Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4466 risposte a questa discussione

#3521 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22787 messaggi

Inviato 30 April 2019 - 07:02 AM

Mi sto accorgendo quanto mai, come la grandangolare sia top quando sei in giro..

#3522 Gparb

Gparb

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 02 May 2019 - 19:41 PM

Salve ragazzi vorrei farvi una domanda.qualcuno di voi ha fire stick tv ?Io l'ho presa oggi e con mate 20 pro con prime video in mirroring non mi consente di vedere i video ne scaricati ne in streaming.vedo l'interfaccia e sento l'audio ma video zero.con mate 9 invece funziona tutto.
Avete qualche consiglio?grazie

#3523 ciobo

ciobo

Junior Member

• Membro
  • 47 messaggi

Inviato 03 May 2019 - 15:29 PM

Qualcuno riesce a stampare?
A me non trova le stampanti di rete (coi miei vecchi galaxy s8 nessun problema, le vedeva stampavo )...

Devo attivare qualche servizio particolare?

#3524 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 13:31 PM

Salve ero interessato a questo terminale e volevo chiedere se c'è ancora la possibilità di trovare uno schermo difettoso. Inoltre sapete come riconoscere il tipo di display (BOE o LG) con il telefono spento e sigillato in confezione? (in negozio al momento dell'acquisto)

Lo schermo dovrebbe essere Boe

#3525 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 13:33 PM

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha scaricato l'apk Huawei per la registrazione delle chiamate? se sì sapete se è possibile impostare la registrazione automatica delle chiamate?

#3526 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 13:39 PM

Ciao Ragazzi, qualcuno di voi ha scaricato l'apk Huawei per la registrazione delle chiamate? se sì sapete se è possibile impostare la registrazione automatica delle chiamate?

Su mate 20 liscio (quindi credo non ci siano differenze), vai in
Diler telefono
Premi i tre puntini in alto a dx
Impostazioni
Registrazione automatica delle chiamate (seconda voce in elenco)

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

#3527 rosariobucca@yahoo.it

rosariobucca@yahoo.it

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 04 May 2019 - 23:14 PM

Si certo si puo' fare....impostazioni dal dialer e premi sulla voce registrazione automatica 

Messaggio modificato da rosariobucca@yahoo.it, 04 May 2019 - 23:14 PM

#3528 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 00:09 AM

grazie mille per le risposte. 

Oggi mi sono accorto che provando a fare delle foto di notte con il flash, le foto escono con una fastidiosa luce/tonalità blu preponderante. quindi la foto risulta orrenda. Con l'ultimo aggiornamento la fotocamera ha subito dei sensibili e ottimi miglioramenti, ma non mi ero accorto di questa cosa, visto che solitamente non c'è bisogno di usare il flash. il vostro Mate come le fa le foto di notte  con il flash? io ho l'ultimo aggiornamento 9.0.0.210

Grazie in anticipo per le vostre risposte

#3529 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 09:07 AM

grazie mille per le risposte.
Oggi mi sono accorto che provando a fare delle foto di notte con il flash, le foto escono con una fastidiosa luce/tonalità blu preponderante. quindi la foto risulta orrenda. Con l'ultimo aggiornamento la fotocamera ha subito dei sensibili e ottimi miglioramenti, ma non mi ero accorto di questa cosa, visto che solitamente non c'è bisogno di usare il flash. il vostro Mate come le fa le foto di notte con il flash? io ho l'ultimo aggiornamento 9.0.0.210
Grazie in anticipo per le vostre risposte

Prova a fare la stessa foto senza custodia, un collega ne aveva una che rifletteva la luce del flash e bruciava le foto

#3530 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 11:57 AM

Prova a fare la stessa foto senza custodia, un collega ne aveva una che rifletteva la luce del flash e bruciava le foto

Dici?. la mia custodia è nera e copre solo il retro, non è neanche a libretto. 

#3531 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 12:52 PM

Dici?. la mia custodia è nera e copre solo il retro, non è neanche a libretto.

provare non costa nulla

#3532 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 21:03 PM

Grazie della dritta... Ho scoperto l'arcano, ma non era la cover bensì la pellicola proteggi fotocamera acquistata da wish. Non pensavo fosse quella, anche perché il foro del flash non era coperto dalla pellicola. Evidentemente la luce veniva riflessa in modo tale da dare quel fastidioso tono blu alle foto. Ma pensa te!! Problema risolto, il suggerimento di severance è stato illuminante. Grazie

#3533 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 21:06 PM

Grazie della dritta... Ho scoperto l'arcano, ma non era la cover bensì la pellicola proteggi fotocamera acquistata da wish. Non pensavo fosse quella, anche perché il foro del flash non era coperto dalla pellicola. Evidentemente la luce veniva riflessa in modo tale da dare quel fastidioso tono blu alle foto. Ma pensa te!! Problema risolto, il suggerimento di severance è stato illuminante. Grazie

Anch'io ho la pellicola (acquistata su AliExpress), ma non mi crea nessun problema (su mate 20 liscio, ma la predisposizione è uguale)... Forse ti si era staccato un angolino e ti faceva riflesso... Suppongo che te ne siano arrivate più di una (a me 3), prova a metterne un'altra stando be attento soprattutto al buco del flash

#3534 severance

severance

Junior Member

• Membro
  • 1458 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 21:14 PM

Figurati, lieto di esserti stato utile immaginavo fosse qualcosa di esterno.

#3535 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 05 May 2019 - 22:24 PM

Anch'io ho la pellicola (acquistata su AliExpress), ma non mi crea nessun problema (su mate 20 liscio, ma la predisposizione è uguale)... Forse ti si era staccato un angolino e ti faceva riflesso... Suppongo che te ne siano arrivate più di una (a me 3), prova a metterne un'altra stando be attento soprattutto al buco del flash

Si, ce n'è un'altra e la proverò sicuramente. La pellicola era perfettamente aderente e non c'erano scheggiature. Immagino sia più perla sua, evidentemente, scarsa qualità.

#3536 rosariobucca@yahoo.it

rosariobucca@yahoo.it

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 17:02 PM

Scusate ragazzi una domanda ,(quanche post fa avevo chiesto info come aggiornare il mio mete 20 pro mono sim  perche' non mi arrivavano aggiornamenti), come faccio a passare dalla versione firmware c781 alla c432? Infatti ho scoperto che gli aggiornamenti alla 9.0.0.210 sono arrivati solo sul c432 mentre c781 e' fermo alla 9.0.0.182.

E un'altra domanda come mai ho questa versione di firmware (c781) se il mio e' un no brand europa? (verificato dal menu' service).

Grazie.

#3537 rosariobucca@yahoo.it

rosariobucca@yahoo.it

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 07 May 2019 - 22:16 PM

Scusate ragazzi una domanda ,(quanche post fa avevo chiesto info come aggiornare il mio mete 20 pro mono sim  perche' non mi arrivavano aggiornamenti), come faccio a passare dalla versione firmware c781 alla c432? Infatti ho scoperto che gli aggiornamenti alla 9.0.0.210 sono arrivati solo sul c432 mentre c781 e' fermo alla 9.0.0.182.

E un'altra domanda come mai ho questa versione di firmware (c781) se il mio e' un no brand europa? (verificato dal menu' service).

Grazie.

Mi rispondo da solo... Parlando con il supporto huawei il mio terminale e un brand wind ( anche se nel network information del menu service esce come un no brand europa) quindi l'ultimo firmware x i brand wind e' 9.0.0.182 .... Speriamo in un prossimo aggiornamento alla 9.1 ma io la vedo dura...  :(

Messaggio modificato da rosariobucca@yahoo.it, 07 May 2019 - 22:17 PM

#3538 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 08 May 2019 - 19:24 PM

Ciao ragazzi, sull'app Beta è uscito questo progetto:

Aderisci al progetto
I miei progetti
LYA-L29 9.0.0.210(C432E10R1P16)
Progetti disponibili
Nome progetto: Huawei Mate20pro Beta project
To enable third-party apps to better adapt to the Android
Q system, and provide users with smooth third-party app
experience, Huawei will recruit developers from around the
world, to work on Android Q for the Mate 20 Pro.
Date progetto:2019-05-06 a 2019-06-30
Partecipanti:831/6000

Io ho aderito a prescindere. Secondo voi di cosa si tratta?

#3539 Gparb

Gparb

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 09 May 2019 - 12:27 PM

È la beta di Android 10 ma credo sia Android puro senza la personalizzazione emui

#3540 rommel666

rommel666

Membro evoluto

• Membro
  • 152 messaggi

Inviato 12 May 2019 - 15:55 PM

Madonna non avevo mai provato lo sblocco col volto davvero velocissimo! Ma scusate Dov'è l'opzione che mostrava l architetto dove si poteva mettere in bianco e nero il paesaggio mentre il soggetto rimaneva a colori

nella modalitá video poi sulla bacchetta magica a sinistra e mettendo il filtro AI color

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi