Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4463 risposte a questa discussione

#3661 nick88

nick88

Membro

• Membro
  • 83 messaggi
  • LocalitàPavia

Inviato 28 June 2019 - 16:53 PM

Nessuno ha problemi con le notifiche di whatsapp? Le ho provate tutte, neanche lucchettando l' app risolvo.

Naturalmente ho pulito più volte la cache, disinstallato e reinstallato, cambiato le impostazioni da "avvio app", ma niente...maremma suina  :mazz  

nessun problema con le notifiche di WA, segnalo nessun battery drain al momento, tutto sembra essere stabile... anzi, mi sembra anche durare un filo di più la batteria, ma lo vedrò per bene nei prossimi giorni. Segnalo anche che non ho fatto nessun reset del telefono, tutto come prima e funzionante

#3662 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 28 June 2019 - 20:59 PM

nessun problema con le notifiche di WA

Credo che il abbia anche tu, mi sono accorto che è un bug di whatsapp, mi succede anche su lg g7 e capita anche ad amici miei.

Fai una prova, fatti mandare dei messaggi da qualcuno, non leggerli, non toccare il telefono; dopo qualche minuto fattene mandare altri; bene, questo qualcuno si accorgerà che arriveranno al server ma non a te, fin quando non sblocchi ed entri nell' applicazione.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 28 June 2019 - 21:01 PM

#3663 Salvatore Pugliatti

Salvatore Pugliatti

Junior Member

• Membro
  • 1884 messaggi

Inviato 28 June 2019 - 21:49 PM

Credo che il abbia anche tu, mi sono accorto che è un bug di whatsapp, mi succede anche su lg g7 e capita anche ad amici miei.
Fai una prova, fatti mandare dei messaggi da qualcuno, non leggerli, non toccare il telefono; dopo qualche minuto fattene mandare altri; bene, questo qualcuno si accorgerà che arriveranno al server ma non a te, fin quando non sblocchi ed entri nell' applicazione.

Che sia un problema di operatore?

#3664 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 28 June 2019 - 22:37 PM

Che sia un problema di operatore?

Non credo, non vedo nessun nesso, e poi su g7 ho vodafone e su mate 20 pro, tim, e capitando su entrambi...
o è la versione 2.19.75 di whatsapp che ha questo bug o c'è qualche app installata che va in conflitto. Potrebbe essere anche una scelta dell' applicazione, quella di ricevere i messaggi sul server e non recapitarli al destinatario finché non legge i precedenti...non so...
Comunque, domani installo una vecchia versione, vediamo se cambia qualcosa.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 28 June 2019 - 22:41 PM

#3665 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior HD Member

• Membro
  • 3083 messaggi

Inviato 29 June 2019 - 10:10 AM

Risolto installando la 2.19.82, immaginavo che il problema stesse in quella versione.
Dopo qualche giorno di utilizzo, posso affermare con certezza, che, la 9.1 porta miglioramenti per quanto riguarda la qualità fotografica, la velocità e la fluidità, ma porta anche qualche rogna, la luminosità automatica si è impigrita e la trovo alquanto imprecisa. L' autonomia è peggiorata - ma aspetto qualche giorno di assestamento per poterla giudicare con certezza-
A dirla tutta, stamane, il lettore di impronte va per i cassi propri, perde colpi in continuazione (i primi giorni mi avevano illuso).
Ci tengo a precisare che ho fatto un ripristino dopo l'aggiornamento, come è naturale che fosse dopo un peso di tale portata.

Messaggio modificato da lorenzoparodi, 29 June 2019 - 10:22 AM

#3666 seneprep

seneprep

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 17:06 PM

Ragazzi, come vi sembra la fotocamera dopo l'ultimo aggiornamento (9.1)?
A me sembra (al di là dello zoom 30x) peggiorare le foto, apparentemente vedo delle distorsioni (scatto in IA e non in manuale).

#3667 Dro

Dro

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 19:13 PM

Ciao Raga, succede anche a voi che il telefono soffra un po' il caldo? Ho notato con il caldo estivo, e qui a roma è terrificante, che il telefono non stia mai al di sotto di 35/36°C, e quando lo uso un po' già dopo 10 min va facilmente oltre i 40. Devo contattare l'assistenza o è una cosa "normale"?

#3668 panda80

panda80

Junior Member

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 20:40 PM

Ciao Dro confermo la tua osservazione.
Oggi a Roma ho avuto lo stesso problema al punto che la luminosità come solitamente accade in situazione di particolare surriscaldamento si è abbassata è anche riportandolo in ombra la situazione non è migliorata moltissimo.
L'ho confrontato con il vivo nex s di mia moglie e non c'è storia. Sotto la luce diretta del sole il vivo sembra avere un faro. Pensare che una delle caratteristiche che hanno portato alla scelta del Mate è stata anche la luminosità al sole a detta di molti buonissima.
Per concludere è installata la emui 9.1 e pannello Boe.
Rimango in attesa di qualche altra testimonianza prima di pensare ad altre iniziative.

#3669 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 01 July 2019 - 00:12 AM

Boh ma se in giro ci sono 33 gradi e voi magari li tenete pure in tasca, e di solito un umano sta sui 36 gradi, ecco spiegato l'arcano. Se poi lo usate è un attimo raggiungere quelle temperature. D'altronde è un aggeggio di vetro e alluminio, non può essere più freddo della tasca o dell'ambiente circostante. Ma vale con tutti i telefoni eh. Provate ad usare un portatile in sti giorni, ditemi se non c'è differenza.

#3670 Texxaro

Texxaro

Membro evoluto

• Membro
  • 474 messaggi

Inviato 01 July 2019 - 23:26 PM

Per chi come me non riusciva ad aggiornare appena provato tramite Hicare e l'ha trovato, sto scaricando. Provate anche voi...

#3671 L_65

L_65

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 07:25 AM

In relazione al rapporto qualità.prezzo per cui si può reperire questo dispositivo ha un senso il suo acquisto ora?

Oppure ci sono delle valide alternative verso le quali orientarsi...

Grazie per gli eventuali consigli

#3672 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1253 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 02 July 2019 - 08:32 AM

io dopo aver letto le ultime pagine non riesco proprio a capire a che livelli siamo come batteria. chiedere delle ore di schermo è relativo ma si chiude sempre la giornata?

#3673 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 10:30 AM

Ahah ma dici davvero? È uno dei top con l'autonomia maggiore in circolazione, solo lo zenfone 6 fa meglio (forse).

#3674 Maiky28

Maiky28

Senior Member

• Membro
  • 1253 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 02 July 2019 - 10:57 AM

chiedo perché leggevo qualcuno che si lamentava..

#3675 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2203 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 11:10 AM

In relazione al rapporto qualità.prezzo per cui si può reperire questo dispositivo ha un senso il suo acquisto ora?

per me in relazione al rapporto qualità prezzo non esiste di meglio

#3676 D@ni

D@ni

Senior Member

• Membro
  • 1444 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 11:28 AM

Anch'io sarei interessato.
Vale la pena di acquistarlo ancora visto anche il prezzo in picchiata?

#3677 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 2203 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 13:14 PM

Anch'io sarei interessato.
Vale la pena di acquistarlo ancora visto anche il prezzo in picchiata?

Come detto sopra senza ombra di dubbio.. Alla fine ha lo stesso processore di p30 pro, sblocco 3d, audio stereo..

#3678 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3242 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 14:27 PM

se siete vodafone con happy black lo potete prendere a 399 best buy ever

#3679 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1876 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 16:11 PM

Ahaha non credo proprio, mai letto nulla di simile né dagli utenti né sui siti o stampa specializzata.

Ahaha non credo proprio, mai letto nulla di simile né dagli utenti né sui siti o stampa specializzata.

#3680 Aitan

Aitan

Senior Member

• Membro
  • 2509 messaggi

Inviato 02 July 2019 - 16:13 PM

Euronics online no brand 499...scimmiettina piccina piccina

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Facebook (1)