Vai al contenuto

Foto

A scuola di personalizzazione Android con @cris87

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 21 December 2018 - 09:56 AM

Allega File  512x512bb.jpg   22.72K   42 Numero di downloads

Allega File  699a1be6-9652-4c92-9212-be7cad8a82c4.jpg   74.98K   42 Numero di downloads

Allega File  692255.png   64.5K   42 Numero di downloads

Buongiorno a tutti ragazzi.

Da oggi inauguriamo una nuova sezione dedicata esclusivamente al mondo Android ed in particolare alle infinite possibilità che questo sistema operativo permette di effettuare sui nostri device.

Si parlerà sicuramente di grafica, di temi, di design, di launcher ecc..ecc..

La supervisione di questo nuovo spazio sarà chiaramente effettuata in primis dal sottoscritto, in collaborazione logicamente con i suoi collaboratori "Moderatori", mentre il protagonista sarà il nostro utente @cris87.

Per chi non lo conoscesse

( qui il suo profilo HDBLOG FORUM:  http://forum.hdblog....er/3905-cris87/),

cris87 fa parte, qui sul Forum, del gruppo utenti Contributori/Themer in quanto è il creatore di molti Icon Pack Android che potete trovare pubblicati sul Google PlayStore ufficiale (alcuni a pagamento, altri gratis), uno più bello e particolare dell'altro.

Al link sotto, in ordine, ci sono tutte le sue pubblicazioni:

https://play.google....87&c=apps&hl=it

La particolarità dei suoi lavori è sicuramente l'alta risoluzione adottata per la creazione degli icon pack (360 x 360 pixel), il supporto a praticamente tutte le applicazioni presenti (ovvero le più importanti e scaricate) nonchè gli sfondi in 2K.

Sotto, altre particolarità presenti nei suoi Icon Pack:

* Ogni icona è stata Disegnata con Estrema Cura dei Dettagli!
* Smussatura degli angoli riprodotta fedelmente come l'originale!
* Contorni Interni ed Esterni con Effetto Carboncino!
* Triplo Processo di Renderizzazione delle Icone!
* Mascheratura Automatica per le icone delle app mancanti!
* Calendario Dinamico per App Stock & Google Calendar!
* Richiesta Icone Mancanti direttamente tramite l'app (3 Gratuite per ogni release)!
* Update Periodici Garantiti!
* Assistenza, Supporto & Info sui nuovi Progetti Futuri ed in sviluppo sul mio sito: www.cris87.altervista.org

Per finire, la compatibilità è praticamente totale: difatti, la maggior parte dei maggiori launcher presenti sul PlayStore sono supportati:

ABC, Action, ADW, Apex, Atom, Aviate, GO, Holo, HoloHD, iTop, KK, Lucid, M, Mini, MN, New, Next, Nougat, Nova, S, Smart, Solo, V, ZenUI, Zero.

I suoi Icon Pack possono comunque essere usati con molti altri launcher che supportano i pacchetti icone anche se non sono specificati all'interno dell'applicazione stessa: ad esempio, Arrow, ASAP, Evie, Cobo, Line, Mesh, N, Peek e Z Launcher, Xperia Home e con il CyanogenMod Theme Engine.

Bene, dopo questa breve presentazione, è arrivato il momento di passare la parola direttamente al protagonista di questa nuova interessante sezione che (vi consiglio di seguirla) porterà ad una interessante collaborazione tra HDBLOG FORUM e cris87 stesso.

Stay tuned............ 

#2 michael10

michael10

Senior Member

• Membro
  • 2725 messaggi

Inviato 21 December 2018 - 12:53 PM

Ne ho comprati almeno una decina dei suoi icon pack. Sono i migliori in effetti.

#3 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 21 December 2018 - 18:27 PM

Ne ho comprati almeno una decina dei suoi icon pack. Sono i migliori in effetti.

Eh già..

Cris è un TOP da questo punto di vista.. 😉

Anch'io ne ho comprato 4/5 ma uso da sempre "MIUI CARBON": davvero splendido..!! 😍

Comunque rimanete su queste pagine perché a brevissimo aprirò un nuovo THREAD ricco di novità.. 😉😎

#4 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 649 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 22 December 2018 - 14:01 PM

Eccomi Ragazzi...perdonatemi il ritardo ma in questi giorni sto avendo dei problemi con Enel e Tim!!!

Per ora ci tengo a ringraziare tutto lo staff di HDBlog ed in particolare a @SENTADO perchè è stato lui l'ideatore di questa nuova sezione :)

Grazie di Cuore anche per le belle parole!!!

Appena posso inizio ad inserire Thread ed info su come verrà organizzata questa nuova Sezione del Forum...

A Presto...

Cris87.

#5 SENTADO

SENTADO

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 12:01 PM

Eccomi Ragazzi...perdonatemi il ritardo ma in questi giorni sto avendo dei problemi con Enel e Tim!!!
Per ora ci tengo a ringraziare tutto lo staff di HDBlog ed in particolare a @SENTADO perchè è stato lui l'ideatore di questa nuova sezione :)
Grazie di Cuore anche per le belle parole!!!
Appena posso inizio ad inserire Thread ed info su come verrà organizzata questa nuova Sezione del Forum...
A Presto...

Cris87.

Tranquillo, ritardo perdonato.. 😂

Grazie a te per aver accettato la mia proposta..e per tutto il resto.. 😉

Fino alla data del 03/12/2018 questo Forum (purtroppo) rispecchiava l'andamento del nostro Paese ovvero la mancanza assoluta di meritocrazia e riconoscimento quando qualcuno meritava..

Da quella data specifica, in tempo reale, è cambiato anche questo..!!

Ti auguro quindi un buon lavoro..ed un buon proseguimento nel Forum.

Sono certo che non ci deluderai.. 😘

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi