dire il vero) questo problema e' risolto da tempo. 

Una delle poche accortezze che metto in atto nei miei dispositivi, consiste nel disinstallare/disattivare le applicazioni inutili(o che non utilizzo) preinstallate da Samsung e Google ed effettuare un ottimizzazione/pulizia quando capita.

Se tanto mi da tanto, il Tab S3(anche per via del pennino) dev'essere senz'altro un ottimo dispositivo.

Io l'ho preso proprio perchè non è più quel formato obsoleto del 4:3,che mi ha fatto saltare s2 e s3.
Certo che comprendervi è difficile.
Amate i telefoni che ormai sono come minimo 18:9 e vi dà fastidio un tablet 16:10?
Quindi quelle orride bande nere sui 4:3 vi piacciono quando visualizzate un video?
Metà display se ne va in bande nere!
Comunque per fortuna che siamo essere umani e che pensiamo in modo completamente diverso,che piattume sarebbe se tutti vedessimo le cose nello stesso modo!

Personalmente non ho mai amato il passaggio dai 16:9 ai 18/18,5:9 negli smartphone di un certo pregio(anzi...) , ma come ho detto in uno dei miei post, almeno in questo caso la "larghezza"  e' rimasta pressoche' la stessa(se non leggermente maggiore), potendo beneficiare di una "lunghezza" superiore, ma nel caso del passaggio dal Tab S2/S3 (9.7 pollici) 4:3 al  Tab S4 (10.5 pollici) 16:10, tenendo conto delle dimensioni, il leggero aumento dei pollici e' insufficiente per poter mantenere la stessa "larghezza"(specialmente quando lo si tiene in posizione verticale) e beneficiare degli stessi vantaggi di visualizzazione a cui il Tab S2/S3 ci aveva abituati.

Preferenze e gusti personali a parte e' un dato di fatto che specialmente in posizione verticale, a parita' di risoluzione/dot pitch,con un aspect ratio di 4:3, la  grandezza dei caratteri e la visualizzazione generale e' sicuramente maggiore(anche per i brevi video, che specialmente su youtube, siamo abituati a vedere di sfuggita) rispetto al 16:10.

Capisco che i 16:9/16:10 sono ormai uno standard per i contenuti multimediali quali video, film e videogiochi odierni, ma non c'e' dubbio che nei dispositivi portatili che si aggirano sui 10 pollici, il formato 3:2/4:3 su sia quello più indicato, fruibile e comodo da usare per la produttivita'(basti dare un occhiata ai Surface), documenti, lettura, consultazione di testi, navigazione web ecc

Come ho detto, posseggo sia un Tab S2 9.7 pollici(4:3) che un recente M5 Lite 10.1 pollici(16:10) e campo multimediale a parte(SOLO quando si tiene il dispositivo in orizzontale), per tutti gli altri utilizzi, preferisco di gran lunga il tab S2.

Messaggio modificato da Alex82x, 12 December 2018 - 20:16 PM

#78 klingon

klingon

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 08:38 AM

Consigliate di usare pellicole in vetro temperato per questo tablet?
Con gli smartphone non ne ho mai usate, ma non ho idea dei danni che potrebbe fare il pennino a lungo andare…

#79 Zef

Zef

Junior Member

• Membro
  • 178 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 10:58 AM

Con gli smartphone non ne ho mai usate, ma non ho idea dei danni che potrebbe fare il pennino a lungo andare…

mai usato pellicole sui tablet, a distanza di anni mai un graffio, dubito che anche con la penna si possano fare danni visto che non si scorre sempre nella stesso punto

#80 SarDIO

SarDIO

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 December 2018 - 11:23 AM

Credo che la cosa vada più a sentimento che altro.

Io ne ho messa una normale perchè ultimamente quelle in vetro mi stanno un po' sulle palle: troppo spesse e tanto non proteggono comunque contro gli urti.

Dato che qua il vetro non è nemmeno curvo immagino tu possa metterne anche una in vetro se proprio vuoi.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi