Vai al contenuto

Foto
* * * * - 13 voti

Huawei MATE 20 PRO [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4466 risposte a questa discussione

#4381 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 15:49 PM

appena preso da un amico questo telefono a primo impatto sembra molto buono.... voi che mi dite? pregi e difetti

È davvero un ottimo terminale, ho avuto per un anno il fratello "liscio" e già ne ero più che soddisfatto, da qualche tempo ho il pro e non riesco a trovargli un difetto, forse è un po' pesante (o meglio, il fratello liscio nonostante fosse più grande, è forse più equilibrato, qui sembra che sia sbilanciato verso il modulo delle fotocamere posteriore), ma altri difetti non sono riuscito a trovarne, ecco la batteria mi durava di più sul liscio (ma ha schermo LCD), e soprattutto non so come l'abbia trattato il vecchio proprietario su questo aspetto, ciò non significa che dura poco, ma se con il liscio riuscivo a fare in media (tutto sotto rete 4g senza WiFi, e tutto attivo GPS Bluetooth ecc) 7h di schermo su 24h di utilizzo, a volte arrivavo a 9h di schermo, con il pro non vado oltre le 6h su 24h di utilizzo...

Accubattery sul liscio dopo un anno mi dava la salute della batteria al 94%, il pro mi da una salute dell'82% (ossia 3.430mAh a fronte di 4200mAh che è la capacità iniziale della batteria), credo che la differenza l'abbia fatta il caricatore, ossia usavo sul liscio il caricabatterie del Samsung s7 edge, potente ma meno dell'originale, mentre sul pro avranno usato sempre l'originale con carica rapida (e questo lo possiamo mettere tra i difetti, perché bastava aggiungere un opzione con la scelta della carica rapida o normale, per salvaguardare la batteria), per il resto, è davvero un ottimo terminale, schermo bellissimo, fotocamera al top ancora oggi, dimensioni non esagerate, ricarica wireless anche inversa, riconoscimento del viso che non sbaglia un colpo nemmeno al buio, sensore di impronte sotto lo schermo (non velocissimo a dire il vero, ma con lo sblocco 3d, si usa pochissimo, a parte questo periodo per via delle mascherine che dobbiamo necessariamente usare).

Insomma, credo che ne rimarrai soddisfatto, io l'ho pagato usato con un anno di vita (ma perfetto, aveva messo la pellicola fullbody da gamestop, il vecchio proprietario dal primo giorno, sono andato a sostituirla in quanto garantita a vita, si paga solo la sostituzione €4,90 avanti e €4,90 dietro, e perché lui aveva messo l'opaca e a me non piace, non ti godi l'ottimo display, adesso ho messo la trasparente e non c'è paragone) €340 compreso di spedizione, il liscio l'ho venduto per €250, quindi con una differenza di €90, da nuovo la differenza era oltre i 200/250€, quindi se il telefono è tenuto bene e l'hai pagato il giusto, sarai a posto per un pò, io paragonato ai top di oggi non vedo molta differenza per spingermi a cambiarlo, il 5g ancora oggi non serve e sarebbe l'unica vera differenza con il nostro 20 Pro!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

#4382 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3847 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 07 June 2020 - 15:51 PM

appena preso da un amico questo telefono a primo impatto sembra molto buono.... voi che mi dite? pregi e difetti

uno  dei  telefoni  più completi  del  mercato, ha tutto!

sblocco 3d, led, wireless ,  impermeabile, buona batteria ecc

se vuoi  non il  top  come qualità cam,  ma per me sono  buone...

• Mcm piace questo

#4383 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 16:31 PM

grazie a tutti x le vostre considerazioni...comunque l'ho scambiato con un oneplus 7t che dire non mi ha entusiasmato neanche un po'....batteria oneplus? lasciamo perdere...schermo a 90 mega hertz...ma!!!!!
grazie a tutti x le vostre considerazioni...comunque l'ho scambiato con un oneplus 7t che dire non mi ha entusiasmato neanche un po'....batteria oneplus? lasciamo perdere...schermo a 90 mega hertz...ma!!!!!
  • Mcm piace questo

#4384 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22823 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 16:53 PM

Non ho capito, è meglio op7t ?

#4385 pillipilli

pillipilli

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 07 June 2020 - 17:06 PM

assolutamente no mio parere
  • Mcm piace questo

#4386 Holly1986

Holly1986

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 24 June 2020 - 23:57 PM

Niente ragazzi sembra che la garanzia non si valida in questo caso, ma è assurdo....che mafia!

#4387 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3847 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 02 July 2020 - 21:07 PM

arrivata la emui  10.1 ................4.71 giga   :wacko

no  brand 

• Mcm piace questo

#4388 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 02 July 2020 - 22:30 PM

arrivata la emui 10.1 ................4.71 giga :wacko
no brand

Corro a controllare!
Grazie!

Edit:
A me ancora non lo trova (no brand), come sempre procederanno a scaglioni di imei, quindi non resta che attendere...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Messaggio modificato da Mcm, 02 July 2020 - 22:34 PM

#4389 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1760 messaggi

Inviato 03 July 2020 - 07:05 AM

arrivata la emui  10.1 ................4.71 giga   :wacko

no  brand 

com'è? vale la pena metterla?

#4390 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 3847 messaggi
  • LocalitàModena

Inviato 03 July 2020 - 07:15 AM

com'è? vale la pena metterla?

aggiunge alcune cose:

Le novità integrate a bordo dell'ultima versione del software proprietario sono diverse, tra cui: diversi miglioramenti all'interfaccia utentecollaborazione multi-schermo, funzionalità Huawei Share anche per prodotti di altri brand, supporto all'assistente vocale Celia (disponibile solo in inglese, francese e spagnolo) e altro ancora.

fonte: hdblog

#4391 Gparb

Gparb

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 03 July 2020 - 12:39 PM

Rilevata ora la 10.1 su monosim brand Vodafone
  • Mcm piace questo

#4392 Hellboy88

Hellboy88

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 11:42 AM

Rilevata ora la 10.1 su monosim brand Vodafone

Come ti trovi? Perdi Sot?

#4393 Gparb

Gparb

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 08 July 2020 - 12:47 PM

Posso dirti che non funziona più il registratore vocale integrato Huawei che funzionava nella emui 9 e 10,carina la possibilità di scaricare gli sfondi always on.
Interessante anche la possibilità di usare il multifinestra.
A livello di batteria in questi giorni scende che è una meraviglia a causa di Facebook e Google foto( che non ho mai usato e non mi ha mai dato questi consumi).però ho aggiornato senza fare reset o altro

#4394 DonDinero

DonDinero

Membro evoluto

• Membro
  • 212 messaggi

Inviato 15 July 2020 - 10:39 AM

Rilevata 10.1 su no brand dual-sim tramite app supporto...in download

#4395 Gparb

Gparb

Membro

• Membro
  • 65 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 09:32 AM

Arrivata la 278 con patch di luglio i

Allega File(s)

#4396 localgod

localgod

Junior Member

• Membro
  • 1760 messaggi

Inviato 28 July 2020 - 10:49 AM

messa la nuova emui su nobrand, non mi pare cambi niente boh

ma non doveva esserci anche una nuova funzione per uniformare le icone?

#4397 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 756 messaggi

Inviato 11 August 2020 - 14:16 PM

Ciao ragazzi,
Voglio porre un quesito a tutti i possessori di questo ottimo terminale.

Andando in
Impostazioni > Dati biometrici password > Riconoscimento del viso
Mi ritrovo una voce (che onestamente non ricordo prima dell'aggiornamento alla emui 10.1) che dice "richiesta contatto visivo", attivando tale opzione, il riconoscimento del viso è molto molto meno reattivo e spesso non si sblocca, senza questa opzione attiva, il riconoscimento del viso è quasi istantanea...

Da qui il mio dubbio,
Non è che senza tale opzione attiva, il riconoscimento del viso non è in 3d e di conseguenza molto più veloce (ma molto meno sicuro) e invece attivando tale opzione si attiva il 3d, ma diventa quasi inutilizzabile?
Qualcuno può confermare/smentire le mie supposizioni?

Grazie!

#4398 Guest_GaDoDev Team_*

Guest_GaDoDev Team_*
  • Ospiti

Inviato 21 August 2020 - 08:15 AM

Sapete se c'è possibilità di ridare indietro ad Amazon Spagna un huawei comprato un anno e mezzo fa venduto e spedito da Amazon EU?

#4399 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 22823 messaggi

Inviato 08 January 2021 - 18:23 PM

Secondo voi ha senso oggi a 299 ???

#4400 Jimmy Pride

Jimmy Pride

Banned

• Bannato
  • 1382 messaggi