Vai al contenuto

Foto

Postiamo Le Nostre Home [HOMESCREEN OFFICIAL]

homelauncher screen screenshots

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 649 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 23 December 2018 - 22:17 PM

HOMESCREEN OFFICIAL

Eccoci Ragazzi...Iniziamo questa nuova Avventura Insieme qui sul Forum e Spero tanto siate in tanti ad unirvi a questa Community!!!
Prima di tutto Ringrazio Nuovamente il Forum Intero(in particolare al caro @SENTADO) e Tutti gli Utenti che lo frequentano per l'Onore di Condividere con voi questa mia Passione ed anche per la possibilità di aprire questa ed altre Discussioni;
Questa è dedicata alla pubblicazione delle nostre care HomeScreen...Sono certo che la condivisione delle Home sia un modo fantastico per rendere partecipi tutti delle nostre personalizzazioni ed al tempo stesso un incentivo per migliorare e rendere sempre più bella la grafica dei nostri device;

Per pubblicare le home in modo rapido direttamente dallo smartphone, seguite questi semplici passaggi:
- Scaricate dal Playstore l'app "Minimgur": https://play.google....id=com.minimgur ;
- Aprite l'app, selezionate lo screen da caricare e copiate poi il link URL generato;
- Tornate qui sul forum, rispondete alla discussione ed incollate il link tra i "tag IMG" nel seguente modo:
[IMG]link screen
[/IMG ]

Detto ciò, vi invito a pubblicare le home ed inserire a seguito dello screen, le seguenti info:
- LAUNCHER USATO:
- ICON PACK USATO:
- GRIGLIA E DIMENSIONI ICONE:
- EVENTUALI WIDGET USATI:
- PROVENIENZA WALLPAPER:

Ringrazio di vero Cuore tutti colori i quali seguiranno questa discussione e avranno il piacere di condividere le proprie Home con Tutti noi...GRAZIE!!!

Grazie per la Collaborazione.
Cris87.

#2 cris87

cris87

Junior Member

• Contributori/Themer
  • 649 messaggi
  • LocalitàDiamante(CS)

Inviato 23 December 2018 - 22:19 PM

eBC9HtK.jpg

- LAUNCHER USATO: NOVA LAUNCHER PRIME
- ICON PACK USATO: ONE UI
- GRIGLIA E DIMENSIONI ICONE: 7X4(110%)
- EVENTUALI WIDGET USATI: LG G5 MOD(XWIDGET PRO)
- PROVENIENZA WALLPAPER: ICON PACK ONE UI

#3 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 24 December 2018 - 14:11 PM

HOMESCREEN OFFICIAL

Eccoci Ragazzi...Iniziamo questa nuova Avventura Insieme qui sul Forum e Spero tanto siate in tanti ad unirvi a questa Community!!!

Prima di tutto Ringrazio Nuovamente il Forum Intero(in particolare al caro @SENTADO) e Tutti gli Utenti che lo frequentano per l'Onore di Condividere con voi questa mia Passione ed anche per la possibilità di aprire questa ed altre Discussioni;

Questa è dedicata alla pubblicazione delle nostre care HomeScreen...Sono certo che la condivisione delle Home sia un modo fantastico per rendere partecipi tutti delle nostre personalizzazioni ed al tempo stesso un incentivo per migliorare e rendere sempre più bella la grafica dei nostri device;

Per pubblicare le home in modo rapido direttamente dallo smartphone, seguite questi semplici passaggi:

- Scaricate dal Playstore l'app "Minimgur": https://play.google....id=com.minimgur ;

- Aprite l'app, selezionate lo screen da caricare e copiate poi il link URL generato;

- Tornate qui sul forum, rispondete alla discussione ed incollate il link tra i "tag IMG" nel seguente modo:
[IMG]link screen
[/IMG ]

Detto ciò, vi invito a pubblicare le home ed inserire a seguito dello screen, le seguenti info:

- LAUNCHER USATO:

- ICON PACK USATO:

- GRIGLIA E DIMENSIONI ICONE:

- EVENTUALI WIDGET USATI:

- PROVENIENZA WALLPAPER:

Ringrazio di vero Cuore tutti colori i quali seguiranno questa discussione e avranno il piacere di condividere le proprie Home con Tutti noi...GRAZIE!!!

Grazie per la Collaborazione.

Cris87.

Grazie nuovamente a te..e di nuovo buon lavoro.. 😉

#4 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16019 messaggi

Inviato 24 December 2018 - 14:16 PM

eBC9HtK.jpg

- LAUNCHER USATO: NOVA LAUNCHER PRIME
- ICON PACK USATO: ONE UI
- GRIGLIA E DIMENSIONI ICONE: 7X4(110%)
- EVENTUALI WIDGET USATI: LG G5 MOD(XWIDGET PRO)
- PROVENIENZA WALLPAPER: ICON PACK ONE UI

Le mie Home sono molto minimal..

Utilizzo quasi sempre il mitico Nova Launcher con (tanto per cambiare) un tuo Icon Pack dedicato (solitamente lo splendido MIUI CARBON anche se ne ho acquistato altri 3/4).

Non uso widget (li odio).

Come sfondo solitamente imposto fotografie della mia famiglia.

Cambio poi molto spesso il font di default e, solitamente, utilizzo quello Sony o quello Google (splendido).

Tutto qua..adoro la personalizzazione in generale (soprattutto quella grafica) ma è un periodo che ho un po rallentato con tutto ciò (per colpa dei molti device che ho in uso).

😉

Altro su homelauncher, screen, screenshots

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi