Vai al contenuto

Foto
- - - - -

SAMSUNG GALAXY S10 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
39 risposte a questa discussione

#21 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 March 2019 - 16:53 PM

Direi molto. Al pari di s9 plus. L'unica cosa che mi ha fatto girare i marons è quella riga nera in alcuni giochi ma penso che o samsung oppure gli sviluppatorei risolverannno per il nuovo formato. Con asphalt 9 o real racing 3 non succede per citarne un paio. Ovviamente luminosità al max perche sono stato fuori fino a poco fa.

Ho letto che quel bug della riga nera verrà sicuramente sistemata con i prossimi aggiornamenti puoi stare tranquillo, a livello di fluidità è un razzo confermi? Il nuovo Exynos gira benissimo vero?

Messaggio modificato da rossolev, 03 March 2019 - 16:54 PM

#22 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 16:57 PM

Ho letto che quel bug della riga nera verrà sicuramente sistemata con i prossimi aggiornamenti puoi stare tranquillo, a livello di fluidità è un razzo confermi? Il nuovo Exynos gira benissimo vero?

Spaventoso credimi. Ne vengo da s9plus e non mi aspettavo di vedere queste differenze. La mia smania era di avere la grandangolare che mi piaceva molto sul fu LG V30 che però mi dava troppi problemi col touch. A proposito... s10 esce con una pellicola pre applicata però non sò se sono le mie mani (non sudano molto) ma il sensore di impronte va migliorato (spero sempre in una questione software). Bisogna premere bello forte!

#23 Dylan666

Dylan666

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 17:04 PM

Infatti riporta solo 1h35 minuti di schermo... Sarebbe poco così! Strano!

Messaggio modificato da Dylan666, 03 March 2019 - 17:05 PM

#24 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 17:08 PM

Però ha usato molto la fotocamera per cui ci sta visto che la stessa consuma abbastanza. Poi é la prima o seconda ricarica.

Messaggio modificato da luke19760, 03 March 2019 - 17:09 PM

#25 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 17:10 PM

intanto la fotocamera è stata la cosa che ho utilizzato di piu....boooh! Sia ieri che oggi sotto un bel sole battente con luminosità al max. Spero continui così anche perchè avrò fatto al max 4 o 5 cariche parziali sempre quando stava intorno al 50% quindi mi aspetto lungimiranza con cicli piu mirati.

Messaggio modificato da Nievro, 03 March 2019 - 17:12 PM

#26 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 March 2019 - 17:19 PM

Però ha usato molto la fotocamera per cui ci sta visto che la stessa consuma abbastanza. Poi é la prima o seconda ricarica.

Parlami un pò del comparto fotografico.... noti migliorie a livello di qualità rispetto all's9 plus? Algoritmi migliorati? 

#27 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 03 March 2019 - 17:32 PM

Parlami un pò del comparto fotografico.... noti migliorie a livello di qualità rispetto all's9 plus? Algoritmi migliorati?

Hai sbagliato a quotare

#28 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 March 2019 - 17:53 PM

Nievro parlami un pò del comparto fotografico.... noti migliorie a livello di qualità rispetto all's9 plus? Algoritmi migliorati? 

#29 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 04 March 2019 - 15:18 PM

Vista la recensione di Ubergizmo riguardo a questi s10 e ne escono benissimo sul comparto fotografico. In pratica il recensore afferma che il sistema di telecamere posteriori del Samsung Galaxy S10 è impressionante a livello di qualità generale e molto ben bilanciato. Samsung ha apportato miglioramenti incrementali rispetto alle funzionalità Galaxy Note 9 (e S9), ma gli ingegneri Samsung hanno anche aggiunto un eccellente fotocamera ultra-wide che porta l'S10 a un livello incredibile per quanto riguarda la fotografia mobile.

Le fotocamere di Galaxy S10 e S10 + sono al top nella fotografia in Daylight per dettaglio e qualità a livelli ottimi, rimane ad altissimi livelli come qualità in Low-light e riesce a rubare la corona Ultrawide IQ (qualità dell'immagine) anche all' LG V40!

Concludendo affermano che il Samsung Galaxy S10 è davvero tra i piu' efficienti smartphone per quanto riguarda il reparto fotografico. 

P.S. Io ordinato intanto ieri su Amazon s10+ 8/128 Prism-White non vedo l'ora di riceverlo.

#30 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 15:58 PM

Primo aggiornamento di 540mb circa ma la banda nera è  sempre li 😤

#31 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 March 2019 - 16:55 PM

Primo aggiornamento di 540mb circa ma la banda nera è  sempre li

Hai provato a fare qualche scatto in condizioni di scarsa luminosità ? Se si come ti pare la qualità generale? Grazie mille.

#32 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 05 March 2019 - 18:11 PM

Hai provato a fare qualche scatto in condizioni di scarsa luminosità ? Se si come ti pare la qualità generale? Grazie mille.

certo. Sempre di spessore. per quanto mi riguarda Samsung è difficile da battere. Cmq con questo aggiornamento la prima cosa che ho notato è stata la scansione delle impronte digitali che mi stava facendo insospettire. Ora va molto meglio. Aspetto la risoluzione dei problemi riguardanti solo alcuni giochi, non tutti, da parte degli sviluppatori. A questo punto penso sia un problema loro e non di samsung. Sbaglio?

#33 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 March 2019 - 18:35 PM

certo. Sempre di spessore. per quanto mi riguarda Samsung è difficile da battere. Cmq con questo aggiornamento la prima cosa che ho notato è stata la scansione delle impronte digitali che mi stava facendo insospettire. Ora va molto meglio. Aspetto la risoluzione dei problemi riguardanti solo alcuni giochi, non tutti, da parte degli sviluppatori. A questo punto penso sia un problema loro e non di samsung. Sbaglio?

Penso sia proprio un problema degli sviluppatori dei giochi che con futuri update dovranno migliorare la situazione.

#34 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 3287 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:12 PM

Perchè non apri l'official??

Intanto S10 "liscio" in colorazione Prism Green sceso al minimo su Amazon 856 euro

https://www.amazon.i...a/dp/B07NDWH2W1

#35 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:25 PM

Non credo di avere la conoscenza che hanno gli altri utenti del forum.

#36 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:27 PM

Ma stai scherzando..?!

Procedi assolutamente.. 😉

Qui nessuno è un professionista..e poi ci sono chiaramente io a darti supporto per tutto.

Vai tranquillo Nievro (chiaramente se vuoi e se ti fa piacere).

#37 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 929 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 17:33 PM

Forza Nievo!!! Siamo tutti con te a supportarti!!! Oltre che interessato a S10 normale.

#38 rossolev

rossolev

Banned

• Bannato
  • 4901 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 06 March 2019 - 18:04 PM

Dai aspetto con ansia l'apertura dell'official di s10 e le tue prime impressioni.

#39 Nievro

Nievro

Membro evoluto

• Membro
  • 245 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 19:17 PM

Ma stai scherzando..?!

Procedi assolutamente..

Qui nessuno è un professionista..e poi ci sono chiaramente io a darti supporto per tutto.

Vai tranquillo Nievro (chiaramente se vuoi e se ti fa piacere).

Ok sarà fatto anche se comunque ne sono in possesso da poco. è un piacere

#40 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 16095 messaggi

Inviato 06 March 2019 - 19:55 PM

Ok sarà fatto anche se comunque ne sono in possesso da poco. è un piacere

Ti ho appena risposto nell'Official.. 😉

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi